Le vostre recensioni di Garnier UltraLift Complete Beauty Crema Occhi in Zona Perioculare

Diletta

GARNIER

data: 23 11 2021, 12:09
Punti di forza: Questa crema occhi l'ho trovata leggera ma non troppo, nel senso che si assorbe facilmente ma nutre a fondo il contorno occhi. Ammorbidisce la zona e illumina lo sguardo.
Punti di debolezza: A parer mio la profumazione si potrebbe migliorare, in quanto mi sembra completamente priva di aroma. Inoltre, più che un prodotto ultralift, mi sembra un cosmetico idratante per la zona perioculare.

Garnier ultralift

data: 11 04 2021, 09:24
Punti di forza: E un contorno occhi che ammorbidisce la pelle, ha un buon profumo, consistenza leggera con facile assorbimento, lo trovo buono usato costantemente
Punti di debolezza: Ha una leggera azione liftante, da migliorare
findegil

Un buon rapporto qualità/prezzo

data: 21 11 2017, 14:23
Punti di forza: Ho trovato questo trattamento efficace: il mio contorno occhi è apparso sin dalla prime applicazioni più rassodato e luminoso. Privo di profumazione e dalla texture vellutata, si stende facilmente lasciando la pelle tonica e distesa, senza provocare nessuna reazione allergica o arrossamento, conseguenze abbastanza frequenti a causa della sensibilità di questa zona. Lo sguardo appare più giovane ed uniformato, perchè questo prodotto, arricchito con cellule madri vegetali dalle proprietà rigeneratrici, agisce globalmente sul contorno occhi con un'azione anti-rughe, anti-rilassamento e luminosità. Il prezzo contenuto rende questo trattamento alla portata di tutti, garantendo un'efficacia elevata.
Andreea…

Crema occhi azione idratazione e nutriente

data: 06 09 2017, 22:24
Punti di forza: Si presenta con un bel tubetto colorato, davvero carino e funzionale. La texture non è leggera, ma quando lo si mette, innanzitutto è molto facile da dosare ed applicare e poi penetra e idrata rapidamente. Non è grasso e non lascia la zona lucida o grassa. Si assorbe così bene che è poi possibile truccarsi subito dopo l'applicazione. Io l'ho usato per oltre un mese costantemente ogni giorno, ma non ho assolutamente notato cambiamenti sul mio contorno occhi e nemmeno sulle occhiaie, e non dico enormi cambiamenti: dico che non ne ho visti nemmeno di microscopici.. Non è abbastanza efficace nemmeno sulle linee più sottili e/o appena nate. Insomma, è stata una belle delusione, ma comunque non ne ho fatto un dramma, perchè il prodotto ha un prezzo onesto e lo usi come idratante, senza il cruccio quindi di aver proprio buttato via i soldi.
Punti di debolezza: I risultati finali sono davvero microscopici, non si può definire un prodotto "anti-age" ma è più indicato definirlo un cosmetico idratante/nutriente ottimo per il mantenimento dell'idratazione cutanea.