Le vostre recensioni di Isdin Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50 in Corpo

giusy94

Finalmente una crema colorata con peotezione

data: 14 04 2023, 08:18
Punti di forza: Texture morbida, colora la pelle senza ungere e con alta protezione
Punti di debolezza: Per ora nessuno
Enky82

Favoloso

data: 12 04 2023, 10:17
Punti di forza: Va bene per qualsiasi pelle e fa il suo lavoro. Mi piace molto.
Punti di debolezza: Non penso ci siano
beglioc…

Finalmente una crema colorata con fattore di protezione alto

data: 09 04 2023, 20:14
Punti di forza: Finalmente una crema colorata con fattore di protezione alto! Texture molto fluida che si stende bene sulla pelle. Lascia un leggero colore uniformante con effetto opacizzante e vellutante che mi piace molto. Una volta asciugato bene non macchia e non lascia aloni o residui. Si rimuove con un buon detergente. Profumo discreto e piacevole. Flacone maneggevole e comodo da portare anche in borsetta.
Punti di debolezza: Io applico sempre un siero idratante prima di questo prodotto perchè, soprattutto nella zona mento, dove ho la pelle sensibile, mi lascia una sensazione di secchezza. Prezzo alto.
Lilì

Un prodotto fantastico

data: 30 05 2022, 11:12
Punti di forza: Texture pazzesca di assorbe immediatamente donando un effetto alla pelle bellissimo come un primer levigante il colore light che ho preso io si adatta perfettamente alla mia carnagione senza risultare giallognolo o aranciato. Il profumo è delicato e assolutamente lontano dalle tipiche profumazioni di solare cosa che sinceramente ho apprezzato tantissimo. Non sembra di indossare un prodotto protettivo anzi sembra di non indossare nulla sul viso . Ho provato a riapplicarlo dopo la pausa pranzo e non mi ha fatto strato mascherone ma risulta sempre leggerissimo. Io non mi trucco con nient’altro che un correttore rossetto (che uso anche come leggerissimo blush ). Non so sebtw comunque la necessità di applicare polveri o quant’altro per opacizzare. La mia pelle è normale /secca ma non mi tira assolutamente nonostante la texture leggerissima. Ne sono entusiasta !! Finalmente una protezione come desideravo!
veroscu…

non la lascio più

data: 29 04 2022, 09:46
Punti di forza: la protezione solare per eccellenza. ho da poco provato questa colorata (usavo quella classica) e non mi ha delusa! colorazione neutra, perfetta per il periodo primaverile, si può mettere comunque anche sotto il fondotinta perchè non appesantisce e non unge
Punti di debolezza: il prezzo un po' altino ma per un ottimo prodotto come questo è giustificabile!
Lorenza…

Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50

data: 09 07 2019, 11:46
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la texture, si fonde perfettamente con la pelle lasciando un leggero colore dorato, lascia la pelle setosa e non unta. dura tutto il giorno anche sudando e mi ha protetto la pelle dalle scottature. Per me è stata una rivelazione
Punti di debolezza: io l'ho pagato molto di più rispetto al prezzo segnalato qui