2.5/5

Le vostre recensioni di Goovi Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla in Bagno / Doccia

Aiala

Bagnoschiuma vaniglia

data: 09 02 2021, 14:13
Punti di forza: Lo usa sempre mia figlia. L'ho provato a casa sua e mi piace quanto quello all'arancia dolce. La vaniglia è persistente sulla pelle ma non stucchevole. Il bagnodoccia ha una formula che permette di idratare e nutrire la pelle ad ogni utilizzo. Ottimo anche per le pelli più secche come la mia.
jade85

Bagnoschiuma

data: 19 01 2021, 10:59
Punti di forza: Lascia la pelle idratata e morbida. Carino il pack. Formulazione delicata, non irrita la pelle.
Punti di debolezza: La profumazione non mi è piaciuta proprio. per niente schiumoso e quindi non adatto per fare un bel bagno rilassante. Prezzo eccessivo.
FlusA96

buono

data: 20 05 2020, 12:27
Punti di forza: la profumazione persistente, anche se questa profumazione non mi fa impazzire
Punti di debolezza: il costo
RossyRo…

data: 24 01 2020, 11:37
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto grazie ad una minitaglia, mi è piaciuto, fa una buona schiuma e pulisce efficacemente, mi piace soprattutto che la vaniglia (che non gradisco molto) non sia così predominante, al contrario la profumazione è piacevole e delicata.
Punti di debolezza: Costa davvero troppo.
Anna C91

Mi ha deluso un po'

data: 24 11 2019, 08:32
Punti di forza: Questi bagnoschiuma sono molto idratanti.. Non sono molto schiumogeni ed hanno una buona base lavante. Dopo l applicazione la pelle risulta molto nutrita e morbida
Punti di debolezza: La profumazione. Dalla bottiglia il profumo di vaniglia sembra veramente buonissimo molto dolce e intenso al tempo stesso.... Ma una vita applicato sulla pelle.. Puzza... Assume un odore vomitevole che non vedi l ora di togliere dalla pelle. Una volta asciutta la pelle.. Resta pochissimo di questo odore strano.. Che nell arco di poco svanisce. E per questo motivo non lo riacquisterò.
MaryJ95

Goovi

data: 23 11 2019, 21:17
Punti di forza: Lascia una pelle liscia e multo nutrita,adatto anche alle parti intime grazie al suo PH fisiologico.
Punti di debolezza: Questa fragranza non è di mio gradimento, la vaniglia non si sente per niente e il karité è molto pungente. Inoltre il pezzo è esorbitante.
ilariamn

Buon prodotto

data: 18 11 2019, 23:27
Punti di forza: Confezione carina buon prodotto nella media secondo me
Punti di debolezza: Il Karitè secondo me spegne un po’ la vaniglia
piccola…

Nulla di entusiasmante

data: 06 11 2019, 15:47
Punti di forza: Ottimo profumo, e delicato sulla pelle
Punti di debolezza: Non ha nulla di più di tanti bagnoschiuma che si trovano in commercio. Considerando il prezzo così elevato non ne vale la pena.
anna_p

NON LO RICOMPREREI

data: 14 10 2019, 10:19
Punti di forza: Bagnoschiuma soffice e delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Non ha caratteristiche che mi hanno entusiasmato particolarmente. In commercio ci sono decine di prodotti simili, altrettanto validi, ma che sono più facilmente reperibile e anche più economici.
lisett

profumoso

data: 30 09 2019, 17:06
Punti di forza: buon bagnoschiuma, lascia la pelle morbida e profumata
Punti di debolezza: il prezzo alto
Diba73

buon prodotto ma costoso

data: 23 09 2019, 19:49
Punti di forza: Profumazione buonissima che mi ha conquistata. Idrata bene la pelle e la lascia vellutata. Non irrita la pelle ma la deterge in modo delicato.
Punti di debolezza: anche se è fatto con materie prime naturali e vegane lo trovo costoso
Chiara8…

vaniglia delicata

data: 17 09 2019, 21:02
Punti di forza: quello che mi ha colpito di questo bagnoschiuma è la profumazione che non assomiglia alla solita vaniglia eccessivamente dolce, ma è fresca e delicata. Inoltre la linea Goovi è prodotta con ingredienti totalmente naturali e rispettosi della pelle
estetis…

Bagnoschiuma Karitè Vanilla

data: 02 09 2019, 17:16
Punti di forza: Profumazione avvolgente, la vaniglia è il profumo predominante, la pelle risulta morbidissima
Punti di debolezza: Il prezzo esagerato
Penelop…

Bagnoschiuma goloso ma caro!

data: 02 09 2019, 09:56
Punti di forza: la profumazione è davvero buona, idrata molto bene e pulisce bene. Tutti ingredienti naturali e vegani, quindi materie prime di qualità. il packaging poi è curioso e originale!
Punti di debolezza: la profumazione non resta sulla pelle e il prezzo è troppo alto per un bagnoschiuma!
Arianna…

data: 29 08 2019, 18:44
Punti di forza: Buon profumo delicato. Setoso sulla pelle e ottimi ingredienti naturali! Mi ci sono trovata bene
Punti di debolezza: Prezzo altino per un bagnoschiuma
Chiarab

Detersione delicata senza rinunciare al profumo

data: 18 06 2019, 14:04
Punti di forza: Profumazione buonissima. Ideale per il periodo estivo perché rimane a lungo sulla pelle senza stancare. Detersione delicata. Lascia anche la pelle bella idratata.
Punti di debolezza: Il prezzo alto.
beglioc…

Ingredienti naturali

data: 15 05 2019, 17:41
Punti di forza: Buona la profumazione, delicato sulla pelle. Si risciacqua bene. Buoni gli ingredienti e simpatica la confezione.
Punti di debolezza: Il profumo rimane poco sulla pelle. Il prezzo è troppo alto.
FedeSpo…

buono

data: 02 05 2019, 21:52
Punti di forza: idrata e deterge la pelle. I vantaggi sono gli ingredienti naturali che non alterano il ph della pelle e sono molto delicati. La consiglio specialmente a chi ha una pelle sensibile come la mia.
CellarD…

Assolutamente no

data: 14 04 2019, 14:19
Punti di forza: Ne ho provato un campioncino.
Punti di debolezza: Esistono bagnoschiuma di gran lunga migliori a prezzi molto più bassi. La profumazione è ridicola, ricorda quella delle bolle di sapone per bambini. Il prezzo proposto è impresentabile.
Maria72

Non soddisfa.

data: 15 03 2019, 14:38
Punti di forza: Ho avuto modo di provare dei campioni offerti dalla Goovi, il prodotto rende, anche con pochi ml ho potuto constatare che il punto di forza sono solo gli ingredienti naturali. Idrata poco e non lascia soddisfatti la profumazione.
Punti di debolezza: Oltre al prezzo alto e' una questione sensoriale che mi porta a bocciare questo prodotto. Da un bagnoschiuma voglio idratazione e che la sua profumazione stimoli il mio olfatto e che persista almeno un po' sulla pelle. Da migliorare.
Alessan…

Take Me To The Bath Bagnoschiuma Karitè Vanilla

data: 27 02 2019, 16:14
Punti di forza: ho potuto provare questo prodotto grazie ad una promozione presente sul sito della Goovi! Premesso che io adoro i prodotti di origine naturale poiché rispettano il ph naturale della pelle avendo un' azione molto delicata, questo bagnoschiuma mi è piaciuto moltissimo! ha una consistenza in gel, il profumo é molto delicato e piuttosto neutro per cui trovo sia adatto a tutta la famiglia! basta poco prodotto per creare una buona quantità di schiuma. la detersione è delicata ma allo stesso tempo efficace , lascia la pelle idratata e detersa . anche se la pelle a fine bagno non è morbidissima devo ammettere però che soprattutto per chi, come me, ha la pelle delicata questo bagnoschiuma non lascia l effetto pelle che tira e non crea il minimo arrossamento!
Punti di debolezza: il prezzo è un po' eccessivo