Le vostre recensioni di Gandini Profumi The Bianco Eau de Toilette in Donna

marta.m…

Eau de toilette the bianco

data: 30 05 2022, 10:51
Punti di forza: Fragranza molto delicata, perfetta per l'estate e la primavera, non appesantisce con il caldo, bastano poche spruzzate, prezuo molto basso per un profumo soddisfacente, consigliatissimo per chi ama le note leggere e fresche.
Punti di debolezza: Purtroppo la fragranza non dura molto, su pelli diverse può sorgere qualche nota piccante, da provare prima di acquistare
docorosy

data: 27 09 2021, 11:13
Punti di forza: ho acquistato questo profumo per fare un regalo a mia suocera visto che lei è un pò fissata con il muschio bianco, cosi anche attirata dal prezzo basso ho voluto provare ha comprare questo prodotto un pò alla ceca. onestamente ne sono rimasta inaspettatamente soddisfatta, mia suocera piu di me visto che non finiva di ringraziarmi dicendomi che questa è la fragranza che esattamente rispecchia il muschio bianco e che cercava da tanto tempo. io onestamente non esco pazza per il muschio bianco preferisco altre fragranze ma devo ammettere che questo profumo è inconfondibile la fragranza di muschio bianco è inconfondibile. soddisfatta del mio acquisto e visto l'esito positivo che ha riscontrato mi sà che presto mi toccherà comprarne una scorta, anche perche è un prodotto che non si trova altrove
valevale

mi manca pepe rosa

data: 20 03 2021, 22:47
Punti di forza: the bianco di gandini è fresco, estivo, adatto a tutte le donne di ogni età, il flacone in vetro opaco è essenziale ma carino, il tappo colorato in base alla profumazione, persiste nel tempo
Punti di debolezza: a me personalmente manca la profumazione al pepe rosa, questo è il secondo in classifica
Roberti…

Buon prodotto con un buon prezzo

data: 28 09 2019, 01:28
Punti di forza: Eau de toilette dalle note prevalentemente floreali. Ha una profumazione delicata, fresca e non troppo dolce. Lo trovo adatto al periodo estivo e numerose tipologie di donne. Ha una confezione essenziale ma comunque elegante. Ottimo prezzo
Punti di debolezza: Non è facile da reperire.
Asiamar…

Delicato

data: 05 03 2018, 08:13
Punti di forza: Profumo molto delicato e discreto, carina la confezione e il prezzo e giusto.

profumo delicato

data: 02 02 2017, 12:58
Punti di forza: Delicato, femminile, persistente.
melape

the bianco

data: 06 12 2016, 22:04
Punti di forza: Ha una fragranza molto leggera.
Punti di debolezza: Essendo la fragranza troppo leggera appena si spruzza si sente subito l' alcool.