Le vostre recensioni di Guerlain Aqua Allegoria Flora Nymphea in Donna

Roberti…

Profumo lussuoso elegante senza tempo

data: 16 03 2022, 11:02
Punti di forza: Eau de toilette dalle note floreali predominanti e note dolci. Fa parte della collezione lussuosa della Guerlain, escono spesso delle edizioni liminate di questo eau de toilette. Ha una profumazione delicata, floreale ma persistente. La trovo adatta non solo nella stagione estiva ma anche d'inverno perché è leggera ma duratura su pelle ed abiti. Piace a diverse tipologie di persone ed età. Confezione elegante, ricercata, particolare ed i conica della maison.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma ne vale la pena

Profumo buonissimo

data: 19 05 2021, 20:25
Punti di forza: Provato un campione di questo profumo proprio oggi, ricevuto al acquisto di un profumo in profumeria, e una fragranza sofisticata,nuova per me, ha durato intera giornata, ancora lo sento
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma la qualità si paga
Lucilla

profumo fresco

data: 14 05 2020, 14:45
Punti di forza: tutta questa linea si caratterizza per fragranze fresche e molto particolare, non mi ricordano affatto fragranze naturali, Personalmente non le amo.
Punti di debolezza: io non amo queste fragranze ma dipende solo dai gusti personali
emma

un profumo per l'estate

data: 24 03 2017, 17:04
Punti di forza: Questa acqua profumata tra tutti quelli della linea Aqua Allegoria che ho provato, è sicuramente la mia preferita. La confezione è bellissima , un flacone trasparente racchiuso in una " retina metallica" che fa la sua figura ovunque, in quanto la trovo elegante , a me personalmente, ricorda i flaconi di inizio secolo, confesso che, una volta finito il profumo, mi è sembrato un peccato non conservare la bottiglia. Questa lunga premessa per dire che in un bellissimo involucro è racchiuso un profumo meraviglioso. Fiorito, persistente, la fragranza del gelsomino e del fiore d'arancio sono preponderanti ed hanno, su di me, la capacità di darmi buonumore in quanto sono un vero piacere per l'olfatto. E' un acqua profumata, per cui si può anche esagerare perché non diventa mai stucchevole, ma ne basta veramente poco ed infine, trovo particolarmente conveniente la confezione da 125 ml
Beatrice

che bontà

data: 11 05 2016, 07:56
Punti di forza: É il mio profumo preferito! Ha una fragranza buonissima e dura a lungo, é molto fresco
evangel…

Un fiore pulito e luminoso

data: 21 03 2015, 16:26
Punti di forza: Soave e pulita. Ecco il ricordo che ho dell'effetto sulla mia pelle! Sembra di essere appena usciti da una fresca cascata di fiori! E se ne può versare tanta sulla pelle, perchè come tutte le fragranze della linea Aqua Allegoria sono delicate anche se persistentissime! Fantastica!
Punti di debolezza: Nulla!