Le vostre recensioni di I Provenzali Gel Viso Detergente Biologico 2 in 1 all'Olio di Rosa Mosqueta in Detergenti

beglioc…

Buon detergente viso

data: 11 02 2023, 13:35
Punti di forza: Mi trovo bene con questo detergente, non aggressivo ed afficace anche sulla pelle grassa. Molto comodo il flacone trasparente con il dosatore che permette di utilizzare il prodotto fino alla fine. Si trova facilmente nei negozi.
Punti di debolezza: Non mi piace il profumo.
Pink

Gel detergente viso I Provenzali bio alla rosa mosqueta

data: 18 06 2021, 00:28
Punti di forza: È un gel detergente che ha una consistenza molto leggera perfetta per una pelle che va da normale a mista e potrebbe risultare performante anche per una pelle grassa. La profumazione di rosa è delicata e presente al tempo stesso
Punti di debolezza: È un gel detergente che potrebbe risultare non abbastanza corposo per una pelle secca o dare ad una pelle secca la sensazione di pelle che tira
Kaelle

detergente viso biologico

data: 15 05 2021, 10:32
Punti di forza: uno dei suoi punti di forza è la formulazione ricca di ingredienti biologici e protettivi sulla pelle. Trovo molto comodo il flacone (che difatti ho riciclato! ;)) perché non solo è trasparente e fornito di tappo dosatore ma è anche svitabile così non va sprecata neanche l'ultima parte del contenuto. Il detergente in sé ha una consistenza leggera e gelatinosa e lascia la pelle pulita e fresca senza fastidi, molto adatto anche alle pelli delicate.
Punti di debolezza: il profumo può risultare nauseante e se non sciacquato bene il gel lascia un po' di appiccicaticcio sulla pelle.
Raffael…

Lo adoro ..pratico ed efficace

data: 12 05 2021, 21:29
Punti di forza: Sicuramente ...la sensazione di pulizia rilasciata ..una volta ... utilizzato... Non rimane per nulla aggressivo...anzi delicato ..e la pelle ..dopo.. morbidissima
SilviaM…

Gel All'Olio Di Rosa Mosqueta

data: 12 05 2021, 13:35
Punti di forza: Ottimo gel detergente,deterge a fondo la pelle e strucca alla perfezione.Lascia la pelle morbida e pulita senza seccarla.Ottimo profumo delicato.
Zoe99

Un bel prodotto

data: 11 05 2021, 13:46
Punti di forza: Terza confezione comprata. Mi trovo molto bene ad utilizzarlo anche nella doppia detersione. Il pack è carino e comodo, non secca la pelle e pulisce bene lasciando la pelle morbida. Dopo l'utilizzo la pelle non tira. Consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire ma, essendo un prodotto a risciacquo, non rimane sulla pelle.
Mila

Gel detergente delicato

data: 15 01 2021, 16:56
Punti di forza: Pulisce bene la pelle, ma delicatamente senza seccarla. Adatto anche alle pelli più sensibili (io ho una pelle delicata).
Punti di debolezza: Non amo molto la profumazione, a volte potrebbe seccare un pò la pelle.
Sabrina…

Gel all'olio di Rosa Mosqueta

data: 25 11 2020, 16:57
Punti di forza: Uso il detergente per la mia routine quotidiana, sono rimasta molto soddisfatta. Deterge a fondo e strucca bene la pelle preparandola per i trattamenti successivi. Ha un profumo molto delicato quasi non si sente. Fa il suo lavoro.
chiara.…

Davvero buono

data: 16 11 2020, 16:20
Punti di forza: Ottimo detergente viso. Lascia la pelle levigata e morbida, non secca. Strucca bene e ha un ottimo profumo!
SaraL

Buono ma c'è di meglio

data: 15 11 2020, 11:32
Punti di forza: Economico e fa il suo lavoro
Punti di debolezza: È difficile da togliere e una volta tolto lascia il viso un po' appiccicoso

Purificante

data: 08 10 2020, 14:20
Punti di forza: È un’ottima scoperta questo gel detergente: mi piacciono la sua composizione naturale e il suo flacone trasparente con dispenser e tappo svitabile. Si può vedere a che punto è il prodotto e si finisce bene del tutto senza sprechi. Ha veramente un ottimo prezzo se paragonato a prodotti biologici analoghi. Deterge perfettamente la mia pelle mista senza irritare nemmeno le zone più sensibili. La consistenza è in gel molto leggero, quasi liquido, si applica facilmente, produce poca schiuma e si risciacqua in un attimo. La pelle risulta purificata in profondità, liscia e non tira.
Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione, la trovo un po’ fastidiosa, ma dopo il risciacquo svanisce.
Donatel…

detergente biologico

data: 26 09 2020, 18:55
Punti di forza: la pelle risulta morbida, ben idratata, è pulita. Non aggressivo sulla pelle. Si nota la presenza di ingredienti biologici
Punti di debolezza: packaging
INA101

Un prodotto con ingredienti 100% naturali

data: 07 09 2020, 22:27
Punti di forza: Io con questo detergente viso all'olio di rosa mosqueta mi sto trovando davvero benissimo. Avendo una pelle mista la deterge e pulisce perfettamente. La pelle risulta pulita,morbida e ben hidratata e poi la profumazione e tanto piacevole. Usando tutti i giorni questo detergente viso ho notato che non mi escono tanti punti neri come prima, quindi per me è un prodotto validissimo, penso proprio che una volta finito lo ricomprero sicuramente. Lo extraconsilio.
melz

Buono ma non buonissimo!

data: 12 08 2020, 22:10
Punti di forza: agisce in profondità + buonissimo inci e assolutamente economico
Punti di debolezza: molto profumato! (non adatto a pelli sensibili) + non applicabile sulla zona del contorno occhi (quindi per fare lo step del 'double cleansing' devi andare a ricavare un altro prodotto) + presenza di alcool che avrebbe irritato la mia pelle dando quell'effetto di "graffiato", quindi una texture ruvida della pelle (non adatta a pelli normali (inverno)/combo (estate) + comparsa di punti neri e brufoli irritati
maria18b

ottimo detergente a prezzi bassissimi

data: 01 06 2020, 13:43
Punti di forza: buon prodotto, con una profumazione gradevole. lascia la pelle pulita e sulla mia pelle molto reattiva non ha provocato alcun tipo di reazione.
francy83

Detergente viso all'olio di rosa mosqueta

data: 30 05 2020, 15:39
Punti di forza: Formulazione biologica, vegetale, ottima profumazione. Deterge in modo delicato, ma efficace . Efficace per molte ore. Rende la pelle luminosa e morbida, tonifica. Delicato anche nella zona occhi, non brucia. E biologico e naturale al 100%. Testato per metalli pesanti. Non testato sugli animali, confezione proveniente da plastica riciclata al 100%. È un buon acquisto.
Felicia

data: 10 04 2020, 15:20
Punti di forza: Alto potere detergente nonostante la pelle venga detersa delicatamente. Non la irrita e la lascia morbida. Prezzo convenientissimo.
Punti di debolezza: assenti
frencyb…

detergente visto delicato

data: 28 11 2019, 22:46
Punti di forza: tra i detergenti viso “da banco” è uno dei migliori. buon rapporto qualità prezzo, pulisce bene togliendo anche gli ultimi residui del make up profumazione abbastanza neutra.
Roxy13.…

Uno dei migliori mai provati

data: 24 10 2019, 17:23
Punti di forza: Consistenza, effetto schiumogeno, potere detergente. La pelle viene detersa dolcemente e non rimane affatto secca
sweetju…

Ottimo detergente!

data: 23 10 2019, 21:20
Punti di forza: Pulisce bene la pelle, lasciandola morbida. Io la utilizzo anche di sera come primo step dello struccaggio e, una volta utilizzato, rimane ben poco sul viso da togliere con eventuale acqua micellare o latte detergente! Per la qualità del prodotto il prezzo è basso, molto conveniente!
Punti di debolezza: Il profumo alla rosa non è tra i miei preferiti ma a chi piace lo consiglio, anche perché il profumo è davvero persistente!
Miriam.…

Detergente

data: 11 10 2019, 15:38
Punti di forza: Ottimo detergente quotidiano. Mantiene la pelle pulita e purificata. Adatto a chi ha sebo in eccesso in quanto aiuta a tenere il problema sotto controllo. Prezzo super conveniente.