Le vostre recensioni di Hermès Un Jardin sur le Nil in Unisex

Daniell…

Personalità unica

data: 12 03 2022, 03:30
Punti di forza: Privato casualmente all’aeroporto di Tokyo nel 2009, da allora non manca mai nella mia infinita collezione. È una fragranza che accarezza il pensiero e mette di ottimo umore, ti fa sentire sempre giovane. Non aggressivo e ben sopportato anche in ambienti chiusi.
Debora…

unico

data: 27 02 2022, 10:55
Punti di forza: note olfattive davvero singolari. Il fior di loto crea con gli agrumi un legame petfetto
Punti di debolezza: Non è molto persistente

Buonissimo

data: 25 03 2021, 08:32
Punti di forza: Profumo complesso, completo ed elegante per una vera donna,rispettabile, dura tantissimo. La confezione elegante
Punti di debolezza: Il prezzo. Ma parla di qualita
cristin…

Ricordi di viaggio

data: 22 09 2020, 22:05
Punti di forza: Un profumo particolare e unico, il ricordo di un viaggio sulle sponde del Nilo, non è un caso che si chiami così. Persistente ed elegante
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato
iena17

Particolare ma buono

data: 12 07 2020, 02:05
Punti di forza: Un profumo che non è adatto a tutti. Molto particolare. La durata sulla pelle è buona
zietta71

Profumo Hermes

data: 12 02 2020, 18:45
Punti di forza: Ho avuto modo di conoscere questo profumo grazie ad un campione che mi è stato regalato. E' un profumo molto fresco, a tratti un po' maschile.
Punti di debolezza: Trovo che sia troppo simile alla profumazione "Un jardin sur le toit", ma meno fresco e persistente.
Nicky…

Irresistibile!

data: 04 02 2020, 22:05
Punti di forza: Fresco, fruttato, lo uso prevalentemente in estate, è una fragranza spumeggiante e persistente, ma non stucchevole. É un viaggio olfattivo. Mai Più Senza!
Laura…

Hermes

data: 08 10 2019, 19:31
Punti di forza: Profumo delicato, fresco, di pulito.. Uno dei pochi che mi piace non tollerano gli odori forti
Punti di debolezza: Costa un po
nonnetta

jardin sur le nil

data: 19 02 2017, 10:35
Punti di forza: Uso da qualche anno l'altra profumazione Hermes, un Jardin sur le toit. Ho sentito questo profumo perché un'amica mi ha regalato un mignon e sono rimasta molto colpita dal fatto che i profumi per certi versi siano simili. Fresco, fiorito, questo è meno dolce rispetto all'altro per la prevalenza delle note legnose. Potrebbe anche essere un profumo unisex
SimoB

Sempre adatto

data: 21 10 2016, 16:47
Punti di forza: Sto usando questo profumo ormai da 4 anni e non ho intenzione di cambiarlo perchè è sempre adatto a prescindere dal clima o dalla temperatura. La fragranza è duratura nel tempo ma non fastidiosa.
silviam…

voglia di mare

data: 03 08 2016, 11:58
Punti di forza: Adoro questo profumo.. adoro la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle ma soprattutto sui vestiti anche nel tempo... ADORO L'EFFETTO CHE FA! Il ricordo di vacanze spensierate..
Punti di debolezza: Nulla altrochè
emmaton…

Spumeggiante e di classe

data: 13 11 2015, 10:25
Punti di forza: Premetto che io adoro tutti i profumi!!!,ma devo dire che questo di Hermes fa' veramente il suo dovere e merita!!!anche un gradevole profumo nel tempo anche sugli abiti direi veramente ottimo!!!!
Punti di debolezza: per me nessuno