Le vostre recensioni di Garnier Bodysensitive Fluida Corpo Idratazione Continua 24h in Idratanti

Ottima

data: 08 04 2021, 14:36
Punti di forza: Crema fluida per il corpo che si assorbe veloce, profuma e idrata la pelle
Punti di debolezza: Il costo
Desy

Garnier

data: 21 06 2020, 14:07
Punti di forza: Buona consistenza e facile da applicare, lascia la pelle morbida e profumata
anna6

data: 17 10 2018, 15:16
Punti di forza: ottima crema dalla buonissima profumazione che rimane a lungo, lascia la pelle molto morbida, liscia ed idaratata a lungo.
maria…

crema per il corpo

data: 29 05 2018, 13:39
Punti di forza: ottima crema,ha una buona profumazione e la pelle dopo l applicazione rimane morbida e profumata
Punti di debolezza: nessuna
Carmela…

perfetto lo consiglio a tutte

data: 12 09 2017, 14:26
Punti di forza: ottima crema, ha una texture molto buona, ha una buona profumazione, lascia la pelle molto morbida e liscia a lunga e soprattutto è un prodotto molto idratante.
Alessan…

GARNIER Bodysensitive Fluida Corpo Idratazione Continua 24h

data: 23 02 2017, 16:23
Punti di forza: è una buona crema idratante, lascia la pelle morbida ed elastica a lungo. ha un ottimo profumo, non unge e si assorbe rapidamente.buon rapporto qualità prezzo
Lily

crema corpo

data: 03 11 2016, 18:26
Punti di forza: buona per pelli sensibili e secche coma la mia, si assorbe rapidamente e non unge, ha una texture molto leggera. la confezione e molto comoda e abbastanza grande dura molto. la pelle dopo l'applicazione è molto morbida, idrata ha una profumazione gradevole. l'INCI non è malvagio è abbastanza buono. il prezzo e contenuto, ottima qualitàprezzo
unconve…

Per una pelle morbida e idratata

data: 26 10 2016, 09:31
Punti di forza: Ciao ragazze di MyBeauty! Voglio recensire questa crema corpo della Garnier perché secondo me merita un posto speciale in questa community di beauty addicted. Ho acquistato la Body Sensitive Idratazione Continua 24 h per portarla con me in piscina. Cercavo una crema idratante a rapido assorbimento pratica ma efficace da utilizzare dopo la doccia post allenamento. La uso con grande soddisfazione ormai da due mesi e voglio spiegarvi il perchè. I suoi punti di forza per cui sono: è perfetta per le pelli sensibili. La sua TEXTURE leggera arricchita con HYDROUREA, un efficace idratante che cattura l'acqua presente nella pelle per mantenerla idratata, evita che la pelli si secchi anche dopo parecchie ore. Si ASSORBE facilmente e non lascia la pelle unta. Perfetta per è sempre di fretta come me. Il PACK da 400 ml. Un pò pesante nel borsone ma non rimarrete mai senza. E' ERGONOMICO ed è molto pratico. Fate attenzione al tappino con apertura a linguetta, potrebbe rompersi facilmente ma basta un pizzico di attenzione. Io mi sono trovata molto bene, la pelle resta morbida, idratata ed elastica per tutto il giorno e in più ha una PROFUMAZIONE davvero gradevole. Le mie compagne di corso l'hanno già acquistata sotto mio suggerimento e ne sono entusiaste quanto me. Il PREZZO è davvero contenuto e l'INCI non è malaccio. Purtroppo non posso allegare foto e non l'ho trovato online per ripostarverlo. Ve la consiglio davvero!
Punti di debolezza: Nessuno...anzi no, il tappino come dicevo sopra. Si rompe facilmente se non fate attenzione ma è l'unica pecca.