3.2/5

Le vostre recensioni di IncaRose My Eyes Instant Effect in Zona Perioculare

Mar

Effetto immediato

data: 30 03 2021, 17:25
Punti di forza: La sta ustando da una settimana,riuscendo a ridurre notevolmente le occhiaie e qualche ruga intorno agli occhi.
Punti di debolezza: Costosa
kioccio…

Mi trovo bene

data: 08 12 2019, 13:01
Punti di forza: Lo utilizzo per le borse, le ho perenni e mi trovo molto bene, ammetto che c'è qualcosa in commercio di più efficace ma ad un prezzo proibitivo. Fà il suo lavoro e l effetto dura diverse ore, personalmente lo considero unai più senza, mi regala uno sguardo più fresco
Punti di debolezza: Secca un pochino, io cmq lo utilizzo dopo l acido ialuronico
Vale T

lo sconsiglio

data: 18 09 2019, 16:34
Punti di forza: obiettivamente riduce velocemente le borse e le occhiaie
Punti di debolezza: la modalità di applicazione è troppo lunga.. inadatta ad una beauty routine quotidiana prima di andare a lavoro la durata è solo momentanea, non è un prodotto curativo.. può andar bene per occasioni speciali, ma un patch occhi a quel punto rende meglio. la texture è rigida e il prodotto non si stende con facilità e rende difficile truccarsi dopo perché lascia i segni. è troppo aggressivo e secca l'occhio, quindi segna le rughine Lo trovo sinceramente un pessimo prodotto e bisognerebbe indicare più chiaramente che è solo un effetto momentaneo
Lorenza…

Non ve lo consiglio

data: 02 02 2019, 07:15
Punti di forza: Effetto tensore
Punti di debolezza: Sul mio contorno occhi per avere questo effetto tensore mi ha seccato terribilmente il perioculare e cmq maschera leggermente le borse ma non le occhiaia! in più non si riesce ad applicare il make-up al di sopra pessimo prodotto
sabrina

Instant effect

data: 07 04 2018, 22:06
Punti di forza: Texture crema gel che si applica facilmente e si assorbe in fretta l effetto è sorprendente perchè agisce davvero in due minuti il suo effetto tensore si sente e si vede in quanto spariscono rughe e borse
Punti di debolezza: Anche se ne basta veramente poco la confezione è davvero piccola solo 8ml!! Il prezzo è elevato l effetto tensore si vede meno sulle occhiaie che non si cancellano completamente e l effetto non dura affatto 8 ore come descritto ma molto meno quindi più che come contorno occhi “curativo” è più adatto come ritocco prima di una serata o cose del genere