Le vostre recensioni di Helan Panetto all'argilla verde "non sapone" in Pelle impura

Bellezz…

Un non sapone all'argilla molto delicato

data: 15 11 2020, 23:39
Punti di forza: Gli ingredienti naturali. Il non sapone si presenta come un panetto ispido di color grigio, ben confezionato in una scatoletta carina. Anche se al contatto è un po' ruvido, una volta passato sulle mani rilascia un prodotto non schiumogeno che si passa facilmente sulla pelle, non brucia e non dà nessun fastidio, soprattutto nel mio caso, una pelle provata da uno sfogo di origine allergica. Una volta che la pelle è asciutta non si avverte secchezza, non è idratante ma la sensazione è quella di una pelle lenita e normalizzata.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
VallyRos

Purificante al 100%

data: 04 06 2019, 16:43
Punti di forza: Deterge in maniera profonda ma delicata la pelle grassa e impura, senza seccare o disidratare come fanno molti saponi simili. Io lo uso la mattina appena sveglia, per limitare l'effetto lucido che mi pervade durante l'arco della giornata, e la sera quando torno a casa, per eliminare tracce di trucco e struccante, sebo accumulato, smog, polvere. Ho notato, già dai primi utilizzi, un effetto purificante immediato, la pelle risulta più fresca e pulita. 100% naturale, 100% approvato!