Le vostre recensioni di Ialuset ialuset Family Crema Corpo in Idratanti

Alessia…

Buona Crema Corpo

data: 13 06 2023, 22:42
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie a my beauty che mi ha selezionato come tester. Già dopo la 1°settimana di utilizzo la pelle risultava idratata, per me in particolare il seno e la pelle delle gambe,la pelle risulta più elastica dopo l'utilizzo quotidiano ed è un prodotto con una buona texture, facile da spalmare e non serve grande quantità di prodotto. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: il formato un po piccolo per una crema corpo, finisce in poco tempo.
stellin…

crema corpo

data: 28 06 2022, 15:17
Punti di forza: Si assorbe in un battibaleno, grazie alla densità schiumosa. La profumazione è leggera e gradevole, perfetta per donne e uomini. Molto pratica la confezione, con l'erogatore airless che evita gli sprechi.
Punti di debolezza: non ne ha
Corinne

IALUSET FAMILY CREMA CORPO

data: 26 01 2022, 15:29
Punti di forza: Ringrazio myBeauty per avermi concesso l'opportunità di testare questo prodotto. Si assorbe rapidamente, ha una consistenza piacevole ed è adatto a tutta la famiglia, anche ha chi ha problemi di pelle sensibile come la mia. Idrata fino a fondo senza dare la sensazione di unto e l'applicazione spray è davvero comoda, il prodotto al suo interno non si spreca e la confezione è adatta anche per chi viaggia.
Punti di debolezza: Non si riesce a capire bene quando il prodotto sta per terminare e il packaging non è il massimo ma si tratta di dettagli poco importanti
nonnetta

Non idrata a sufficienza

data: 24 01 2022, 17:15
Punti di forza: L'unico punto di forza è che si assorbe rapidamente. Il flacone, inoltre, grazie all'erogatore è igienico e pratico anche da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Non l'ho trovato per nulla idratante. La pelle, già subito dopo l'applicazione del prodotto, risulta disidratata e spenta. Trovo fastidioso il suo profumo.
Piera…

Una scoperta!

data: 16 12 2021, 17:29
Punti di forza: Si assorbe rapidamente, ha una consistenza piacevole ed è adatto a tutta la famiglia, anche ha chi ha problemi di pelle sensibile o soffre di dermatite atopica
Punti di debolezza: Forse il flacone non è comodissimo perché non si riesce a capire bene quando il contenuto sta per terminare ma si tratta di un dettaglio di poco conto
Conci76

Prodotto eccellente!

data: 10 12 2021, 00:13
Punti di forza: Ringrazio myBeauty per avermi concesso l'opportunità di testare questo nuovo prodotto. Parto subito dicendo che la consistenza della crema è tra le migliori che abbia mai avuto. Idrata fino a fondo senza dare la sensazione di unto e l'applicazione spray è davvero comoda, apprezzo tantissimo il fatto che non si sprechi il prodotto al suo interno.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma in relazione ad un packaging così accurato ci potrebbe stare.
Fra82

ottima crema

data: 02 12 2021, 18:23
Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe in un attimo senza ungere: ci si può rivestire immediatamente dopo l’applicazione. È multiuso e adatta a tutti
Fataper…

data: 02 12 2021, 15:01
Punti di forza: Ottimo prodotto, idratante, e la sua idratazione dura nel tempo. Migliorerei però l'assorbimento del prodotto, la consistenza è bella ricca, adatta alle pelli secche del corpo, e la confezione è comodissima, per evitare sprechi e per evitare che il prodotto entri a contatto con l'aria
Punti di debolezza: Ci mette un po' troppo tempo a venire assorbita dalla pelle, migliorerei quindi questo aspetto. La profumazione è totalmente neutrale
Simona…

Eccellente

data: 20 11 2021, 19:14
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie a my beauty che mi ha selezionato come tester. Già dopo una settimana di utilizzo la pelle risultava idratata ( io ho sempre difficoltà a idratare bene la pelle delle gambe) ma soprattutto più elastica. Dopo circa un mese ho notato sempre grande idratazione ed elasticità, è un prodotto da aggiungere nella beauty routine giornaliera. Ha una buona texture, facile da spalmare e non serve grande quantità di prodotto. Profumazione neutra.
Punti di debolezza: Forse il formato un pò piccolo per una crema corpo
demarco…

la crema idrante per tutta la famiglia

data: 18 11 2021, 09:50
Punti di forza: Ho potuto provare questa fantastica crema idratante grazie a Mybeauty. Sono rimasta estremamente soddisfatta; confezione pratica, buona profumazione e facilità nell'applicazione. Si assorbe in pochissimo tempo, lasciando la pelle morbida e idratata... ho testato la sua efficacia soprattutto su gomiti e talloni, che sono la parte del corpo più soggetta a secchezza e screpolature. Ho fatto provare la crema anche a mio marito e a mia mamma.... e nonostante abbiamo tutti pelli molto diverse, si è dimostrata efficace su tutti noi.
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza, è la difficoltà a trovarla in commercio. per il resto non ho riscontrato punti di debolezza
peonia77

Ottima crema idratante

data: 09 11 2021, 18:25
Punti di forza: Ho testato questa crema grazie a My Beauty e ne sono rimasta piacevolmente e completamente soddisfatta. Ha un formato molto pratico, non unge,si assorbe facilmente e soprattutto rende la pelle idratatata a lungo e morbida al tatto. Efficace su tutto il corpo, specialmente sui gomiti e sui talloni. E' adatta a tutta la famiglia, infatti io l'ho fatta provare anche a mia madre che ha una pelle più matura della mia, ed è rimasta anche lei soddisfatta.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza
leben83

Un'ottima crema per il corpo!

data: 09 11 2021, 15:49
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto testare questa crema corpo e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La crema ha una texture molto piacevole e leggera, si applica facilmente e si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e morbida senza ungere. Ha una profumazione molto gradevole e delicata, adatta quindi a tutti. Trovo il packaging molto innovativo e trovo il dosatore molto comodo per regolare il quantitativo di crema da utilizzare in maniera semplice e pratica.
Punti di debolezza: Trovo il formato un po' piccolo rispetto al prezzo che è forse un po' eccessivo. Nonostante ciò è un ottimo prodotto che vale la pena di acquistare.
Cecilia

prodotto super

data: 09 11 2021, 15:45
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di esserne tester e mi è sembrato un prodotto davvero innovativo: formato pratico, airless, non si rovescia, non sgocciola, non si spreca, a prova anche di bambini. Ha una profumazione eccezionale e svolge l'azione profondamente idratante che promette.
Punti di debolezza: Non è ancora facilmente reperibile nella grande distribuzione
carloffa

Molto idratante come crema.

data: 09 11 2021, 15:36
Punti di forza: molto idratante e se assorbe velocemente. Ha una consistenza come una schiuma. Quando uno l'applica se assorbe velocemente e lascia sulla pelle una sensazione molto piacevole. Io in questo periodo soffro di dermatiti e pelle secca e devo dire che ha risolto il mio problema.
Punti di debolezza: quando uno ha le mani con la crema schiacciare il pulsante si fa un po' fatica.
Dorothy…

Una crema corpo davvero efficace!

data: 07 11 2021, 11:56
Punti di forza: Ho trovato questa crema corpo davvero efficace! Ha una formula densa ma si assorbe facilmente. Trovo molto pratica la confezione che diminuisce gli sprechi di prodotto. Confermo essere utile a tutta la famiglia. Mio marito la usa per le mani che ha molto provate a causa del suo lavoro, e anche lui si trova benissimo poiché è molto nutriente.
Punti di debolezza: Il costo è un pò elevato, ma vista l’efficacia più che giustificato. Avrei preferito una profumazione più persistente, ma essendo unisex capisco sia molto delicata.
Lollyfl…

Un’ottima crema idratante

data: 05 11 2021, 07:08
Punti di forza: Ho scoperto questa crema grazie a MyBeauty e ne sono felice. È semplice da applicare, con una consistenza in mousse a rapido assorbimento ed una profumazione dolce e delicata super piacevole. La pelle è subito morbida ed idratata. Il formato da 100 ml è super comodo perché la metto anche in borsa e le mie mani spesso secche e screpolate ringraziano!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
saggiola

La vostra pelle non rimarrà delusa!

data: 30 10 2021, 15:58
Punti di forza: Sono una tester felice, felice di aver potuto provare un buonissimo prodotto. Soffro di psoriasi, quindi la mia pelle, soprattutto in alcune zone, è molto secca, ma questa crema è riuscita a renderla morbida e liscia al tatto. Un altro punto di forza è sicuramente la consistenza spumosa e la facilità di assorbimento. Una sorpresa è stata la profumazione,a me piacciono quei profumi che persistono nel naso dopo averli odorati, questa crema all'inizio sembra aver un odore lieve, ma una volta assorbita diventa più deciso, pur rimanendo delicato, decisamente buono.
Punti di debolezza: Un prodotto adatto a tutta la famiglia, quindi sarebbe auspicabile un formato grande più economico
katychri

Crema super

data: 29 10 2021, 21:17
Punti di forza: Crema ricevuta da My Beauty per recensirla,posso solo avere parole lodevoli verso la stessa. Usata per irritazione da raffreddore su mio figlio di 11 anni,dopo un giorno e mezzo nonostante avesse ancora naso che colava a volontà l'irritazione era sparita completamente. Usata io come idratante sulle gambe molto secche dopo 3 giorni di uso costante stavano già cambiando aspetto, come rigenerate. Mi piace molto l'erogatore che è anche antispreco. La consistenza è piacevole e non è per nulla appiccicosa. Superconsigliata
sincera

piacevole scoperta

data: 27 10 2021, 14:41
Punti di forza: già dalla prima applicazione sono rimasta piacevolmente colpita, profumazione molto delicata, si assorbe immediatamente nonostante si sente sia "ricca" e non lascia la pelle unta, si stende con facilità è fluida e lascia la pelle idratata a lungo. Il flacone evita sprechi e contaminazioni, quindi ottimo. Appena terminata l'acquisterò di sicuro.
Punti di debolezza: Nessuno, se proprio devo trovarne uno il prezzo appena alto per la quantità del flacone, ma come scrivo spesso, la qualità si paga.
koncy82

Idratazione assicurata!

data: 27 10 2021, 01:11
Punti di forza: Ho avuto modo di fare la conoscenza di questo prodotto,essendo stata scelta come tester.La crema si presenta in un pratico flacone,ed ha la funzione di idratare,lenire la pelle arrossata,cosa che avviene nell’immediato,avendo come principale ingrediente l’acido ialuronico.Io l’ho utilizzata,per ora,sulle mani,avendole screpolate ed arrossate,ed il risultato è stato eccellente,mi ritrovo ad averle rigenerate,nutrite ed idratate!Una volta terminata,sicuramente l’acquistero’
Lamu

buona crema corpo

data: 26 10 2021, 13:43
Punti di forza: sono stata scelta da my beuty per testare questo prodotto vi ringrazio molto. È una crema abbastanza corposa idrata la pelle senza ungerla. La trovo molto adatta per la mia pelle secca, contiene acido iauloronico la uso anche su la mia pelle irritata e sui rossori. Ottimo l erogatore anti spreco dosa bene il prodotto e la profumazione è leggera. Veramente adatta a tutta la famiglia.