3.1/5

Le vostre recensioni di Hugo Boss Boss Jour Pour Femme in Donna

beautyb…

Fragranza intensa e floreale

data: 12 10 2022, 11:13
Punti di forza: Questo profumo è intenso e deciso,molto femminile e direi perfetto per questa stagione con le sue note floreali,ambrate e avvolgenti.Risulta piuttosto intenso e dura a lungo,persistendo anche sui vestiti dopo diverse ore.Il flacone è elegante e raffinato.Una fragranza passionale,intensamente femminile e sensuale.
iena17

Nulla di che

data: 10 07 2020, 00:10
Punti di forza: La fragranza è discreta ma non eclatante. Durata nella media
Punti di debolezza: Non mi ha convinta in quanto lo sento troppo scontato. Il prezzo è esagerato per la qualità
Anna C91

data: 02 04 2020, 12:45
Punti di forza: Uno dei pochi profumi femminili che mi piace tanto e ricompro sempre appena lo trovo in saldi. Fragranza fresca ma decisa intensa, con delle note leggermente speziate che persistono l intera giornata
glorinda

Una fragranze giovane e fresca

data: 13 02 2020, 20:32
Punti di forza: Questo profumo mi è davvero piaciuto molto. L'ho acquistato dopo averlo odorato in un duty free e ne sono stata davvero entusiasta. È fresco, floreale e molto piacevole. È leggero nel senso che la fragranza ti avvolge senza essere opprimente. Non è nemmeno troppo costoso (rispetto ad altri grandi brand).
salem100

Profumo

data: 22 11 2018, 22:15
Punti di forza: La confezione è carina, elegante ed originale una bottiglietta che si può tenere anche quando il prodotto è finito perché fa bella figura sia in camera che in bagno. La fragranza è persistente per tutto il giorno, il prezzo in linea con quello dei profumi di lusso.
Punti di debolezza: La fragranza però non fa per me non è dolce come la preferisco io.
Andreea…

Una profumazione floreale e femminile

data: 10 10 2018, 17:40
Punti di forza: Personalmente, amo le fragranze fresche e eleganti, con note fiorate che rendono i profumi femminili e versatili. Jour di Hugo Boss rispetta tutti questi criteri, femminile e elegante con note fiorate che lo rendono fresco. E' floreale e luminoso, elegante ma fresco, molto femminile ma non opprimente. Appena spruzzato si sente un che di agrumato e fresco che poi lascia il posto al cuore fiorito (si sentono bene la violetta ed il caprifoglio!) E' un profumo indicato per ogni tipo di donna, sia per le più giovani che a chi ha qualche anno in più. Il prezzo invece, varia, l'ho visto in una profumeria a 46,00 euro mentre io l'ho acquistato a circa 53,00 euro.
Punti di debolezza: In base alla mia esperienza non posso ritenermi completamente soddisfatta sulla persistenza di questo profumo, infatti una volta vaporizzato non permane a lungo sulla pelle e già dopo poco risulta quasi inesistente. Al contrario, però, la profumazione fresca, avvolgente e dolce senza essere stucchevole che risulta piuttosto delicata mi ha davvero conquistata. Peccato per la scarsa persistenza perché è veramente un profumo ottimo che cosiglio!
eloisa8…

Fresco e sofisticato

data: 13 09 2018, 12:03
Punti di forza: Una profumazione fresca e intensa allo stesso tempo. Ne basta veramente pochissimo; la persistenza poi è ottima. E' una fragranza iperfemminile e sensuale, molto particolare.
Punti di debolezza: Il prezzo elevato, il packaging essenziale.
princip…

buono ma non eccezionale

data: 09 11 2017, 21:14
Punti di forza: confezione particolare molto carina
Punti di debolezza: non molto intenso come profumazione
giovia

Per una donna decisa

data: 17 09 2017, 19:20
Punti di forza: Creato per una donna decisa ed elegante: uno spruzzo e si è pronti per affrontare una nuova giornata intensa. Perfetto per una donna matura. La fragranza è composta da ambra, betulla bianca, caprifoglio, mughetto, violetta, lime e fiore di pompelmo.
Punti di debolezza: Confezione banale,prezzo alto.
Lieben86

Favoloso

data: 12 08 2017, 00:08
Punti di forza: Lo adoro, un profumo delicato e sensuale, durativo e fresco
Concysp…

Profumo

data: 17 06 2017, 19:27
Punti di forza: Il profumo è gradevole e molto leggero e estivo... l'unica pecca, se proprio ne vogliamo trovare una, è che proprio perché il profumo è leggero la fragranza non è molto persistente.. almeno questo è l'effetto che fa su di me.
Punti di debolezza: Non dura per niente
ylly94

Hugo Boss Jour

data: 21 02 2017, 18:30
Punti di forza: Ottimo profumo per chi ama le fragranze fresche ed eleganti. Tale fragranza persiste a lungo sulla pelle.
Punti di debolezza: prezzo un pò eccessivo ma in media con i profumi di marca.
katser

Intrigante Buongiorno

data: 18 11 2016, 18:49
Punti di forza: La boccetta è semplice e stilizzata,i colori del bianco e dell'oro si fondono per ricordare il bagliore delle prime luci del mattino, ispirazione del profumo. Il profumo è intenso e persistente; note di geranio,citronella,limone e cedro si fondono. Perfetto per una donna matura.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, non adatto ad una ragazza, seppur fresco.
Bamboli…

Non mi è piaciutopiaciuto

data: 11 11 2016, 20:05
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Mi è stato regalato tempo fa. La fragranza è troppo floreale, adatto a donne più adulte. Non mi è piaciuto per niente. Il prezzo è troppo elevato
Laelae23

data: 17 10 2016, 17:09
Punti di forza: Mi è stato regalato il campioncino in profumeria devo dire il profumo non è uno dei miei preferiti l ho consiglierei a donne più grandi
Dartina

Fresco fresco come l'ombra di un albero in una giornata d'estate

data: 13 10 2014, 10:22
Punti di forza: Boss Jour Pour Femme mi piace tanto, ha un retrogusto agrumato che mi fa sentire frizzantina!!! :-)