Le vostre recensioni di Gandini Profumi Gandini Passioni Patchouli Irresistibile in Donna

Mar

Fenomenale

data: 04 04 2021, 06:55
Punti di forza: Adoro questa fragranza, perché leggera ,delicata,racchiude tutto il fascino della natura.Anche il prezzo é accessibile.
ylly94

Patchouli

data: 24 03 2020, 18:27
Punti di forza: Profumo dalla fragranza legnosa data dalla presenza del patchouli al suo interno. Ha un prezzo molto conveniente, infatti io lo acquisto per utilizzo quotidiano.
Punti di debolezza: Non è molto persistente,. E la confezione molto semplice.
novigrad

L'intensita' e profondita' del patchouli

data: 04 06 2017, 05:48
Punti di forza: Oltre alla mia sfrenata passione per le note ozoniche ,il patchouli ,mi colpisce sempre dritta al cuore ,se abbinate poi le due note mi stregano e anche in questo caso io patchouli ultimo deto, ha fatto la sua parte.Non posso considerare questo il io profumo con patchouli preferito e tanto meno tra imiei preferiti,forse anche per l'abbinamento di note nella piramide olfattiva,ma per il suo prezzo e per la semplicita' in cui si pone e' sicuramente un buon prodotto,che merita considerazione da parte della clientela dopo l'acquisto e lo spruzzo iniziale .Si evolve la sua fragranza avvolgendo chi lo indossa e la platea dichi ci circonda .Persistente nella giusta dimensione ,regalo perfetto per gli amanti di tale nota olfattiva con un prezzo davvero contenuto ,peccato doverlo cercare un pochino perche' no sempre reperibile .
Punti di debolezza: Per il prezzo direi nulla o quasi
karisma

per farsi ricordare...

data: 14 06 2016, 23:03
Punti di forza: Questo profumo è veramente uno spettacolo, buonissimo, intenso, forte e deciso, che non farà passare di certo inosservate! Si passa dal patchouli alla rosa alla peonia al muschio fino alla profumazione del legno di cedro , il tutto racchiuso in una confezione squadrata semplice ed elegante. Non costosissimo, ne basta poco per averlo con sè tutto il giorno. Mi piace!!
Punti di debolezza: nulla
Valur

eclettico!

data: 05 10 2014, 11:02
Punti di forza: Lo considero un profumo di coppia! adatta perfettamente alla nostra pelle e si fonde con il "nostro" profumo!!
Punti di debolezza: .