Le vostre recensioni di Goovi Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla in Conditioner

Jimina

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

data: 25 09 2023, 10:29
Punti di forza: Profumo celestiale,molto delicato e dalle noti ultraterrene,sembra davvero di stare in paradiso.Lo applico tutti i giorni sulle mani e ne basta davvero una punta di prodotto,per una efficace e prolungata protezione.La pelle diventa da subito morbida ed evita le fastidiose screpolature soprattutto in vista dell inverno.Consigliatissimo
Eleonor…

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla.

data: 11 10 2022, 18:32
Punti di forza: Lascia fin dalla prima applicazione i capelli morbidi e le punte nutrite.
Punti di debolezza: Mi è stato regalato e non amo la profumazione perché non amo la vaniglia. L'ho trovato scomodo come texture perché preferisco un balsamo più cremoso e facile da stendere. Il prezzo mi sembra un pò alto.
olena99

mi piace

data: 11 10 2022, 12:32
Punti di forza: amo il suo profumo che persiste nei capelli anche per giorni,ha una consistenza pastosa che diluisco con acqua e mi rende i capelli setossisimi.
Martina…

Head in The Clouds Balsamo Karitè Vanilla

data: 11 10 2022, 09:44
Punti di forza: Qualche mese fa avevo provato lo shampoo della stessa linea e della stessa fragranza e mi era da subito piaciuto ora invece ho provato anche questo balsamo per avere un effetto completo. Innanzitutto la texture è pastusa e la preferisco così perché mi piace mettere poco prodotto e diluirlo con un poco di acqua per avere un effetto più delicato e così vado anche a risparmiare. Io amo la vaniglia e questo prodotto ha davvero un profumo intenso di questa Roma che permane a lungo sui capelli. Le punte risultano più riparate e morbide.
falice

Super!!

data: 25 11 2020, 17:59
Punti di forza: Balsamo fantastico unito con il suo shampoo.. è già la terza volta che lo compro e mi trovo benissimo!
Punti di debolezza: Nessuno per ora
Diba73

mi piace

data: 23 09 2019, 19:58
Punti di forza: Ottimo il suo profumo che continuo a sentire sui capelli anche nei giorni successivi. Applicandolo sui capelli bagnati li ammorbidisce da subito, praticamente appena si inizia a massaggiare il prodotto. Lascia i capelli morbidissimi e facili da pettinare e più luminosi.