Le vostre recensioni di Garnier Skin Active Pure Active Sensitive in Detergenti

Sari26

Buon detergente viso a buon prezzo

data: 18 01 2022, 13:32
Punti di forza: è stato uno dei primi detergenti viso che ho acquistato, è molto confortevole nell'applicazione e dopo aver sciacquato il viso la pelle è molto morbida e liscia. Non secca la pelle e non la arrossisce. Non ha particolari profumazioni. Altra nota positiva il prezzo.
feforna…

Il mio primo detergente

data: 23 06 2020, 10:00
Punti di forza: Ho amato tantissimo questo prodotto Garnier ed è stato il mio primo approccio alla skincare. Trovo che sia adatto alle persone con pelle mista ed impura in quanto lava bene il viso e aiuta a rimuovere ogni residuo di trucco e sporco. La pelle del viso, dopo l'utilizzo risulta fresca e molto morbida. È abbastanza delicato, quindi io lo usavo tranquillamente al mattino e alla sera. Si trova spesso in offerta ed in generale lo trovo molto conveniente anche a prezzo pieno.
Punti di debolezza: /
Eleonor…

Detergente che funziona poco

data: 03 06 2020, 13:15
Punti di forza: Ho utilizzato questo detergente per qualche mese, ma purtroppo non l'ho trovato molto efficace nella cura delle imperfezioni. Non mi sento di consigliarlo. Lascia una bella sensazione al viso di freschezza e morbidezza dopo l'utilizzo. Occorre aspettare che il prodotto agisca un po' prima della rimozione.
Punti di debolezza: Non mi sembra che svolga il suo ruolo, l'ho applicato per diverse settimane e non ho notato miglioramenti o cambiamenti. L'unica cosa positiva è la sensazione sulla pelle appena dopo l'applicazione.
Marijay

Mi trovo bene

data: 02 04 2020, 15:46
Punti di forza: Mi piace questo detergente,adatto alle pelli sensibili..non irrita e pulisce bene il viso
tester2…

Veramente ottimo

data: 22 09 2019, 10:11
Punti di forza: Detergente molto buono , consigliato soprattutto a chi come me ha la pelle grassa tendente al lucido . Lascia la pelle molto morbida e liscia , riducendo l’eccesso di sebo , rendendola opaca per tutta la giornata , consigliatissimo!
Punti di debolezza: Purtoppo dopo avere lavato la faccia , tira un po’ la pelle
bollici…

Skin Active Pure

data: 29 08 2019, 18:02
Punti di forza: toglie via l'unto dal viso ,lasciando la pelle più opaca e luminosa.
alessan…

Mi piace molto

data: 28 08 2019, 04:18
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni. Non ho notato particolari cambiamenti, ma non me ne aspettavo, cercavo solo un detergente. Mantiene la promessa, non secca la pelle ma non la migliora neanche. Forse perchè ha una formula molto leggera, comunque adatta anche per chi ha la pelle molto secca!
Punti di debolezza: Appena lavato il viso, sento la pelle ''tirare'' per qualche secondo
Lily

Non mi piace

data: 02 08 2018, 16:26
Punti di forza: Si applica facilmente, non irritano ha una profumazione piacevole.
Punti di debolezza: L'azione di questo prodotto purtroppo non dura a lungo. Infatti dopo un paio di ora la pelle risulta grassa e oleosa.
Tooberta

Delicato e profumato

data: 04 07 2018, 10:49
Punti di forza: Applicazione comoda e profumazione buonissima. Non irrita assolutamente la pelle lasciandola ben detersa senza sbilanciare il suo equilibrio, previene effettivamente la formazione di impurità e lenisce imperfezioni arrossate
Punti di debolezza: Non troppo efficace nel tempo, la pelle dopo qualche ora se è grassa torna oleosa
Marygoth

Buon prodotto!

data: 02 05 2018, 18:41
Punti di forza: Finalmente un prodotto che fa per me, ho la pelle mista e se uso prodotti per pelli grasse che mi fanno diventare la pelle da un opposto ad un altro. Questo invece deterge la pelle impura senza seccare... Esattamente come nella descrizione. Molto efficace.
Punti di debolezza: Attenzione a non farlo andare nelle palpebre perché, non essendo grassa quella parte, mi ha screpolato in maniera irreparabile il contorno occhi!