2.8/5

Le vostre recensioni di Goovi Take Me To The Bath Bagnoschiuma Sweet Orange in Bagno / Doccia

Luana19…

Bagnoschiuma

data: 25 04 2022, 00:20
Punti di forza: Acquistato in farmacia.Ottimo bagnoschiuma che rispetta il ph della pelle. Dopo la doccia la pelle risulta morbida e profumata. Buonissimo
Giuli967

Un buon bagnoschiuma

data: 07 03 2022, 21:35
Punti di forza: Bagnodoccia molto buono. Lava bene delicato buona la profumazione
Punti di debolezza: Costo
androma…

Bagnoschiuma con ingredienti naturali

data: 19 03 2021, 16:30
Punti di forza: Mi piace molto la profumazione fresca ed estiva. Deterge in modo delicato la pelle, visto anche l'origine naturale degli ingredienti.
Punti di debolezza: Il costo
Aiala

Coccola agrumata

data: 09 02 2021, 14:11
Punti di forza: La pelle oltre che detersa ed idratata profuma di arancia dolce. Mi piace perchè si percepisce proprio che la pelle non si secca utilizzando questo bagnodoccia che è leggero e forse per questo piace a tutti in famiglia. Lo promuovo a pieni voti anche perchè ha degli ingredienti più che discreti.
RossyRo…

data: 24 01 2020, 11:40
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto grazie ad una minitaglia,ha una profumazione molto piacevole e deterge efficacemente facendo una buona schiuma.
Punti di debolezza: Costa troppo.
MaryJ95

Profumo inebriante

data: 01 12 2019, 20:40
Punti di forza: La fragranza, è durata e persistente, differenza dell'altro non è nauseante. Lascia la pelle molto liscia e morbida.
Punti di debolezza: Nessuna, forse il prezzo è un po' esagerato.
Anna C91

Buon prodotto

data: 30 11 2019, 19:27
Punti di forza: Buonissimo bagnoschiuma. Deterge molto bene lasciando la pelle molto morbida e idratata.dal pack il profumo di arancia è molto gradevole a contatto con la ple durante la detersione rimane un buon profumo leggero.... A differenza di quello che provai a vaniglia e burro di karite'che cambiò profumazione puzzano. Questa è molto buona e una volta asciutta resta sulla pelle un leggerissimo odore di arancia che persiste per qualche ora.
Donatel…

goovi orange

data: 05 11 2019, 18:50
Punti di forza: Idrata bene la pelle, bagnoschiuma delicatonper la pelle
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione
Alessan…

Take Me To The Bath Bagnoschiuma Sweet Orange

data: 31 10 2019, 13:15
Punti di forza: Idrata ed è delicato sulla pelle. Lo trovo adatto a pelli sensibili. Non crea molta schiuma, la profumazione è leggera e molto gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente eccessivo
anna_p

C'È DI MEGLIO

data: 14 10 2019, 10:15
Punti di forza: Bagnoschiuma molto delicato. Produce poca schiuma ed è molto delicato sulla pelle. Profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Ha un prezzo decisamente alto, rispetto alle sue qualità. Non si trova con facilità in commercio. La profumazione non è persistente sulla pelle.
Chiara8…

naturale e profumato

data: 12 09 2019, 17:34
Punti di forza: sicuramente il maggior punto di forza e quello che io apprezzo di più è la formulazione a base di ingredienti naturali e rispettosi dell’ambiente. la profumazione delicata è di gran classe perché sa davvero di arancia, con quel tono aspro, senza dar l’idea di finto
Punti di debolezza: prezzo altino
Penelop…

Bagnoschiuma banale

data: 05 09 2019, 23:00
Punti di forza: Ho provato questo bagnoschiuma grazie ad un campioncino ma son rimasta delusa...mi aspettavo di più! Sicuramente gli ingredienti sono naturali, ma purtroppo la profumazione non si sente molto! Mi aspettavo di più da questo prodotto!
Punti di debolezza: scarsa profumazione
Arianna…

Bellissimo e buono

data: 29 08 2019, 18:33
Punti di forza: Pack bellissimo. Profumo delicato ma molto buono. Deterge con delicatezza. Ingredienti naturali top
Punti di debolezza: Prezzo un pelino alto
melape

Bagno rinfrescante

data: 13 08 2019, 00:15
Punti di forza: La fragranza è fresca ed energizzante. Il prodotto non fa molta schiuma ed è delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Si trova solo in farmacia e on line.
Maria72

Si può dare di più.

data: 15 03 2019, 14:30
Punti di forza: I suoi ingredienti naturali non si discutono, non è schiumoso eccessivamente e idrata in manierasufficiente, ma non mi ha soddisfatto.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è alto. Da un bagnoschiuma mi aspetto un profumo inebriante che mi rilassa o stimola durante il bagno o la doccia. Non è tanto idratante, trovo troppe note negative il prodotto è da migliorare.
beglioc…

Troppo costoso

data: 11 03 2019, 10:25
Punti di forza: Ottimi ingredienti e profumazione gradevole rendono questo bagnoschiuma adatto a tutti i tipi di pelle. A me non ha dato nessun problema, basta poco prodotto per otttenere una buona quantità di schiuma e detergere tutto il corpo.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto, nonostante basti poco prodotto per una doccia .
Calaga77

Ingredienti di origine naturale!

data: 17 02 2019, 16:12
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma, con ingredienti di origine naturale! Molto delicato sulla pelle, abbastanza schiumoso, quindi basta poco prodotto! Ha una profumazione gradevole e lascia la pelle liscia e idratata!
Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo!
Lucrezi…

Bagnoschiuma non profumato

data: 16 02 2019, 17:59
Punti di forza: Il punto di forza è la composizione :99,5% di ingredienti naturali quindi adatto a pelli sensibili e allergiche
Punti di debolezza: Ho ricevuto i campioni dall'azienda, ho provato anche questa profumazione. Poco schiuma, vada percezione di arancio e la mia pelle screpolata è rimasta tale. Bagnoschiuma naturale,vegano ma senza alcuna caratteristica in più che non giustifica il prezzo
Judgessa

Molto delicato

data: 12 02 2019, 19:47
Punti di forza: Adoro questo prodotto perchè è vegan ed ha il 99% di ingredienti di origine naturale per cui lo faccio utilizzare anche a mia madre che è un soggetto allergico e non ha avuto problemi con questo bagnoschiuma. La fragranza è piacevolissima e delicata
Punti di debolezza: La fragranza del bagnoschiuma non dura molto sulla pelle. Costoso