4.1/5

Le vostre recensioni di Gucci Gucci Bloom in Donna

Annalis…

gucci per la vita

data: 06 01 2021, 15:27
Punti di forza: da premettere che il amo il marchio Gucci, ho sempre acquistato i loro profumi ma questo è fra i mei preferiti. addosso dura l’intera giornata, insomma lo porto sempre con me
Punti di debolezza: preferire più sconti su quanto prodotto
Charmep…

Sublime

data: 04 01 2021, 07:29
Punti di forza: Adoro i profumi Gucci la maggior parte sono freschi e da una profumazione del tutto originale.. Come questo.. Sentito per la prima volta da una mia amica.. Me lo sono fatta regalare subito.. È stupendo lo custodisco gelosamente
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
laura

Profumo preferito

data: 03 01 2021, 16:10
Punti di forza: Ha una profumazione che io amo. Dolce e femminile. L'ho ricevuto come regalo e me ne sono innamorata. La confezione semplice ma d'effetto. Basta uno spruzzo per farlo durare ore
Punti di debolezza: Nessuno,lo amo
Mariate…

Perfetto

data: 03 01 2021, 15:22
Punti di forza: Adoro questo profumo, ha una fragranza non eccessiva, un' ottima durata nel tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Noemy…

profumo

data: 03 01 2021, 12:47
Punti di forza: una buonissima profumazione che permane a lungo nel tempo, non troppo pesante ma piacevole
orsoyogi

profumo

data: 02 01 2021, 19:24
Punti di forza: la boccetta è talmente bella che una volta terminato il profumo vorrete tenerla. la fragranza è floreale ma non nauseabonda
Punti di debolezza: prezzo molto alto
silvia_t

Che regalo!

data: 02 01 2021, 12:17
Punti di forza: Me l'ha regalato papà e già per questo acquista dei punti.. :) è fresco, sa di gelsomino. la durate è ottima e il packaging fantastico
Magga

Una fragranza romantica

data: 31 12 2020, 16:01
Punti di forza: Se volete essere sempre avvolte da un profumo che lascia sapere la vostra presenza, allora Gucci Bloom Eau de Parfum è quello giusto. Un giardino rigoglioso, pieno di fioriture (bloom) di gelsomino, tuberosa e gelsomino, incorporato in una boccetta rosa che ricorda la porcellana. Sexy e autentico, esprime la naturale femminilità di ogni donna.
memiswe…

Vintage

data: 19 11 2020, 22:39
Punti di forza: Il packagin si presenta con uno stile vintage. La frangranza è piacevolmente floreale, con un sentore di gelsomino, seguito da delle note lievemente cipriate. La durata è molto lunga.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza alto
Cris

Dolciastro e fastidioso

data: 31 10 2020, 16:01
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Ricevuto come campioncino. Lo trovo troppo forte e fastidioso, dolciastro. A tratti nauseante.
jade85

profumo floreale

data: 29 10 2020, 11:53
Punti di forza: Profumo floreale super avvolgente e particolare. Essenza delicata ma allo stesso tempo persistente. Packaging ricercato dalla connotazione prevalentemente vintage.
Punti di debolezza: Prezzo elevato.
TheDrea…

Avvolgente, sensuale e inebriante

data: 23 10 2020, 16:05
Punti di forza: l profumo si presenta con un packaging stupendo,la confezione esterna è in stile vintage,molto elegante e raffinata,è decorata da fiori,foglie e rami di ciliegio rossi intrecciati tra di loro su uno sfondo bianco.La boccetta,da 30ml ha un aspetto sempre molto elegante,di color rosa antico con la superficie laccata a specchio che ricorda molto la porcellana.Una fragranza ispirata ai giardini in fiore,un mix di note di tuberosa indiana,gelsomino e di rangon creeper in un’inattesa essenza floreale.Il rangon creeper,è un fiore provienente dal sud dell’India,dalla colorazione che dal rosa sfuma nel bianco e ne rosso e dona alla fragranza una nota cipriata.Sono un'appassionata di profumi e sono sempre alla ricerca di nuove fragranze da aggiungere alla mia collezione.Potrei descrivere questo profumo come l'illusione di una passeggiata in un giardino in fiore.è una fragranza molto gradevole,intrigante e dolce,un delicato equilibrio tra dolcezza e un contrappunto floreale.Ne basta una spruzzata per avvolgere la pelle,ha una fragranza calda e seducente che colpisce al cuore,una composizione veramente inebriante e dirompente che ti farà perder la testa,infatti quando la fragranza pura e suadente del Gelsomino si appoggerà lieve sulla pelle,un turbinio di sensazioni incantevoli inebrierà i nostri sensi.Perfetto se volete un profumo avvolgente che saprà far emergere con garbo e allo stesso tempo con decisione tutta la vostra femminilità e che vi farà lasciare una scia indimenticabile.
antonin…

Gucci Bloom

data: 02 10 2020, 17:56
Punti di forza: Profumo meraviglioso.Ho ricevuto un campioncino grazie a degli acquisti in profumeria; mi è piaciuto subito!Sensuale ma delicato non aggressivo,floreale,intensamente gradevole.Ti rimane sulla pelle senza mai stufare.Anche se il prezzo è decisamente altino ne vale sicuramente la pena.
Punti di debolezza: Unicamente il prezzo, ma poi è meraviglioso
claudia…

Una bomba di gelsomino!

data: 26 06 2020, 21:08
Punti di forza: Un profumo molto gradevole e floreale, elegante fragranza di gelsomino che rimane persistente nel tempo. Sensuale ed avvolgente, per nulla banale. Un profumo unico nel suo genere, riconoscibile tra mille.

Fiori freschi

data: 20 06 2020, 18:52
Punti di forza: La prima nota che si sente, il gelsomino, mi ricorda i fiori recisi, appena colti. Poi si sprigionano altre note floreali e altre fresche. Non è un profumo fortissimo, lascia una piacevole e delicata scia di pulito, è femminile e non stucchevole. A chi ama le note fiorite non può non piacere, è molto buono anche con il passare delle ore, anzi, forse lo apprezzo ancora di più dopo un po’ rispetto all’inizio, appena spruzzato. Ha una buona durata sia su pelle che vestiti e una confezione di una elegante semplicità. Adattissimo secondo me alle stagioni più fiorite dell’anno, primavera ed estate.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, come un po’ tutti i profumi di alta gamma.
Kymi03

Sofisticato

data: 07 06 2020, 00:10
Punti di forza: Flacone che mixa perfettamente austerità e dolcezza; fragranza spettacolare che conquista in un attimo e dura moltissimo. Lo adoro e lo consiglio per ogni fascia d'età per la sua versatilità. Non hanno sbagliato nulla su questo profumo
Punti di debolezza: -
Agnese…

Lo amo alla follia

data: 03 06 2020, 00:11
Punti di forza: Appena uscito, mi avevano regalato il campioncino e..fu amore a primo respiro!Dura nel tempo, lasciando la scia nei vestiti anche il giorno, note floreali sensualissime.Non saprei come descriverlo ma appena lo vaporizzo...mi dona quella nota di eleganza in più!
Punti di debolezza: Il prezzo nell'ultimo anno è aumentato, prima costava davvero molto ma molto meno, però per questo profumo ne vale davvero la spesa
Arianna…

Bellissimo

data: 14 05 2020, 12:08
Punti di forza: Credo sia ormai diventato il mio profumo preferito, ottima profumazione,dura moltissimo, basta anche una sola spruzzata
angela

CONQUISTATA

data: 05 05 2020, 19:05
Punti di forza: La sua fragranza mi da un’idea di classe, stile, eleganza e femminilità. Basta applicarne poco sul collo e sprigiona le sue note che durano tutta la giornata. Amore fulminante il mio
Punti di debolezza: Costa ma essendo un profumo di altissima qualità è più che comprensibile
Grace_e…

il migliore in assoluto !

data: 07 04 2020, 14:10
Punti di forza: il suo profumo dura nel tempo , è paradisiaco, con le sue note floreali ,me ne sono innamorata subito , lo consiglio vivamente!
Punti di debolezza: purtroppo costa un bel po’, ma comunque sono dell’idea che il buon profumo ha il suo prezzo!
lananac

Recensione

data: 25 02 2020, 01:57
Punti di forza: Il profumo è molto buono e lascia una scia di profumo incredibile (a me personalmente piace molto) e la fragranza rimane allungo