Design

mariari…

OTTIMO PRODOTTO

data: 07 09 2022, 16:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La marca GHD non si smentisce mai. Piccolo, maneggevole ma molto potente, ottimo per i nostri viaggi .
roxyrox…

buono ma troppo costoso

data: 25 11 2021, 11:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: un feon buono, di una grande marca, piccolo e maneggevole, utile soprattutto per chi viaggia spesso. asciugatura veloce
Punti di debolezza: il prezzo e troppo alto
Mar

Di piccole dimensioni

data: 24 03 2021, 18:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pur essendo di piccole dimensioni ,é sufficientemente potente da permettermi una rapida asciugatura.Comodo da portare in viaggio
Punti di debolezza: Costoso
valy.r94

Questo phon è fantastico

data: 30 10 2020, 08:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da quando l’ho provato no ne posso più fare a meno. È comodo , facile da utilizzare, leggero e maneggevole e non ingombrante grazie al fatto che è pieghevole, per questo è ideale anche da portare in viaggio . Inoltre ha una buona potenza e in poco tempo asciuga i capelli e li rende morbidi e lucenti . Che dire sono davvero soddisfatta
Punti di debolezza: Non ho trovato punti debolezza
valenti…

Fantastico!

data: 19 06 2020, 17:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto pratico nel trasportarlo grazie alla possibilità di chiuderlo e alla sacchetta in dotazione, buona anche la potenza del getto
Punti di debolezza: Ha bisogno dell’adattatore shuko
Franci…

che dire, una BOMBA!

data: 16 06 2020, 10:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: comodo, leggero, pieghevole quindi anche super comodo, occupa davvero poco spazio. ideale da portare in viaggio. ha anche lo switch per i paesi con prese diverse dalle nostre!
Punti di debolezza: unica pecca, alcune volte tende a surriscaldarsi e bisogna aspettare affinché si riaccenda.
Luana

un adorabile gioiello

data: 04 01 2020, 01:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piccolo ma utilissimo ed efficace. Regalo apprezzatissimo. Non solo utile per i viaggi ma anche da usare ogni giorno. Ha una buona potenza e lascia i capelli morbidi e lucidi. Più che sorpresa davvero ottimo.
Punti di debolezza: il prezzo
Elisabe…

Lo adoro

data: 07 11 2019, 16:04
Biolady…

Un piccolo gioiellino!

data: 24 10 2019, 09:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È piccolo, ed ha un design molto accattivante! Nei viaggi torna molto ma molto utile perché non crea ingombro in valigia!
Punti di debolezza: È poco potente e ci impiega molto tempo per asciugare i miei capelli molto lunghi e voluminosi!
Frances…

Valutazione prodotto

data: 10 10 2019, 00:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È magnifico, super leggero, buona potenza di asciugatura e non inaridisce i capelli.
bollici…

strepitoso

data: 01 09 2019, 10:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: non brucia e non inaridisce i capelli; li asciuga e li rende morbidi e lucidi.è molto pratico e maneggevole soprattutto il manico.é ergonomico.
Bianca

flight

data: 31 08 2019, 09:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: mi piace molto il getto d'aria di questo phon,che é delicato sulla chioma e non la inaridisce come mi accade di solito con altre marche.Il design é carino e lo é soprattutto la confezione.
Punti di debolezza: il prezzo é medio alto.
Fabien

Nel complesso ottimo

data: 30 08 2019, 16:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piccolo e maneggevole , per quanto non sia potente essendo da viaggio lascia i capelli morbidi al tatto e riesce ad asciugare in poco tempo anche le chiome più folte.
Giosefi…

phon ghd flight

data: 23 04 2019, 15:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Provato grazie ad amici durante un viaggio. Ottimo! È un phon piccolo e maneggevole , potente e silenzioso è adatto ai capelli ricci. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Top!
Punti di debolezza: Non ci sono.
Aleeciro

Nel complesso ottimo.

data: 26 10 2018, 14:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La semplicità di utilizzo e di trasporto, ed è anche molto potente per essere un piccolo asciuga capelli
Punti di debolezza: Unica pecca è che con un utilizzo eccessivo tende ad spegnersi spesso.
silvan96

Soddisfatto ma non troppo

data: 15 10 2018, 15:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il prodotto l'ho provato proprio grazie a My Beauty e che dire, dal punto di vista di estetica, maneggevolezza e comodità non si può dire niente. lo metti ovunque, quando devi viaggiare è un must. Asciuga bene, il calore c'è.
Punti di debolezza: Prima di tutto a mio avviso il prezzo non giustifica tutti i punti di forza. c'è da valutare che è un prodotto adatto al viaggio ma non per l'utilizzo quotidiano, non è un prodotto in grado di effettuare una piega, c'è dispersione di calore e manca la concentrazione del getto dove "mi serve". è un compromesso giusto per un viaggio, ma se decido di asciugarmi i capelli ricci non posso utilizzare un diffusore, quindi ci troviamo a spendere quasi 70€, mi sento di consigliarvi di aggiungere un po di soldi e di acquistare la versione professionale. vi consiglio di acquistarlo solo se viaggiate molto con dei bagagli piccoli per stare fuori qualche giorno, ma molto frequentemente, insomma in quei casi in cui diventa quasi impossibile portare dietro un phon classico. per il resto sconsigliato.
Ilaria_…

OTTIMO!!

data: 06 09 2018, 11:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo prodotto,leggero,pratico,ottima la confezione(io ho quella del beauty). asciuga in fretta. phon da viaggio che si può usare anche a casa come "ufficiale" ghd non delude mai
Punti di debolezza: NESSUNO!!
Marika

Soddisfatta

data: 09 07 2018, 09:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da quando uso questo phon i miei capelli si asciugano veloce e diventano molto morbidi!!
OLIMPIA…

Efficiente

data: 07 07 2018, 07:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pur essendo piccolo e maneggevole, questo phon permette di asciugare rapidamente anche le chiome più folte come la mia.
Punti di debolezza: Prezzo superiore alla media,ma ne vale la pena
melania…

Prezzo non eccessivo

data: 31 01 2018, 09:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Tutti dicono che questa marca ha prodotti di qualità e prezzi elevati . Volli provare e acquistai il phone inseguito alla rottura del mio! Prodotto strepitoso asciuga i capelli in un attimo e li lascia morbidi
Punti di debolezza: Nessuno si può acquistare tranquillamente
teresad…

Capelli sempre al top!

data: 25 10 2017, 17:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comprato, grazie a tutti i vostri commenti.... Asciuga i capelli molto velocemente ed è perfetto per qualsiasi styling, i capelli rimangono lucenti e morbidi. La ghd hair safeguard technology (tecnologia salva capelli ghd)è ineguagliabile, i capelli non diventano bollenti anzi, il calore si regola automaticamente a seconda della distanza dai capelli. Il beccuccio è removibile, ha un design ergonomico per un'impugnatura più confortevole e maneggevole. Perfetto per il trasporto in valigia, è leggerissimo, quando viene piegato diventa super compatto e nella confezione trovate anche una bag protettiva. Ideale per chi viaggia soprattutto all'estero, perché si puó regolare il voltaggio in base ai paesi dove si soggiorna. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!