3.5/5
~☆Ale☆~

Uno dei migliori profumi

data: 09 02 2020, 23:11
Punti di forza: La durata di questo profumo è incredibile! rimane sui capi a distanza di giorni!! È dolce e delicato.. una combinazione davvero perfetta! un packaging classico ma molto fine
Punti di debolezza: prezzo davvero alto..
Paolagu…

Buono!

data: 19 12 2019, 13:34
Punti di forza: L'ho regalato lo scorso Natale a mia figlia che lo ha molto apprezzato!L'ho indossato anche io qualche volta e devo ammettere che è un buon profumo. Elegante e di classe ha una buona durata sulla pelle.Ne basta poco.Semplice ma carina la confezione.
Samia

giorgio armani - sì eau de toilette

data: 03 12 2019, 17:24
Punti di forza: il profumo è favoloso ma allo stesso tempo delicato e dura nel tempo. Il packaging è molto carino.
Punti di debolezza: - il prezzo un pò troppo elevato
Donatel…

data: 04 11 2019, 17:59
Punti di forza: Profumazione davvero straordinaria, delicata ma forte nel senso che resta, ha una buona durata. Bella anche la confezione, elegante e delicata.
Punti di debolezza: un po' elevato il prezzo
alefran…

Fantastico!

data: 28 10 2019, 17:52
Punti di forza: Ha una buona profumazione ma la cosa che più mi ha colpito sono i brillantini che lascia sul corpo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ troppo elevato.
Mybeaut…

Adoro!

data: 10 10 2019, 11:59
Punti di forza: Fresco, basta poco prodotto per restare profumata a lungo. Ottimo da utilizzare ogni giorno, dona una nota caratteriale senza essere invadente
Punti di debolezza: No
papared…

inebriante

data: 01 09 2019, 21:06
Punti di forza: profumo leggero,ma che non passa inosservato,mantiene per parecchio tempo la sua profumazione,confezione elegante,ben presentata.
Punti di debolezza: il prezzo,un pò eccessivo.
Sasi

Buon profumo ma poco durevole

data: 01 09 2019, 16:17
Punti di forza: Il profumo in sé ha una fragranza delicata e inebriante, adatto praticamente ad ogni donna. Mi è stato regalato lo scorso anno e l'ho consumato relativamente in fretta.
Punti di debolezza: Ho notato che la sua tenuta è I ferire rispetto ad altri motivo per cui non l'ho più riacquistato.
carmen

profumo

data: 01 09 2019, 14:58
Punti di forza: in assoluto il miglior profumo che abbia mai provato! lo uso da più di 2 anni, la fragranza è molto dolce, dura un bel pó di ore, bellissimo
Punti di debolezza: il prezzo un po’ elevato
rughetta

Avvolgente

data: 31 08 2019, 15:07
Punti di forza: La fragranza è molto forte e decisa, sembra quasi un profumo da uomo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto.
Bianca

diciamo di si

data: 31 08 2019, 09:30
Punti di forza: é molto intensa come fragranza e leggermente fruttata; il packaging é sofisticato e molto carino.
bollici…

data: 31 08 2019, 09:22
Punti di forza: una fragranza dolce ma anche fresca,come poche.Adoro la confezione molto originale ed elegante.
Adriana…

Profumo bellissimo

data: 31 08 2019, 08:27
Punti di forza: Un profumo sensuale, dolce, bellissima fragranza mi piace tantissimo
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo
Maria…

profumo deciso

data: 30 08 2019, 17:19
Punti di forza: la fragranza è molto intensa e piacevole. dura tutta la giornata e dona benessere e freschezza.
Punti di debolezza: il prezzo un po'alto
Fabien

Adoro

data: 30 08 2019, 17:02
Punti di forza: Sensuale delicato ed inebriante allo stesso tempo, un profumo adatto a donne di tutte le età
Punti di debolezza: Forse il prezzo elevato
angelor…

Eau de toilette

data: 21 08 2019, 13:30
Punti di forza: Purtroppo nulla
Punti di debolezza: La fragranza é troppo dolce e forte e non si riesce a percepire gli aromi contenuti. Parere mio personale.
fraiak

Un profumo versatile

data: 20 08 2019, 19:55
Punti di forza: Profumo versatile, adatto a tutte le età, lo si può indossare sia di giorno che di sera ed è adatto a tutte le occasioni, non è invadente ma al tempo stesso persistente ( bastano pochi spruzzi e dura molte ore ). La sua fragranza floreale è raffinata ed elegante ed al contempo intensa. Il packaging è lineare e molto elegante. Si di Armani è uno dei migliori profumi presenti sul mercato.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato.
Helena…

Anche questo è un Sì!

data: 30 06 2019, 12:26
Punti di forza: Mi piacciono molto i profumi della linea Sì. Li trovo molto femminili e floreali. Questo lo trovo un pò più sofisticato, avendo note chypre. Lo consiglio a tutte le donne.
Giusy84

Ottima fragranza

data: 05 06 2019, 21:42
Punti di forza: Un ottima fragranza dalle note floreali è talcate ....resiste per molte ore sui miei vestiti è trovo il packaging molto elegante.
Punti di debolezza: Nessuno ..
Dany28

data: 05 06 2019, 10:00
Punti di forza: Ho provato un campioncino qualche giorno fa e posso dire che lo trovo un buon profumo anche se abbastanza leggero. La sua profumazione è media.
Punti di debolezza: No.
claudia…

Bellissimo!

data: 03 05 2019, 16:51
Punti di forza: Dolce,molto femminile, raffinato ed elegante, ottimo per qualsiasi occasione e in qualsiasi periodo dell'anno! La confezione è davvero molto raffinata, proprio come il profumo!
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo!
Madleyn…

Elegante ed equilibrato

data: 25 03 2019, 12:26
Punti di forza: Ho avuto il piacere di ricevere un campioncino. Mi è piaciuto molto. Un profumo elegante e delicato ma anche intenso.
Punti di debolezza: Non dura molto a lungo purtroppo.
hhbo

La combinazione perfetta tra eleganza e delicatezza. Lo adoro!

data: 16 01 2019, 15:57
Punti di forza: Una fragranza delicata ed elegante che persiste per l'intera giornata. Vogliamo poi parlarne della meravigliosa bottiglietta? La sua semplicità viene imprezziosita da un tappo ad apostrofo elegante e devo ammettere che anche se mi è capitato di farlo cadere sul pavimento del mio bagno, la boccetta super resistente mi ha salvato da eventiali danni in quanto non si è rotta.
Punti di debolezza: Certamente, un prodotto di qualità ha un prezzo non sempre accessibile, ma preferisco pensare che è un "investimento" che mi aiuta ad affrontare le giornate con una maggiore fiducia in me stessa.
Elelell…

Mi piace tantissimo

data: 16 01 2019, 13:53
Punti di forza: Dolce e sensuale è il profumo che va bene di giorno e di sera, sempre. Femminile ed elegante anche nella boccetta. Dura parrcchio sulla mia pelle anche se eau de toilette.
Calaga77

Fragranza stupenda!

data: 16 01 2019, 12:48
Punti di forza: Adoro questo profumo per la sua fragranza delicata, ma allo stesso tempo intensa e molto femminile! Averlo addosso da un senso di sicurezza e ti fa sentire importante !
Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo!
Sosypi

data: 16 01 2019, 11:31
Punti di forza: Curiosa per la sua pubblicità, ho richiesto un campioncino ( difficile da reperire visto che nessuna profumeria regala i campioni). La sua fragranza è delicata e sensuale, persiste per molto tempo, che dire...Adorabile!
Punti di debolezza: Prezzo.
RòRò…

Il mio profumo preferito

data: 16 01 2019, 07:17
Punti di forza: Difficilmente acquisto due volte consecutive lo stesso profumo, ma ormai Armani Sì in versione sia con il flaconcino rosa che nero ha conquistato i miei sensi. Fragranza delicata, femminile e intensa. Lo adoro
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
alex.ko…

data: 15 01 2019, 01:48
Punti di forza: Ha una fragranza da sogno ed una durata impeccabile
Punti di debolezza: No
Andreea…

Armani: Dolce fragranza moderna e femminile

data: 09 08 2018, 11:48
Punti di forza: Armani Sì è uno tra i profumi da donna che più mi piace indossare. Il flacone è molto semplice, dalla forma squadrata e trasparente da cui si palesa il profumo di colore rosa all’interno. Il tappo invece ha la forma di una goccia ed è di colore nero. L'accordo tra i colori rosa e nero a mio parere è femminile, giovane e dinamico. La fragranza è sicuramente moderna, perfetta per le donne libere e indipendenti. Amo questo profumo made by Armani perché discreto ed elegante, pur essendo intenso e persistente. Mi piace portarlo soprattutto d'inverno anche se in qualche occasione l'ho usato d’estate, ma solamente la sera. La fragranza è creata dal connubio tra ribes nero, rosa, fresia e patchouli e legno muschiato. Il risultato è un profumo cipriato, ma moderno. Le note di testa sono caratterizzate dalle note fresche e fruttate del cassis, del bergamotto e del mandarino. Quelle di cuore sono fiorite grazie alla fresia e la rosa. Le note di fondo, quelle che ti accompagneranno per tutta la giornata, sono invece cipriate e legnose, per effetto della vaniglia, del patchouli e del muschio.
Punti di debolezza: È diventata una delle fragranze che utilizzo maggiormente, fantastico e insuperabile il brand Armani!❤
nuvola66

Il mio preferito

data: 13 06 2018, 21:43
Punti di forza: Profumo discreto ma incisivo. Si riconosce facilmente. E' il mio preferito. La confezione è elegante. Lo ricomprerò sicuramente.
Punti di debolezza: Nessuna
Gelsomi…

Profumo ottimo

data: 13 06 2018, 11:56
Punti di forza: Profumazione eccezionale delicata e intesa che dura tutto il giorno.
Concord…

Campione omaggio

data: 13 06 2018, 11:11
Punti di forza: Ho ricevuto il campioncino in omaggio dopo un acquisto effettuato in profumeria. La fragranza è avvolgente ed intensa
bird

data: 13 06 2018, 10:41
Punti di forza: ho provato un campioncino di profumo a una fragranza elegante e persistente per tutta la giornata
erika89

Giorgio Armani Sì Eau de Toilette

data: 13 06 2018, 10:12
Punti di forza: Profumo molto avvolgente e femminile, indossabile sia di giorno che per la sera, dura a lungo. Mi piace mltissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Vittori…

Buonissimo

data: 13 06 2018, 09:53
Punti di forza: Fragranza ottima, fresca e delicata. Dura a lungo.
Punti di debolezza: Sì, costa decisamente troppo!
tonypir…

data: 12 06 2018, 16:22
Punti di forza: Fragranza deliziosa e avvolgente, permane per molto tempo, ovunque vado lascio la scia...peccato...era solo un campioncino.
Punti di debolezza: Costoso.
Frances…

Giorgio Armani -Si Eau de Toilette

data: 09 06 2018, 10:51
Punti di forza: E una buona fragranza raffinato profumazione intensa
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
iris_fr…

Mi piace moltissimo

data: 15 05 2018, 19:54
Punti di forza: Decisamente femminile, ideale sia di giorno che di sera, dura molto e non stanca mai! L'ho acquistato due volte e quanto prima lo ricomprerò
LaValer…

E' il mio sì

data: 24 04 2018, 21:45
Punti di forza: Profumo intenso e particolare che personalmente piace molto e sicuramente si piazza sul podio dei miei preferiti perchè lo trovo sensuale e adatto per una donna decisa di carattere che vuole farsi notare e stupire. Dura davvero tante ore anche quasi due giorni interi, è una fragranza ottima, anche il packaging non è da meno molto bello e con tappo originale a forma di goccia. Si sente la natura fruttata e floreale come primo impatto poi si scioglie in note legnose e leggermente alla vaniglia. Una bella scoperta che consiglio in particolare nei mesi freddi perchè per l'estate è un pò pesante. Da dosare bene per non dar fastidio a chi ci circonda due spruzzate sono più che sufficienti e già fan scia, altrimenti troppo diventa esageratamente intenso e potrebbe dar fastidio. Attenzione a non usarlo se si è molto giovani non mi sembra adatto meglio per le over 30
Punti di debolezza: prezzo un pò alto anche se ne vale la pena
silvia

Oh sì

data: 01 02 2018, 13:27
Punti di forza: Mi piace nel suo complesso. mi ha conquistata attraverso un campioncino e ora attendo di averlo per intero! è una fragranza molto buona, femminile e intensa. meglio non spruzzarne troppo o diventa un pò pesante. delicata ed elegante la confezione.
Punti di debolezza: il prezzo lo rende un profumo poco accessibile, soprattuttoconsiderato che si tratta di eau de toilette.
babi1963

Si'

data: 23 01 2018, 15:50
Punti di forza: Fragranza floreale e dolce, davvero molto buona
Punti di debolezza: il prezzo potrebbe esssere leggermente piu' basso
Barbara…

Per me è SI

data: 10 12 2017, 10:08
Punti di forza: La fragranza Sì firmata Giorgio Armani è sicuramente una delle mie preferite. Armani Sì è un chypre moderno. La piramide olfattiva, si rivela con un aspetto altamente seducente e inebriante grazie ai frutti neri contenuti nella fragranza. L'accordo di cassis, ovvero le foglie del ribes nero, si arricchisce di due forme di vaniglia avvolgenti e femminili: una assolutamente naturale, l'altra, invece, una Jungle essence per una sensazione più ammaliante e tentatrice. La rosa di maggio insieme alle note della fresia s’insinua con eleganza e mitiga l'essenza legnosa del patchouli. Con questo profumo è stato subito amore, fin da quando l'annusai la prima volta. Nonostante il doppio accordo di vaniglia, non si tratta di quei profumi eccessivamente dolci, al contrario, si tratta di un profumo estremamente elegante e femminile. La dolcezza è ben mitigata. Al primo istante si avverte la dolcezza vanigliata e la carnalità del cassis, ma già dopo qualche minuto si ha una bella esplosione fiorita che molto lentamente lascia spazio nuovamente alla dolcezza e al patchiuli delle note di fondo. Il profumo è racchiuso in un flacone sobrio ed elegante. Ha una forma geometrica squadrata, ma con i bordi tondeggianti, in vetro trasparente che lascia intravedere il liquido lievemente ambrato.
Kymi03

Sì sì

data: 09 11 2017, 13:46
Punti di forza: Premesso che preferisco l'eau de parfum per una questione di durata sulla mia pelle, è comunque l'unico profumo di Armani che mi ha convinta da subito per l'equilibrio tra tutte le componenti floreale, legnosa, croccante e fruttata, cipriata. Se piace, si adatta veramente ad ogni tipo di donna, ad ogni fascia di età e ad ogni occasione. Due spruzzate e la sua scia ci farà sentire a nostro agio sia in abbigliamento casual sia con un tubino nero da sera. Molto riuscito, anche nel design essenziale ma deciso del flacone
Punti di debolezza: -
Pumba

Buono! non come il prezzo

data: 17 10 2017, 13:56
Punti di forza: Molto gradevole e dolce la fragranza, la persistenza è ottima. Il profumo mi è piaciuto molto, ma non mi fa impazzire
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
melania…

Profumo dolcissimo

data: 13 10 2017, 16:42
Punti di forza: Amo i profumi dolci e questo è al Caso mio
Punti di debolezza: Chi non preferisce i profumi dolci non dovrebbe spendere questi soldi

Non mi è piaciuto

data: 01 10 2017, 18:55
Punti di forza: Dolce, stanca un po'
Punti di debolezza: Prezzo, profumazione dolce che stanca
Rossell…

Sí-Giorgio Armani

data: 01 07 2017, 21:27
Punti di forza: Un profumo enebriante,dura tutto il giorno ed è molto delicato sulla pelle.La confezione è molto bella e particolare.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
anna_p

versatile

data: 30 04 2017, 12:05
Punti di forza: Buon profumo, dolce, caldo e avvolgente. Adatto a tutte le età, in tutte le stagioni per tutto il giorno da mattina a sera. Profumo persistente su pelle e vestiti. Lo consiglio!
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Sangina…

pper tutte le donne

data: 30 04 2017, 11:51
Punti di forza: Chi lo definisce forte chi delicato Chi lo suggerisce ad una donna matura chi meno Insomma una cosa é certa Giorgio Armani con questo profumo ha fatto parlare tutti Ebbene la mia personale opinione é che lo trovo adatte a tutte le donne Un bel profumo per una donna decisa ma che non dimentica la bimba dolce che c e in lei Potete renderlo piu intenso indossando piu prodotto e delicato con meno non risultera mai banale ne pesante!
Punti di debolezza: Nulla
betta02

Soddisfatta? SI

data: 29 04 2017, 13:18
Punti di forza: Fragranza buonissima, tutti per starà mi chiedono che profumo usi.
Punti di debolezza: Potrebbe durare un pelo di più, ma comunque durata ottima.
Memole

Bellissimo

data: 28 04 2017, 20:34
Punti di forza: Profumazione bellissima, intensa e persistente. La bottiglia è molto raffinata e adatta ad una donna matura
giulia0…

Davvero ottimo

data: 28 04 2017, 14:56
Punti di forza: Fragranza molto buona, rimane sulla pelle o sui vestiti anche dopo diverse ore. Il design della confezione davvero bellissimo
Sonno

Giorgio Armani Sì Eau de Toilette

data: 04 02 2017, 14:50
Punti di forza: Ha una fragranza delicata ma nello stesso tempo anche deciso, in più ha una buona durata.
arina94

Giorgio armani

data: 12 12 2016, 13:15
Punti di forza: Profumo troppo forte per dei gusti caldi e leggeri, bellissima la confezione da collezione
Punti di debolezza: Il prezzo si presenta alto come tutti i profumi infondo, fragranza da signora non adatto ad una ragazza
Simmy

Non mi fa impazzire

data: 22 11 2016, 23:59
Punti di forza: Durata
Punti di debolezza: La fragranza a me non piace particolarmente. Ce ne sono di migliori. Però è soggettivo
costa

chic

data: 22 11 2016, 16:01
Punti di forza: Indubbiamente un buon profumo. Dapprima intenso, lascia nel tempo una fragranza più fresca e delicata...non è tuttavia una di quelle essenze che lascia il segno. E' comunque un profumo discreto ed elegante. La nota di testa è indubbiamente floreale. Da provare!

Irresistibile

data: 14 11 2016, 16:18
Punti di forza: Buonissimo profumo che dura a lungo. Lascia la pelle profumata.bellissima la bottiglia .
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
teresad…

si per il profumo, no per il prezzo :-)

data: 25 10 2016, 15:46
Punti di forza: profumo molto delicato, si adatta a tutte le età. non macchia i capi. elegantissima la bottiglia.
Punti di debolezza: non ci siamo proprio con il prezzo! ci sono in giro pochissimi campioncini, che disdetta!
Sulay19…

data: 28 09 2016, 21:51
Punti di forza: molto buono
Punti di debolezza: troppo caro
manu1996

Buonissima profumazione

data: 09 07 2016, 13:06
Punti di forza: Personalmente ancora non l'ho comprato ma lo metto sempre quando vado a casa della mia amica e devo dire che la profumazione e molto gradevole e duratura.
Punti di debolezza: L'unica pecca credo che sia per il prezzo
fatina76

si di giorgio armani

data: 15 06 2016, 19:21
Punti di forza: fragranza persistente e seducente
Punti di debolezza: il prezzo
karisma

data: 14 06 2016, 23:40
Punti di forza: Fragranza estremamente femminile, sofisticata, fresca e persistente nel corso della giornata, ma senza nauseare!!! Si adatta perfettamente alla pelle e si fonde con il "nostro" profumo per creare qualcosa di unico e inconfondibile. La confezione rappresenta al meglio questo profumo: è semplice, elegante e femminile! Armani è una certezza !!!
Punti di debolezza: Questa fragranza inconfondibile vale il prezzo molto molto molto alto!
Elisa20…

armani

data: 14 06 2016, 21:53
Punti di forza: Mi ha colpito subito la boccetta, semplice e raffinata.La fragranza è persistente, e abbastanza forte.
grillac…

profumo da occasioni!

data: 13 06 2016, 18:44
Punti di forza: è un profumo chic, da utilizzare nei momenti speciali, non stanca, non è forte, ne basta una goccia e il profumo si spande per ore! Perfetto
Punti di debolezza: costa ma è armani, vale la spesa
calimer…

Buono.

data: 27 04 2016, 12:07
Punti di forza: La fragranza è ottima. Dura a lungo e non stanca.
Punti di debolezza: Prezzo.
Elena…

Buonissimo!

data: 27 04 2016, 09:30
Punti di forza: Il profumo è veramente uno spettacolo, buonissimo e intenso. Io personalmente lo consiglierei a una donna dai 30 anni in su (non è adatto alle ragazzine proprio perchè è molto particolare). E' un profumo molto forte e deciso, che non farà passare di certo inosservate
Punti di debolezza: Il prezzo, un po' costoso.
mariag

Uno dei miei profumi preferiti

data: 20 10 2015, 18:02
Punti di forza: La fragranza
Arianna…

Buonissimo

data: 30 09 2015, 14:08
Punti di forza: Fragranza e delicatezza
Punti di debolezza: Poco persistente
Rosa…

che gran bel regalo per ogni donna

data: 11 09 2015, 11:08
Punti di forza: buonissimo, prefetto per il giorno ma potente con quialche goccia in più per la sera..per le donne che hanno il coraggio di dire si
Punti di debolezza: il prezzo ma ne vale la pena
Luna74

il mio Si...

data: 10 09 2015, 23:19
Punti di forza: una fragranza delicata e sensuale
evangel…

Un fiorito succoso che emoziona i sensi

data: 28 02 2015, 17:34
Punti di forza: Buona persistenza, molto femminile
Punti di debolezza: nulla