Le vostre recensioni di Isdin FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+ in Viso

Cecilia

Leader nel settore

data: 27 04 2023, 20:45
Punti di forza: Ora molte aziende stanno uscendo con prodotti simili, anche nel packaging, ma non c'è storia. Isdin rimane il primo e unico leader in questa categoria di prodotto. Efficace, pratico nell'uso e nel trasporto. Non lo cambierei mai.
Punti di debolezza: Forse la profumazione..migliorabile, può non piacere a tutti.
dory84

Ottima crema da giorno

data: 30 01 2022, 19:52
Punti di forza: Ottima texture da usare anche come crema solare quotidiana per chi come me ha problemi di macchie. Ho una macchia sulla fronte che si è ingrossata parecchio, l’estate si è sempre “accesa” facendosi notare parecchio, uso questa crema da 2/3 anni, con lei e non esponendomi troppo si raggi solari riesco a tenerla sotto controllo. Non unge, non rimane pesante sulla pelle.
giadinm

Ottima crema per chi soffre di melasma

data: 24 05 2021, 11:50
Punti di forza: Protezione ottimale dai raggi UVA (responsabili delle macchie). E’ l’unica che mi ha protetto egregiamente durante le vacanze estive. Si assorbe abbastanza velocemente.
Punti di debolezza: Purtroppo è unta e pesante, inutilizzabile prima del make up e un utilizzo quotidiano anche durante l’inverno non lo consiglierei con questo fotoprotettore, in quanto è pesante e può occludere i pori.
Daniela

Protezione sicura

data: 16 11 2020, 21:57
Punti di forza: Di sicuro fa il suo dovere, nel senso che protegge bene, su questo si può stare certi. Io che ho la pelle delicatissima e rovinata, l'ho trovato un buon fluido protettivo, da usare proprio ogni volta che metto il naso fuori di casa. In questo modo la mia pelle non peggiora e non si danneggia.
Punti di debolezza: Uniche pecche.... il fatto che non si stende proprio facilmente e a me rimane un po' pesante, mi fa effetto unto dopo un po' che ce l'ho su. Poi la profumazione non è niente di ché, non cattiva, ma se fosse un po' più profumata preferirei.
puffetta

La protezione che cercavo

data: 12 06 2020, 12:38
Punti di forza: Per un viso come il mio con diverse imperfezioni e soprattutto tendente a macchiarsi, è una protezione eccezionale. Devo valutarla al mare ma al momento, nella vita quotidiana, sta mantenendo le sue promesse.
Punti di debolezza: La consistenza un po’ biancastra che scompare quasi del tutto spalmando bene
Mariarc…

ottimo antimacchie

data: 04 02 2020, 09:43
Punti di forza: Altissima concentrazione di ingredienti molto preziosi, come la vitamina C e l’acido ialuronico qiuta cin le macchie dovute all acne o ai raggi solari
Punti di debolezza: nessuna
Silvia74

data: 04 02 2020, 08:47
Punti di forza: Buona protezione contro le macchie che crea il sole. Texture un po densa che si riassorbe lentamente ma funziona bene. Soddisfatta
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Lunax

Mi è piaciuto

data: 03 02 2020, 20:02
Punti di forza: Ottima base per il trucco. Non unge e si assorbe rapidamente , ed è molto facile da stendere .
silviac…

antimacchie

data: 03 02 2020, 12:48
Punti di forza: trovo sia super efficace per schermare completamente le macchie sul viso, lo uso prima del fondotinta, è un marchio affidabile
Miki…

ISDIN

data: 09 11 2019, 14:55
Punti di forza: Packaging comodissimo da portare in giro. La sua texture e densa, non si assorbe velocemente. Purtroppo non mi è piaciuta, poichè la uso prima del trucco, questa formulazione non si presta, perchè è troppo densa. Per quanto riguarda il fattore protezione, lo fa bene, ma in una protezione solare mi deve piacere anche la formulazione.
Punti di debolezza: Texture pesante
claudia…

Non mi piace!

data: 05 11 2019, 19:27
Punti di forza: Si assorbe velocemente e non lascia la pelle lucida come in genere le creme solari fanno!
Punti di debolezza: Sarò una voce fuori dal coro, ma non mi è piaciuta questa crema! Mi convinse a comprarla la farmacista, usandola le macchie solari non si sono attenuate per niente e me ne sono comparse di nuove! Il prezzo è anche eccessivo vista la poca efficacia!
Maria.c…

Prevenzione di macchie solari

data: 30 07 2019, 12:29
Punti di forza: Un ottima crema che va a prevenire le macchie solari, causato appunto dal sole per le pelli sensibili.
flaviap…

Protegge completamente il viso

data: 18 06 2019, 23:43
Punti di forza: Packaging piccolo e utile anche da portare in borsa o al mare. Basta agitare la boccetta e massaggiando poco prodotto sul viso, si può prendere tranquillamente il sole evitando macchie dovute all esposizione ai raggi solari.
Ecate

data: 17 05 2019, 17:25
Punti di forza: Lo uso molto spesso perchè soffro di melasma. protegge in modo adeguato ed attenua abbastanza le macchie scure. Non unge.
maruzza…

approvato!

data: 08 04 2019, 15:50
Punti di forza: Purtroppo soffro di macchie solari e questo è stato l'UNICO prodotto che ha soddisfato le mie esigenze. Usato in estate qui in sicilia e anche quando sono andata in viaggio ai caraibi. Non unge e protegge benissimo!
Punti di debolezza: Il prezzo. Si deve riapplicare costantemente come tutti i protettori solari.
elissa

Ottima protezione per il viso

data: 22 01 2019, 12:43
Punti di forza: Questo fluido è veramento ottimo come protezione solare per il viso. il suo punto di forza è sicuramente la protezione alta e la sua consistenza che non lascia quel alone lucido dopo che si è messa. la pelle la assorbe velocemente e si ha la sensazione di una pelle vellutata al tatto.
Punti di debolezza: il prezzo
Francyf…

Lo amo

data: 16 09 2018, 12:57
Punti di forza: Ottima protezione solare,consigliata dal mio dermatologo,si assorbe con facilità.La applico subito dopo il siero,ed essendo anche antirughe è perfetta per l uso quotidiano,anche e soprattutto durante l esposizione al sole.Non rende la pelle lucida.La consiglio a tutti.
Punti di debolezza: Forse il prezzo,ma on line si riesce a trovarla ad un buon prezzo.