Le vostre recensioni di Garnier Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Crema d'Avena in Bagno / Doccia

Angypi

data: 07 12 2023, 09:21
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, delicato sulla pelle, dona morbidezza e setosità, profumo molto gradevole.
thereal…

bagnodoccia

data: 14 11 2022, 22:22
Punti di forza: bagnodoccia idratante e avvolgente, produce tanta schiuma e il profumo risulta persistente
anna_pr…

Relax assicurato

data: 12 11 2022, 17:05
Punti di forza: Buonissimo bagnodoccia a crema d'avena che lascia una pelle morbida e setosa, una vera coccola per rilassarsi di sera in un bagno caldo e avvolgente.
indacom…

Bagnodoccia all'Avena, una coccola

data: 08 11 2022, 09:01
Punti di forza: Questo bagnodoccia ha una profumazione molto gradevole e delicata, come tutta la linea all'Avena. Crea una schiuma avvolgente che lascia la pelle morbida e profumatissima. Una vera coccola per un bagno rilassante.
myr90

Bagnodoccia profumato

data: 06 09 2022, 10:50
Punti di forza: Buon bagno doccia, molto profumato, dona morbidezza e una sensazione di pulizia alla pelle, fa una bella schiuma anche in doccia. La confezione pratica permette di portarlo con se in viaggio.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Visione…

Ottimo!

data: 03 05 2022, 14:38
Punti di forza: Soffice, cremoso, schiuma morbida ed abbondante.
Nadia…

Ottimo bagnodoccia

data: 03 05 2022, 09:55
Punti di forza: Deterge senza aggredire, mantenendo la pelle idratata, profumo leggero e rilassante.
Punti di debolezza: Confezione piccola
Fra

Uno dei migliori!

data: 07 04 2022, 01:46
Punti di forza: Prodotto meraviglioso ed estremamente delicato, cremoso e con un buon profumo discreto, che deterge bene senza seccare la pelle, anzi rendendola morbida e vellutata. Non causa irritazioni.
Punti di debolezza: La confezione è troppo piccola...vorrei non finisse mai!
pedagog…

bagnodoccia con profumo stucchevole

data: 01 02 2022, 18:03
Punti di forza: Effettivamente delicato, è un bagnodoccia che ho apprezzato molto, soprattutto per la sua capacità di lavare senza aggredire la pelle, anche con un utilizzo costante. L'ho usato nella stagione fredda, perché la sua profumazione non è adatta a mio avviso col caldo, risulta troppo stucchevole. Ha la giusta cremosità, non si presenta in gel ed una profumazione molto dolce.
Annalis…

ottima profumazione

data: 24 11 2021, 21:36
Punti di forza: bagnoschiuma molto delicato sulla pelle, ottima profumazione e molto idratante. confezione molto elegante.
Punti di debolezza: nessuno. avrei piacere ci fosse una confezione più grande, che questa finisce subito.
jessica…

Bagnoschiuma

data: 23 11 2021, 14:25
Punti di forza: Ho comprato questo bagnoschiuma perché da sempre innamorata del produzioni del marchio. Sempre delicato sulla pelle rendendola morbida e vellutata. In questo caso, ho acquistato per il prezzo molto competitivo e sebbene l'odore sia meraviglioso e avvolgente, sulla pelle non permane moltissimo rispetto ad alcune altre profumazioni che ho provato. Nel complesso sono abbastanza soddisfatta.
Chemary…

Bagnodoccia ultra delicato

data: 13 05 2021, 15:41
Punti di forza: Bagnocrema dalla consistenza e profumazione eccellente. Ottimo rapporto qualità-prezzo,
rosapao…

Ideale per pelle sensibile

data: 15 03 2021, 22:23
Punti di forza: Molto cremoso, il profumo è delicato, a me piace, soprattutto perché ho la pelle delicata e questo bagnodoccia, ha lenito la mia pelle irritata, dal freddo e dai medicinali che sto prendendo. R
Punti di debolezza: Dovrebbero fare il formato famiglia, per avere meno sprechi con la plastica.
reysimo…

Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Crema d'Avena

data: 10 02 2021, 16:02
Punti di forza: Ottimo Bagnodoccia che deterge delicatamente la pelle, favolosa anche la delicata profumazione.
elissa

Bagnodoccia buono ed economico

data: 25 01 2021, 15:53
Punti di forza: Questo bagnodoccia risulta delicato sulla pelle, deterge bene senza irritare . Ha un buonossimo profuomo floreale. ottimo rapporto qualità/prezzo.
PolkaDo…

I miei bagnoschiuma preferiti

data: 24 11 2020, 15:31
Punti di forza: Questi di Ultra Dolce sono i miei bagnoschiuma preferiti e li ho provati quasi tutti. Hanno un'ottima consistenza, fanno una soffice schiuma e soprattutto lavano bene senza aggredire la pelle e senza lasciarla secca come fanno molti altri prodotti. Ovviamente come tutta la gamma Ultra Dolce di Garnier, hanno profumazioni paradisiache che permangono a lungo sulla pelle, e in particolare questa all'avena è quella che amo di più!
valemoi

Delicato

data: 07 11 2020, 17:15
Punti di forza: Delicato in tutti i sensi, nella profumazione e nella sensazione sulla pelle. Buona la consistenza . Ottimo il prezzo e la reperibilità.
Punti di debolezza: L estrema delicatezza fa si che il profumo non sia molto forte o persistente
Debora…

Una coccola per il corpo

data: 25 09 2020, 11:32
Punti di forza: Ho provato l'intera linea ultra dolce crema d'avena e mandorla dolce ed è una linea fantastica. Il profumo è buono, dolce ed avvolgente. Il bagnodoccia produce una schiuma moderata, lascia la pelle idratata e per nulla secca, la pelle resta profumata per un pò. Tra i miei prodotti preferiti di questa linea c'è la maschera per capelli che appena applicata, già da la sensazione di idratazione, corposità e districa i capelli in un baleno.
mariaro…

Prodotto fantastico

data: 31 07 2020, 10:48
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e profumata per ore, la sua schiuma è molto delicata e non irrita. Ottimo rapporto qualità/ prezzo
silvy

bagnodoccia delicato

data: 24 06 2020, 21:59
Punti di forza: profumo fantastico che rispetta la pelle e lascia un profumo delicato sulla pelle e la fa diventare morbida
Punti di debolezza: nessuna
teresad…

bagnodoccia!

data: 11 06 2020, 17:05
Punti di forza: Lo uso sia d'estate dopo l'esposizione solare che d'inverno, dopo una giornata di vento! la profumazione è la prima caratteristica che amo... a mio parere buonissima, delicata ma persistente sul corpo a lungo, altra cosa importantissima, è l'effetto idratante e lenitivo; dopo l'uso la pelle risulta molto più morbida e liscia, piacevolmente profumata; ottimo il rapporto qualità/prezzo, è facilmente reperibile!
Punti di debolezza: non ci sono!