Le vostre recensioni di Garnier UltraLift Complete Beauty Crema Giorno in Antiaging

Desirè

Garnier UltraLift Complete Beauty Crema Giorno

data: 23 11 2021, 22:29
Punti di forza: Appesantisce la pelle. Consistenza un pò corposa. Sconsiglio a chi ha la pelle grassa perchè unge un pò. Si applica facilmente. La pelle risulta morbida ma niente di chè.
Punti di debolezza: Unge la pelle del viso. Non ha un effetto lifting.

Crema viso

data: 29 03 2021, 13:41
Punti di forza: Non male, ha la consistenza leggera che si assorbe facilmente, non unge, e profumata, la pelle resta morbida ed elastica
Punti di debolezza: Non ha un azione lifting ma per il prezzo basso fa il suo meglio
Silvia…

Garnier UltraLift giorno

data: 22 09 2020, 18:00
Punti di forza: È una crema che ricompro spesso. Purtroppo non riesco più a trovare quella con SPF 15. È leggera, non grassa e si assorbe rapidamente. Rende la pelle idratata e morbida per tutto il giorno. La uso per prevenire la formazione delle rughe. Soltanto il tempo può dirci se le creme antirughe siano efficaci. Questo prodotto mi sembra non essere inferiore ad altri antirughe molto più costosi che ho provato.
Marijay

Buona

data: 28 03 2020, 20:56
Punti di forza: Buon prodotto per viso,idrata e rende il viso più levigato..non male #RestoacasaconMyBeauty
Punti di debolezza: Non idrata a lungo tempo
MARIS

La mia preferita

data: 29 11 2019, 12:10
Punti di forza: Texture delicata e morbida, buona la profumazione, una delle mie creme viso preferite, idrata in profondità lascia la pelle idratata e liscia
Silviav…

Buon prodotto..

data: 05 06 2019, 18:08
Punti di forza: Ho usato questa crema in passato e mi piaceva molto e mi piace fin'ora solo che come tutte noi donne andiamo sempre in cerca di nuovi prodotti. Ultimamente vado matta per i nuovi prodotti BIO ma penso che in qualsiasi momento tornerò a comprare questo prodotto. Io in realtà non ho tante rughe quel poco che ce l'ho questa crema riesce ad attenuarle lasciando il mio viso levigato e con una luminosità naturale.
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda non ho riscontrato nessun difetto.
totina7…

Tutto sommato non è male ma c'è di meglio

data: 26 01 2019, 16:33
Punti di forza: La consistenza è leggera, non unge e il profumo è gradevole,e anche il prezzo è contenuto
Punti di debolezza: Almeno per quanto mi riguarda non ho riscontrato tutto questo effetto liftante, ma forse è indicata ad una tipologia di pelle piu giovane
Andreea…

Garnier Ultralift: Crema Giorno ❤

data: 30 07 2018, 11:26
Punti di forza: Spesso e volentieri acquisto prodotti della Garnier e in particolar modo amo le loro creme,qualche tempo fa ho comprato la Garnier Ultra Lift Crema Giorno con molta soddisfazione perchè ho riscontrato degli effetti positivi. è una crema dalla consistenza molto cremosa e piacevole da spalmare, ottima da usare prima del trucco perchè si assorbe in fretta lasciando la pelle del viso molto più luminosa,compatta e con le prime rughe del tempo attenuate anche se per fortuna non ho rughe ma nei periodi di stress noto il viso molto più segnato,e questa crema mi ha diminuito molto questo piccolo problema. Ha un profumo fruttato che apprezzo molto e il suo prezzo si aggira sui 10 euro anche se molto spesso la pago anche meno. Mi sento di consigliarvela con il massimo dei voti!❤
Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi in questa crena giorno, la amo!❤
beautyb…

Ultralift

data: 20 03 2018, 20:54
Punti di forza: Mi piace come texture assai leggera,non unge e si assorbe con facilità.La pelle acquista gradualmente più elasticità,è più levigata e compatta.Ottima anche la profumazione,piacevole,ma discreta.
Ersilia…

Una valida alleata

data: 31 10 2017, 13:27
Punti di forza: Facile da stendere , non grassa
sophie68

Ultralift Complete Beauty Crema giorno Garnier

data: 31 10 2017, 10:57
Punti di forza: Questa crema mi è stata consigliata da una mia amica e presenta un buon rapporto qualità/prezzo. Si tratta di un trattamento per il viso abbastanza completo che offre molteplici caratteristiche funzionali e buoni risultati ad un prezzo davvero accessibile. Adatta a tutti tipi di pelle, Ultralift Complete beauty by Garnier presenta una texture della giusta consistenza: il prodotto si assorbe in maniera efficace e completa, dopo un breve massaggio e lascia la pelle priva di untuosità. Ne basta una piccola quantità per avere un'idratazione ottimale per tutta la giornata e non è necessario riapplicarla più volte per avere una pelle morbida , liscia e compatta. L'applicazione costante garantisce tono e levigatezza alla pelle ed un buon grado di nutrimento della stessa. L'effetto antirughe è stato, nel mio caso, meno accentuato, ma comunque gli effetti rielasticizzanti , nutrienti ed equilibranti sono stati concreti e duraturi. La profumazione è leggerissima e si avverte in modo impercettibile. Gradevole e pratica la confezione. Buono, come ho già detto il rapporto costo /benefici.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per una crema adatta anche alle pelli più sensibili grazie a principi attivi naturali.
habibi88

Crema giorno ultralift

data: 22 05 2017, 23:54
Punti di forza: texture leggera, si assorbe facilmente; idratazione media; non appesantisce ne unge la pelle; profumazione delicata e non persistente; packaging molto carino
Alessan…

GARNIER UltraLift Complete Beauty Crema Giorno

data: 17 01 2017, 14:06
Punti di forza: mia mamma ha utilizzato questa crema, si è trovata discretamente bene, buona profumazione e si assorbe rapidamente
Punti di debolezza: un pò grassa
francy70

ultralift

data: 17 11 2016, 20:09
Punti di forza: e' una crema commerciale dalla texture soffice, molto delicata ma che idrata alla perfezione , io l'ho usata anche come crema base sotto il fondotinta e devo dire che il risultata mi ha soiddisfatta
Punti di debolezza: crema commerciale
Elisa…

ultralift

data: 12 09 2016, 11:31
Punti di forza: ottima applicazione, non risulta pesante e si assorbe in fretta, ottima anche come base trucco