Le vostre recensioni di Guerlain Lingerie de Peau Fond de Teint Invisible et Fusionnel in Fondotinta

selene89

Il mio fondotinta

data: 06 11 2020, 12:17
Punti di forza: Fondotinta effetto naturale ma allo stesso tempo ha un ottima coprenza, colore sulla mia pelle perfetto, non secca la pelle e mi dura una giornata
Punti di debolezza: Prezzo leggermente altino
KiaraP

una seconda pelle!!

data: 04 10 2020, 18:06
Punti di forza: dondotinta meraviglioso. Facilr da stendere. Il colore si fonde con L'incarnazione senza lasciare macchie. Dopo l'applicazione, la pelle sembra di seta. Pazzesco!!! Non riuscivo a smettere di accarezzarlo. meraviglioso!!
Punti di debolezza: prezzo un po' alto ma ne vale la pena
katser

Pelle come pesca

data: 10 06 2020, 08:34
Punti di forza: La consistenza fluida me rende facilissima l'applicazione: si amalgama perfettamente con il viso, coprendo imperfezioni e macchie, copre perfettamente anche le occhiaie. Ottima durata,l'ho provato d'inverno ma credo sia ottimo anche d'estate. Profumo leggero. Io ho provato la gradazione num. 03 Beige Naturel, adatto per il mio incarnato,medio chiaro
Punti di debolezza: Prezzo molto elevato, ma credo che comunque sia un buon investimento, dato che con un piccolo quantitativo si riesce a coprire tutto il viso.
giovia

top

data: 18 03 2020, 14:37
Punti di forza: Lascia la pelle come una pesca, texture leggera, si amalgama perfettamente alla pelle: scegliendo la giusta tonalità di colore( e la gamma è abbastanza vasta) non crea in alcun modo l'effetto maschera, anzi dona un look naturale, luminoso e fresco. Contiene fattore protettivo spf 20 Effetto finale top
Punti di debolezza: prezzo davvero elevato
ele777

Favoloso prodotto

data: 09 09 2019, 16:33
Punti di forza: Mi piace, perché la sua tessitura molto leggera e coprente. lunga durata, facile da stendere sia con pennello sia con le mani che nel mio caso m i piace di più.
Yra85

Una scoperta

data: 25 02 2019, 14:54
Punti di forza: Lo utilizzo oramai da svariati mesi.....lo adoro!!! Ha una texture leggera ma che copre le imperfezioni...rende la pelle uniforme ed è impalpabile!!consiglio assolutamente questo fondotinta.
Punti di debolezza: Unica pecca per chi ha la pelle che tende a lucidarsi deve essere ritoccato a metà giornata con un po' di cipria
Chiara8…

Pelle nuda...

data: 10 02 2019, 11:26
Punti di forza: Ho provato ultimamente questo fondotinta, che mi è piaciuto moltissimo perchè, pur coprendo le imperfezioni e uniformando il colorito, dona l'effetto di una pelle nuda e molto naturale, senza appensantirla neanche dopo ore.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo ma comprensibile
marisa

Ottimo fondotinta

data: 24 11 2018, 16:42
Punti di forza: Bellissimo fondotinta dalla texture morbida, copre tutte le imperfezioni del viso riempendo i pori dilatati e coprendo le piccole macchie o le rughette. L'ho fatto provare anche ad una persona dalla pelle più matura e l'effetto è eccezionale . Lo ricomprerò sicuramente.

Molto bello

data: 31 08 2018, 19:45
Punti di forza: Davvero una lingerie perfetta per il mio incarnato, non irrita, non macchia e lascia la pelle morbida e setosa al tatto
Punti di debolezza: Prezzo elevato
maluna

Ottimo fondotinta

data: 11 07 2018, 18:01
Punti di forza: Corregge le piccole imperfezioni del viso senza effetto maschera, liscia la pelle e non risulta pesante sul viso.
Punti di debolezza: Evidenzia un po’ le piccole rughe del viso e tende leggermente ad ossidare dopo poco tempo.
Nocemi

Splendido fondotinta

data: 01 04 2018, 22:56
Punti di forza: La sua naturalezza e leggerezza lasciano la pelle setosa e levigata. Sembra fondersi con la pelle è il comfort è eccellente. Fluido e facilissimo da stendere,idrata e ha una coprenza media leggera. Effetto pelle “bella”! Profumazione delicata. Flacone di vetro un po’ pesante e scomodo.
Bagigius

data: 04 01 2018, 10:31
Punti di forza: Prodotto estremamente confortevole, ottima tenuta. Lascia la pelle morbida e gradevolmente colorita, al naturale.
sl91

ottimo prodotto

data: 13 10 2017, 00:39
Punti di forza: l'ho provata e mi ha stupito, abituata ad usare dior non avevo grandi aspettative, invece è un ottimo concorrente ;)
Punti di debolezza: il prezzo
ylly94

Lingerie de peau

data: 27 02 2017, 16:44
Punti di forza: Con l'utilizzo di questo fondotinta l'incarnato si fa morbido e radioso come seta e le imperfezioni si attenuano; ha una delicata fragranza fiorita.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
MissBea…

il mio fondotinta del momento

data: 16 02 2017, 15:05
Punti di forza: Sto usando questo fondotinta fluido da un mese e mezzo e mi trovo molto bene. La texture è leggera e fluida. Si stende facilmente e alla perfezione. La coprenza è medio/bassa, per questo non lo consiglierei a chi ha grandi imperfezioni da coprire. L'incarnato appare luminoso, omogeneo e l'effetto è molto naturale. Mi piace perchè è facile da stendere, ma soprattutto per l'effetto "pelle fresca" che regala al viso.
Punti di debolezza: non è economico
asiacri

fondotinta guerlain

data: 16 02 2017, 14:17
Punti di forza: un fondotinta leggero che non appesantisce la pelle,sembra di non avere indosso niente,dona un effetto naturale anche avendolo addosso per diverse ore,ottima durata
Punti di debolezza: il prezzo,ma ne vale la pena.

fondotinta perfezionatore

data: 16 02 2017, 11:34
Punti di forza: Prodotto eccellente. Texture pregiata, leggera e ricca. Incarnato perfetto, luminoso e ben idratato.
SterLit…

Lingerie de Peau Fond de Teint Invisible et Fusionnel

data: 01 12 2016, 15:10
Punti di forza: Il fondotinta Lingerie de peau ha una consistenza leggerissima e molto facile e veloce da stendere, sia col pennello che con le mani. La copertura è media, proprio perché deve regalare un effetto pelle nuda, uniforma quindi il colore e le eventuali discromie senza risultare troppo pesante.
Punti di debolezza: Nella considerazione su questo prodotto il prezzo diventa un elemento fondamentale. Perché con questa cifra ci si aspetta un fondotinta che non abbia difetti particolari, mentre invece questo ha una durata molto bassa, probabilmente proprio a causa della sua consistenza leggerissima. Fatto sta che non si arriva a fine serata con un look impeccabile, tutt'altro. Soprattutto in estate e con il caldo, quando si suda di più, la pelle si unge un po' ed il colore cola.
SCORPIO

LINGERIE DE PEAU : IL FONDATINTA CHE STO USANDO

data: 17 10 2016, 15:26
Punti di forza: Avevo scelto questo fondotinta per l' estate per la sua texture leggera, desiderando per la bella stagione un uniformatore dell' incarnato che non appesantisse troppo ma che svolgesse perfettamente la sua funzione. Sto continuando a usarlo nonostante sia cambiata la stagione ... Sono molto soddisfatta del suo utilizzo perchè soddisfa pienamente le mie aspettative. LINGERIE DE PEAU di GUERLAIN è un fondotinta dall' effetto velo, che uniforma l' incarnato risultando molto naturale e non creando mascherone. Ha una texture leggera quasi impalpabile che si fonde con la pelle immediatamente dopo l' applicazione. Ha un SPF 20. E' un ottimo prodotto a cui assegno 5 stelle ***** e che consiglio di provare !
Punti di debolezza: NESSUNO
fede.m

non mi ha soddisfatta

data: 04 05 2016, 09:52
Punti di forza: la confezione è divina, la gamma colori elevata, stesura facile
Punti di debolezza: il prodotto, seppur indicata per pelli miste, non dona l'effetto promesso...purtroppo dopo poche ore la zona t tende a lucidarsi e il prodotto scompare... consiglio di provare una minitaglia prima di acquistarla
mari77

bel fondotinta

data: 22 04 2016, 18:54
Punti di forza: buona coprenza , modulabile e facile da stendere belli i colori che non virano col tempo o il calore
Punti di debolezza: sulla mia pelle secca a volte tira un po