Le vostre recensioni di Isdin Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50 in Corpo

Elisabe…

Un prodotto fantastico

data: 30 05 2022, 11:12
Punti di forza: Texture pazzesca di assorbe immediatamente donando un effetto alla pelle bellissimo come un primer levigante il colore light che ho preso io si adatta perfettamente alla mia carnagione senza risultare giallognolo o aranciato. Il profumo è delicato e assolutamente lontano dalle tipiche profumazioni di solare cosa che sinceramente ho apprezzato tantissimo. Non sembra di indossare un prodotto protettivo anzi sembra di non indossare nulla sul viso . Ho provato a riapplicarlo dopo la pausa pranzo e non mi ha fatto strato mascherone ma risulta sempre leggerissimo. Io non mi trucco con nient’altro che un correttore rossetto (che uso anche come leggerissimo blush ). Non so sebtw comunque la necessità di applicare polveri o quant’altro per opacizzare. La mia pelle è normale /secca ma non mi tira assolutamente nonostante la texture leggerissima. Ne sono entusiasta !! Finalmente una protezione come desideravo!
Punti di debolezza: Nulla
veroscu…

non la lascio più

data: 29 04 2022, 09:46
Punti di forza: la protezione solare per eccellenza. ho da poco provato questa colorata (usavo quella classica) e non mi ha delusa! colorazione neutra, perfetta per il periodo primaverile, si può mettere comunque anche sotto il fondotinta perchè non appesantisce e non unge
Punti di debolezza: il prezzo un po' altino ma per un ottimo prodotto come questo è giustificabile!
Lorenza…

Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50

data: 09 07 2019, 11:46
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la texture, si fonde perfettamente con la pelle lasciando un leggero colore dorato, lascia la pelle setosa e non unta. dura tutto il giorno anche sudando e mi ha protetto la pelle dalle scottature. Per me è stata una rivelazione
Punti di debolezza: io l'ho pagato molto di più rispetto al prezzo segnalato qui