Le vostre recensioni di Garnier Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Limone e Fiore di Sambuco in Bagno / Doccia

Sara1991

Fresco e profumato

data: 03 05 2022, 13:46
Punti di forza: Profumo buonissimo e consistenza ottima. Lascia la pelle fresca ed è delicato. La confezione è molto pratica e il formato buono perchè dura a lungo.
Fra

Fresco e profumatissimo

data: 09 04 2022, 16:18
Punti di forza: Adoro il profumo di questo bagnodoccia! E' un gel trasparente che deterge in maniera delicata senza seccare la pelle, lasciandola liscia e delicatamente profumata. La presenza di profumo non mi provoca irritazioni sulla pelle e nemmeno all'olfatto, anzi! Il suo profumo di fresco limone è piacevole, e non è un limone da detersivo, ma più dolce. La confezione è da mezzo litro per un prezzo irrisorio, ancora di più quando in offerta.
Vittori…

ma che buono è?

data: 08 04 2022, 18:51
Punti di forza: Buonissimo profumo di limone che lascia sulla pelle un sentore di primavera. La texture è corposa ma delicata. Buon rapporto qualità prezzo.
Luana19…

Bagno doccia profumatissimo

data: 08 04 2022, 09:12
Punti di forza: Ero curiosa di provare questa fragranza e ne siamo rimasti sbalorditi. Il profumo é buonissimo e il formato famiglia é comodo perche dura di più. Bella anche la confezione.
pedagog…

bagnodoccia che lascia la pelle liscia

data: 01 02 2022, 18:07
Punti di forza: ultra Dolce Bagnodoccia al limone e fiore di sambuco ha una profumazione molto decisa, ma allo stesso tempo delicata. Dopo l'utilizzo lascia la pelle bella liscia, tonica e profumata. poi le note agrumate del limone si sposano a quelle dei fiori di sambuco regalano freschezza ai capelli e alla nostra pelle
jessica…

Bagnodoccia

data: 23 11 2021, 14:27
Punti di forza: A chi piace la profumazione al limone ma senza avere l'impressione di lavarsi con il detergente per pavimenti, questo sicuramente è il prodotto migliore. un buonissimo profumo che lascia anche sulla pelle dopo l'asciugatura. denso sufficiente per non caderti tutto nella doccia al primo utilizzo ne basta poco per un ottimo lavaggio. lo uso su una spugna e utilizzo due noci circa per tutto il corpo. mai provato sui capelli e sul viso.
Annalis…

ottima mix che crea una splendida profumazione

data: 13 11 2021, 19:22
Punti di forza: ottima profumazione. gradevolissima. fresca . unica. estremamente piacevole. ottimo prezzo.
Punti di debolezza: prodotto estremamente aggressivo.
Patty

Freschissimo

data: 03 09 2021, 22:22
Punti di forza: E' davvero una bomba. Tanta schiuma morbida che lascia la pelle fresca e con un profumo di limone che dura a lungo nel corso della giornata. Mi piace la confezione (adoro il giallo) e il prezzo è buono.
Lalla

Rinfrescante

data: 26 11 2020, 21:40
Punti di forza: E' la mia profumazione preferita del periodo estivo, dopo ogni doccia la mia pelle profuma di limone. Lascia la pelle morbida e fresca.
marti

Una carica di vitalità

data: 01 08 2020, 08:05
Punti di forza: Una fragranza fresca ed energizzante , grazie al limone e ai fiori di sambuco. Adatto alle giornate calde , sprigiona un profumo piacevole e dona freschezza e ristoro alla pelle .. consiglio !
Roberta…

Che grinta!

data: 06 06 2020, 15:51
Punti di forza: Questo bagnoschiuma è favoloso e super estivo!! Mi mette mooooolta allegria e molta grinta, regala momenti favolosi alle mie docce. Lo amo
Punti di debolezza: Poco idratante
beautye…

Dolce

data: 29 05 2020, 10:11
Punti di forza: Lascia la pelle morbida. Ottima profumazione.
Dianais…

Non come me l'aspettavo

data: 27 04 2020, 20:56
Punti di forza: Dona una sensazione di freschezza. Pulisce a fondo. Lascia la pelle morbida. Fa molta schiuma. La confezione è molto carina.
Punti di debolezza: Amo l'odore dei fiori di sambuco sfortunatamente l'odore non persiste sulla mia pelle.
P.s.

Aspettative deluse

data: 12 03 2020, 17:23
Punti di forza: Se annusato dalla confezione il prodotto ha un buon profumo. Deterge adeguatamente senza seccare eccessivamente la pelle.
Punti di debolezza: Una volta applicato il profumo non rimane sulla pelle, aspetto per me importante rispetto a questi prodotti.
Donatel…

Ultradolce

data: 05 11 2019, 18:31
Punti di forza: Ottima profumazione, molto fresco, rilascia una buona sensazione di freschezza
Lorena…

Consigliatissimo

data: 27 09 2019, 17:08
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto durante i mesi estivi e dopo la doccia la mia pelle era fresca, morbida e molto profumata.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Veniska

Fresco e leggero

data: 27 09 2019, 11:30
Punti di forza: Profumazione leggera e rilassante, lo utilizzo anche per il bagnetto di mia figlia che ha quasi 4 anni. Non è aggressivo e basta pochissimo per riempire la vasca di bolle. Ottima confezione e prezzo decisamente basso!!!
Punti di debolezza: Il profumo sulla pelle non è persistente.
lelli

Bagnoschiuma

data: 19 09 2019, 22:57
Punti di forza: Bagnoschiuma fresco, ideale nel periodo estivo. Lascia una sensazione di freschezza piacevole dopo la doccia. Molto profumato.
Jebeauty

Bagnoschiuma Garnier al limone

data: 17 09 2019, 13:42
Punti di forza: Sicuramente adatto per chi cerca un profumo fresco.
Punti di debolezza: Non è delicatissimo, dopo la depilazione mi bruciò abbastanza. Odore troppo forte ma non rimane nessun profumo sulla pelle. Non lo ricomprerò.
fede.m

bagnoschiuma al limone

data: 08 09 2019, 11:52
Punti di forza: ottimo bagnoschiuma!!! perfetto per le stagioni calde grazie al limone che con il suo profumo, ha un azione energizzante! la densità del prodotto è perfetta e si distribuisce tranquillamente nel corpo, la profumazione persiste a lungo! La mia pelle secca non è stata assolutamente peggiorata grazie al fatto che è un bagnoschiuma che idrata. la confezione è comoda e pratica. il prezzo è ottimo per la sua qualità, ma lo si può trovare anche a meno.
silvia!

molto gradevole

data: 12 07 2019, 00:02
Punti di forza: prodotto davvero buono, uno dei migliori di questa gamma. Adoro il profumo agrumato e l’effetto che lascia sulla pelle. Lo consiglio vivamente!