Le vostre recensioni di Garnier Mineral Clean Sensation Deodorante Roll-on in Deodoranti

Veronica

Deodorante Roll On

data: 10 03 2022, 17:52
Punti di forza: molto buono, regala protezione per tutta la giornata, non irrita, non macchia i vestiti, elimina i cattivi odori, facile da usare.
Diletta

FRESCO

data: 03 12 2021, 16:41
Punti di forza: Ha una piacevole profumazione, molto fresca. Mi sono trovata bene, non mi ha macchiato i vestiti e non mi ha causato problemi neanche quando lo applicavo dopo la depilazione.

Deodorante roll-on

data: 16 03 2021, 22:07
Punti di forza: Efficace, profumazione fresh, adatto a tutti i tipi di pelle, non irita e non macchia i vestiti
Pepyn

Deodorante Roll-on

data: 26 10 2018, 15:27
Punti di forza: Delicato, non macchia e non crea irritazioni, ottimo per chi come me non ha una forte sudorazione.
Calaga77

Garnier mineral!

data: 03 10 2018, 13:29
Punti di forza: È veramente ottimo questo deodorante! Il profumo è bellissimo e da una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno! Lo consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
chiaret…

garnier

data: 08 11 2017, 22:04
Punti di forza: Profumazione fresca e persistente ,ha una buona durata. Mi sento di consigliarvelo!!!
Punti di debolezza: /
Alessan…

Garnier  Mineral Clean Sensation Deodorante Roll-on

data: 15 09 2017, 11:47
Punti di forza: di questo deodorante la cosa che mi piace di più è la produzione, molto fresca , sa di estate! l azione antiodore è nella media così come la durata. carina la confezione.
eri

Deodorante roll on mineral clean

data: 15 09 2017, 00:19
Punti di forza: Deodorante roll on antibatterico. Lascia la pelle fresca e profumata x tutto il giorno. Non lascia aloni e macchie sui vestiti e permette alla pelle di respirare anche durante le giornate più calde.
vivico

Garnier Mineral Clean Sensation Deodorante Roll-on

data: 14 09 2017, 17:11
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Bocciato, non lascia traspirare la pelle sparisce praticamente subito ed è praticamente come non metterlo.
comeslan

Garnier Mineral Clean Sensation Deodorante Roll-on

data: 14 09 2017, 16:17
Punti di forza: Ottima confezione e buona profumazione.
Punti di debolezza: Durata e residui sulla pelle
Anna…

Deo

data: 12 09 2017, 18:43
Punti di forza: Qualità e prezzo adeguati
Punti di debolezza: Poca efficacia nel durare durante la giornata
Jasmine…

Garnier mineral

data: 02 03 2017, 17:49
Punti di forza: Presentazione.........
Punti di debolezza: Non è per niente efficace e non mi piace nemmeno la profumazione..........
Lily

deodornte

data: 03 11 2016, 16:25
Punti di forza: desing e il prezzo
Punti di debolezza: facendo molto sport ho bisogno di un deodorante efficace non riesce a regolare la traspirazione, e non contrasta i cattivi odori,
sophie68

Mineral Clean Sensation

data: 05 10 2016, 11:58
Punti di forza: Ho acquistato questo roll -on incuriosita dalla presenza di agenti antibatterici, che avrebbero dovuto garantire un'azione di contrasto nei confronti dei cattivi odori del sudore. Questo deodorante presenta una texture liquida che si applica facilmente ed in modo uniforme sulla pelle, asciugandosi rapidamente. Questa caratteristica lo rende innocuo ed affidabile perchè non macchia i vestiti. L'assenza di alcool lo rende un prodotto davvero delicato ed adatto anche da parte di chi ha una pelle sensibile e soggetta ad irritazioni. Questo roll -on produce un'immediata sensazione di freschezza ed ha una profumazione gradevole e delicata, ma purtroppo la fragranza non è persistente . Inoltre, il prodotto non ha garantito, almeno nel mio caso, un'efficace azione di contrasto nei confronti dei cattivi odori e ho dovuto riapplicarlo più volte (dopo essermi ripetutamente risciacquata). La durata nel tempo è davvero molto limitata ed il prodotto non garantisce le performances promesse . Il packaging è pratico e funzionale ed il prodotto può essere portato sempre con sè.
Punti di debolezza: Il costo del prodotto è accessibile, ma il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori perchè il roll-on non esplica funzioni efficaci di contrasto dei cattivi odori e non riesce a regolare la traspirazione. Sulla base della mia esperienza personale non lo ricomprerei perchè ha deluso le mie aspettative e non mi garantisce sicurezza quando sono fuori casa.
Laelae23

Non mi piace

data: 29 09 2016, 14:50
Punti di forza: Ho voluto provare questo nuovo deodorante. Premetto che i deodoranti rol on non mi facciano impazzire Ma ho voluto provarlo... non mi piace proprio rispetto il deodorante spray che utilizzo giornalmente non è niente.. Mi bastava stare fuori casa per 1 ore per sudare come prima... non lo consiglio
Punti di debolezza: C'è di meglio