Le vostre recensioni di Goovi No Drama Hair in Styling

jojoamph

paghi tanto e perdi altrettanto!

data: 15 02 2021, 13:40
Punti di forza: Packaging super attraente, nient'altro.
Punti di debolezza: Il prodotto sui miei capelli non ha alcuna efficacia, ho provato ad usarlo in svariati modi ma niente. I nodi rimangono e i capelli sembrano più ingarbugliati di prima. Prezzo troppo alto.
jade85

Districante capelli

data: 29 10 2020, 12:04
Punti di forza: Facile da applicare, districa abbastanza bene i capelli. Packaging vivace e accattivante. Buon inci.
Punti di debolezza: Non ho notato particolare effetto lucentezza nei miei capelli dopo l'applicazione.
G.M.

Buon districante

data: 20 06 2020, 17:40
Punti di forza: Come promette, il prodotto riesce a districare i capelli (io li ho lunghi, dritti e fini) rendendoli più facilmente pettinabili senza ungerli.
Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti sulla lucentezza dopo il suo utilizzo.
marta993

Oltre le aspettative

data: 01 06 2020, 14:32
Punti di forza: I colori dei prodotti attirano l'attenzione in farmacia. L'ho comprato senza molte aspettative. Ho i capelli fini e i nodi sono all'ordine del giorno, grazie a questo prodotto, applicato sia la mattina che dopo la doccia mi ha reso i capelli molto più morbidi e facili da pettinare.
Punti di debolezza: Dalla pubblicità sembra che appena applicato sia possibile pettinare i capelli con facilità, per me non è stato così, anzi devo aspettare qualche minuto, ma nessun problema.
ary12

Aspettativa delusa

data: 03 10 2019, 11:43
Punti di forza: Buon packaging e pubblicità
Punti di debolezza: Ho i capelli ricci e lunghi pensavo fosse ottimo invece mi lascia i capelli più' secchi, non fa nessun tipo di styling, non li lascia lucidi