Le vostre recensioni di Gucci Gucci Bloom in Donna

mariade…

Gucci Bloom

data: 29 04 2023, 18:39
Punti di forza: Ricevuto in regalo quando ho sentito il profumo mi ha dato una brutta sensazione di fiori appassiti. In realtà è un profumo floreale, fiorito ma che piace solo a chi ama i profumi floreali molto forti. Ne basta poco e dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo e la profumazione troppo invadente.
CrazyCh…

Non il mio genere

data: 23 04 2023, 16:22
Punti di forza: Bello esteticamente ma il profumo potrebbe non piacere a tutti.Note un po estranee
Punti di debolezza: il prezzo
Rosy

data: 09 01 2023, 13:56
Punti di forza: Ha una fragranza delicata adatta per la bella stagione, soprattutto per chi non sopporta i profumi troppo pesanti
Caterina

buon profumo

data: 16 12 2022, 11:56
Punti di forza: secondo me il suo Punto di forza sono le note floreali che si sentono lasciando una piacevole scia di profumo fresco.ne bastano poche gocce
Punti di debolezza: prezzo alto
ziggy

Profumo elegante e romantico

data: 05 11 2022, 11:53
Punti di forza: Le note floreali delicate ed eleganti di questo profumo ricordano i sentori di un giardino fiorito.La confezione è davvero particolare,dal design ricercato ed elegante,con linee squadrate e un rosa laccato.Si avverte molto la tuberosa,donando un tocco sofisticato alla fragranza.La persistenza è ottima,la scia si avverte per diverse ore,senza risultare fastidiosa o stucchevole.
miky1504

il mio preferito

data: 26 07 2022, 14:34
Punti di forza: Un buonissimo profumo, floreale con note di gelsomino, dolce al punto giusto, lo adoro!
beautyb…

Un bouquet primaverile e fiorito

data: 14 07 2022, 18:47
katy

Buonissimo

data: 02 05 2022, 12:50
Punti di forza: Profumazione fantastica. Sembra veramente di indossare un bouquet di fiori.
Punti di debolezza: Un po' costoso.
Giuli967

Super buono

data: 11 03 2022, 17:40
Punti di forza: Un buon profumo. Elegante floreale. Molto persistente
iena17

Nulla di che

data: 15 01 2022, 11:03
Punti di forza: Pace molto bello. Fragranza persistente
Punti di debolezza: La fragranza non mi convince, non ha quel qualcosa che colpisce. Purtroppo non mi ha entusiasmata questa profumazione
lilith78

Un tripudio di fiori

data: 18 11 2021, 14:43
Punti di forza: Fragranza intensa, floreale e molto femminile. Decisamente chic. Confezione semplice ma elegante.

Squisitamente fiorito, profumo abbastanza caro

data: 24 08 2021, 18:31
Punti di forza: Penso che non si possa avere alcun dubbio sul fatto che questo sia un profumo Floreale, si tratta di uno dei profumi più squisitamente fioriti a cui mi viene da pensare! L’inizio è proprio un bouquet fiorito, sinceramente non ho avuto l’impressione di avere a che fare con un profumo “mononota”, anzi, non ho riconosciuto il Gelsomino come unica nota floreale d’apertura, anche se si avverte in modo piuttosto palese. L’evoluzione verso le note centrali trovo che sia piuttosto rapida, non so se ho ben capito quale sia esattamente il profumo di Tuberosa, non ho mai avuto l’occasione di annusare il profumo “vero” del fiore, dal vivo, ma se questo è un profumo davvero costruito su questa nota, penso di averlo inquadrato: è questa nota fiorita dalla punta leggermente talcata, molto versatile, perché resta abbastanza dolce da essere contrastata con l’acidità delle note fruttate, ma anche dalle note opulente caratteristiche degli orientali.
Punti di debolezza: Insomma, raramente ho visto piramidi olfattive così semplici in profumi reperibili in profumeria… ma effettivamente mi ci ritrovo abbastanza, non lo trovo un profumo “complesso”, per essere un fiorito, lo trovo piuttosto portabile e anche abbastanza giovane, rispetto ad esempio al floreale di cui vi ho appena parlato.
Chiara…

Dolciastro

data: 03 08 2021, 22:10
Punti di forza: Un packaging stupendo, ma non all'altezza del contenuto. Profumo intenso
Punti di debolezza: Mi aspettavo un profumo più delicato
diletta…

Buono ma non lo riacquisterei

data: 10 06 2021, 00:22
Punti di debolezza: La fragranza non dura nel tempo infatti già dopo poche ore dall’applicazione è svanita
sve_

Gucci Bloom

data: 07 06 2021, 20:45
Punti di forza: Profumo molto molto delicato adatto alle persone a cui non piace la fragranza intensa.
Punti di debolezza: non molto duraturo visto il prezzo.
Tattooe…

Profumo meraviglioso

data: 02 06 2021, 13:13
Punti di forza: E' una delle fragranze che ho preferito in assoluto, delicata e persistente senza essere invadente
Bellezz…

Alti e bassi

data: 14 03 2021, 20:30
Punti di forza: Appena spruzzato mi dà l'idea di essere dal parrucchiere, una sensazione di avvolgimento in una fragranza rilassante in un'atmosfera di perfezionamento estetico. Mi comunica nella fase iniziale un dinamico entusiasmo.
Punti di debolezza: Man mano evolve, almeno su di me, su una nota semplificata, in cui resta solo il sentore floreale che dovrebbe essere di gelsomino e tuberosa ma per me sa di margherita, e questo non è uno dei miei aromi preferiti. Soprattutto considerando il prezzo di questa esperienza sensoriale.

data: 01 03 2021, 16:16
Punti di forza: Profumo floreale che mi piace tanto ma si di me non dura tanto rispetto agli altri profumi
Punti di debolezza: Non dura tanto
Annalis…

gucci per la vita

data: 06 01 2021, 15:27
Punti di forza: da premettere che il amo il marchio Gucci, ho sempre acquistato i loro profumi ma questo è fra i mei preferiti. addosso dura l’intera giornata, insomma lo porto sempre con me
Punti di debolezza: preferire più sconti su quanto prodotto
Charmep…

Sublime

data: 04 01 2021, 07:29
Punti di forza: Adoro i profumi Gucci la maggior parte sono freschi e da una profumazione del tutto originale.. Come questo.. Sentito per la prima volta da una mia amica.. Me lo sono fatta regalare subito.. È stupendo lo custodisco gelosamente
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
laura

Profumo preferito

data: 03 01 2021, 16:10
Punti di forza: Ha una profumazione che io amo. Dolce e femminile. L'ho ricevuto come regalo e me ne sono innamorata. La confezione semplice ma d'effetto. Basta uno spruzzo per farlo durare ore
Punti di debolezza: Nessuno,lo amo