Isdin
FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+ Isdin

Idratante 50 ml Farmacia protezione solare fluido elasticizzante pelle sensibile antirughe antimacchia Spf 100

Descrizione Viso FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

al sole. Offre una protezione contro i raggi Uva, responsabili del processo di pigmentazione...

FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+ è una protezione quotidiana per pelli altamente fotosensibili. Aiuta a prevenire le alterazioni della pigmentazione dovute al sole. Offre una protezione contro i raggi Uva, responsabili del processo di pigmentazione, 3 volte superiore al minimo richiesto da un fotoprotettore solare Spf 50+. Migliora l'elasticità della pelle e diminuisce le rughe grazie all'acido ialuronico. La sua texture Fusion Fluid si fonde con la pelle.

Applicare generosamente sulla pelle asciutta, mezzora prima dell'esposizione solare. Riapplicare ogni 2 ore, così come dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati con l'asciugamano.

Voti su FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

Recensioni FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

• Daniela

Protezione sicura

data: 16 11 2020, 21:57
    Punti di forza: Di sicuro fa il suo dovere, nel senso che protegge bene, su questo si può stare certi. Io che ho la pelle delicatissima e rovinata, l'ho trovato un buon fluido protettivo, da usare proprio ogni volta che metto il naso fuori di casa. In questo modo la mia pelle non peggiora e non si danneggia.
    Punti di debolezza: Uniche pecche.... il fatto che non si stende proprio facilmente e a me rimane un po' pesante, mi fa effetto unto dopo un po' che ce l'ho su. Poi la profumazione non è niente di ché, non cattiva, ma se fosse un po' più profumata preferirei.
    puffetta

La protezione che cercavo

data: 12 06 2020, 12:38
    Punti di forza: Per un viso come il mio con diverse imperfezioni e soprattutto tendente a macchiarsi, è una protezione eccezionale. Devo valutarla al mare ma al momento, nella vita quotidiana, sta mantenendo le sue promesse.
    Punti di debolezza: La consistenza un po’ biancastra che scompare quasi del tutto spalmando bene
    Mariarc…

ottimo antimacchie

data: 04 02 2020, 09:43
    Punti di forza: Altissima concentrazione di ingredienti molto preziosi, come la vitamina C e l’acido ialuronico qiuta cin le macchie dovute all acne o ai raggi solari
    Punti di debolezza: nessuna