3.6/5

Le vostre recensioni di Givenchy L' interdit in Donna

Paola…

Abbastanza buono

data: 30 11 2022, 11:45
Punti di forza: Questo profumo ha un carattere floreale deciso, lo trovo fresco e intenso nel breve termine, sinceramente lo sento più adatto alle giovani donne, manca un pò di sensualità per me e dopo mezza giornata sulla mia pelle già non lo percepisco più.
Punti di debolezza: Abbastanza caro
ailisha

Il top

data: 28 04 2022, 17:12
Punti di forza: E' un profumo particolare, a lunga persistenza e assolutamente non fastidioso.
Punti di debolezza: Il prezzo... è alto ma in fondo è davvero conveniente!
Luana19…

ottimo profumo

data: 07 04 2022, 16:42
Punti di forza: mi è stato regalato il cofanetto contenente sia il profumo che la crema corpo. è stra stra buono. consiglio soltanto di non utilizzarli insieme in quando la crema corpo lascia un profumo intensissimo. mi piacerebbe provare anche un bagno doccia.
Giuli967

Buono buono

data: 07 03 2022, 22:45
Punti di forza: Un buon profumo floreale delicato. Persistente sulla pelle. Adatto ad ogni tipo di donna
thereal…

il profumo per eccellenza

data: 03 03 2022, 16:26
Punti di forza: amo questo profumo, me ne sono innamorata annusando un campioncino e ho subito acquistato il full size. Persistente, sensuale, il profumo che ogni donna dovrebbe avere
kry96

Fragranza delicata

data: 02 03 2022, 18:58
Punti di forza: Si presenta bene come confezione, le prime ti conquistano e il mix floreale dolciastro è ottimo.persiste ma su di me non molto.
Punti di debolezza: .
saraaco…

Persistente ma non fastidioso

data: 01 03 2022, 14:53
Punti di forza: Personalmente sulla mia pelle dura tutta la giornata, lascia la scia
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto in relazione alla quantità
estetis…

Givenchy L' interdit

data: 14 02 2022, 11:43
Punti di forza: Adoro questo profumo, sensualissimo e persistente! Bellissima la confezione, comprato ad un prezzo eccezionale
Punti di debolezza: Il prezzo, ma io lo compro online ad un ottimo prezzo
valenti…

Elegantissimo

data: 14 02 2022, 00:50
Punti di forza: Il packaging è esteticamente molto bello. La fragranza è molto elegante e particolare allo stesso tempo. Ti trascina in una storia d'amore parigino. Da sogno. Consiglio di spruzzarlo poco prima di uscire. Così con l'aria fresca si ossigenata e sprigiona tutto sé stesso.
Punti di debolezza: Probabilmente il costo ma è perfettamente in linea con altri profumi.

Intenso e sensuale

data: 12 02 2022, 14:15
Punti di forza: Non amo i profumi dolci ma questo profumo dosa bene il calore alle note floreali che adoro. Mi piace la sua intensità e la sua sensualità. Dura tantissimo e si sente molto sulla mia pelle. E' un profumo che posso indossare in questo periodo freddo, ma non lo consiglio per la stagione primaverile o estiva. Davvero particolare ed unico.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la boccetta, mi sarei aspettata qualcosa più in linea con la classe del profumo.
Daniela…

Lo adoro

data: 29 01 2022, 18:48
Punti di forza: Ho ricevuto questo profumo in regalo appena lanciato sul mercato e mi sono innamorata. da quel giorno e fino ad oggi ho usato 3 boccetta e sto per iniziare la quarta. È un signor profumo che non passa mai inosservato, ideale per chi vuole stare al centro dell'attenzione. La persistenza è ottima ed il sillage anche. Sulla mia pelle si sentono tantissimo le note di Tuberosa e questo lo rende un profumo sensuale. Anche il pack è molto carino. Un profumo da complimenti.
Pupa

Profumo donna

data: 24 01 2022, 11:19
Punti di forza: Il suo punto di forza è la bottiglia molto accattivante
Punti di debolezza: Ho trovato questo profumi molto blando e che tende a svanire in fretta.
angys81

Givenchy L' interdit

data: 23 01 2022, 11:45
Punti di forza: Ho provato questa fragranza attraverso un campioncino e me ne sono innamorata. Fragranza intensa al contempo fresco e persistente.
Punti di debolezza: prezzo
pedagog…

profumo fiorito e dolce

data: 21 01 2022, 11:30
Punti di forza: È un profumo elegante e squisito, sia per occasioni speciali che per tutti i giorni. Amo questo profumo con note bianche come fiori d'arancio, gelsomino . Non lo cambio per niente, faccio di questo profumo il mio profumo. Quando avrò finito questa bottiglia, ne comprerò sicuramente un'altra
nathycla

amo questo profumo

data: 21 01 2022, 10:15
Punti di forza: uso questo profumo da 6 mesi basta qualche spruzzo e rimane impregnato per tutta la giornata..il prezzo è nella norma ma anche se costerebbe tanto io lo comprerei..ne sono innamorata
Giovann…

Ottimo profumo

data: 21 01 2022, 07:32
Punti di forza: È un profumo meraviglioso, rispetto al rosso è più dolce dovuto ai fiori d'arancio e alla tuberosa e papavero
autista

L' interdit

data: 20 01 2022, 19:05
Punti di forza: Profumazione sensuale e persistente, dura a lungo ed è un ottimo regalo da ricevere e da fare
Punti di debolezza: Il prezzo, ma su internet si puo' trovare a meno
OLIMPIA…

Lascia la scia

data: 20 01 2022, 17:04
Punti di forza: Quando lo indosso lascio sempre la scia. La profumazione è prevalentemente floreale e dura molte ore.Essendo molto dolce, preferisco utilizzarlo nel periodo estivo.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe una bottiglietta colorata ed un costo più contenuto.
Rachele

Ottima fragranza, buona tenuta

data: 20 01 2022, 12:47
Punti di forza: Ottima tenuta sulla pelle, la fragranza è molto femminile , profumo abbastanza versatile, da utilizzare tutti i giorni ma anche per un occasione speciale, consiglio.
Punti di debolezza: Profumo ormai troppo conosciuto e usato da molte donne.
iena17

Nulla di che

data: 15 01 2022, 10:57
Punti di forza: Floreale, delicato, un pochino musicato..non stucchevole.. non è malvagio
Punti di debolezza: Non ha delle note particolari, risulta un profumo già sentito e risentito
Laira

Fresco e sensuale

data: 14 01 2022, 10:24
Punti di forza: Sto usando questa fragranza che mi ha conquistata. Iperfemminile, fresca, dolce ma non stucchevole. Adatta da indossare quotidianamente con parsimonia, per sentirsi unica. Persistenza ottima, le note di coda sono le mie preferite, vanigliate e legnose.
Punti di debolezza: Un po' caro, ma merita il suo prezzo.