3.2/5

Le vostre recensioni di Geomar Click-pen Cera di precisione viso in Accessori

alessia

mi ha tolto la pelle

data: 12 08 2023, 10:53
Punti di forza: è sicuramente pratica e profumata
Punti di debolezza: non toglie nessun pelo mi ha tolto la palle lasciando lesioni e ustioni
Dana28

Non riesco a fare un'idea precisa

data: 04 06 2023, 14:32
Punti di forza: È un prodotto che ho acquistato in vacanza per esigenza ma non sono riuscita a farmi un'idea precisa. È efficace ma bisogna applicare abbastanza prodotto altrimenti toglie niente. Sicuramente da apprezzare l'idea innovativa del prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo alto e va usato molto prodotto
Simy70

CLICK PEN

data: 14 11 2021, 12:32
Punti di forza: Pratica pronta all'uso, permette di applicare la cera in modo preciso ottimo prodotto
INA101

Click Pen Geomar

data: 15 05 2020, 08:53
Punti di forza: E pratico da portare ovunque, una buona profumazione.
Punti di debolezza: Non toglie niente, e molto appiccicosa come cera.A me mi ha deluso
Dada

Poteva essere una buona idea!

data: 30 04 2020, 12:26
Punti di forza: É pratico e abbastanza veloce. Molto piccolo lo porti sempre con te
Punti di debolezza: Non serve a niente! Speravo di poterlo usare per I ritocchini ma perdi solo tempo
Loredan…

Prodotto deludente!

data: 15 02 2020, 00:01
Punti di forza: Ha un ottima confezione, è pratico perché non sporca ed è pratico da usare.
Punti di debolezza: Serve solo a impiastricciarsi la pelle,il risultato è che sulla striscia c'è solo la c'era e neanche l'ombra di un pelo.
CiaCia

la svolta

data: 09 11 2019, 00:08
Punti di forza: è formidabile, e se potessi mi congratularei con chi l'ha inventata,molto utile se si è fuori casa,elimina tutti i difetti visibili,senza bistrattare la pelle,non lascia aloni,non è appiccicosa
Punti di debolezza: costa molto,ma immagino sia dovuto al fatto che si tratti di una"new entri" nel mondo del makeup
Tiziana…

semplice, facile, veloce

data: 17 10 2019, 20:18
Punti di forza: facilissimo da usare e molto comodo, anche per fare qualche ritocchino. non strappa la pelle e non si spreca neanche un po’ di cera così. ottimo.
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma comunque è una novità e va bene.
VallyRos

Geniale

data: 27 06 2019, 19:28
Punti di forza: Un'idea geniale! La penna è comoda da portare sempre con sé, per ritocchi extra veloci in situazioni estreme e in qualsiasi luogo. Molto pratica da utilizzare, è maneggevole, non ha bisogno di essere scaldata e si dosa in un paio di click. L'ho usata per la zona labiale. Non irrita, tira quello che deve tirare e non lascia fastidiosi residui di cera. La profumazione al pompelmo è fresca e piacevole. Ormai è un accessorio che non può mancare nella mia borsa!
Punti di debolezza: Il prezzo credo sia alto, io fortunatamente l'ho trovata in offerta lancio.