Isdin
FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+ Isdin

Idratante 50 ml Farmacia protezione solare fluido elasticizzante pelle sensibile antirughe antimacchia Spf 100

Descrizione Viso FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

al sole. Offre una protezione contro i raggi Uva, responsabili del processo di pigmentazione...

FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+ è una protezione quotidiana per pelli altamente fotosensibili. Aiuta a prevenire le alterazioni della pigmentazione dovute al sole. Offre una protezione contro i raggi Uva, responsabili del processo di pigmentazione, 3 volte superiore al minimo richiesto da un fotoprotettore solare Spf 50+. Migliora l'elasticità della pelle e diminuisce le rughe grazie all'acido ialuronico. La sua texture Fusion Fluid si fonde con la pelle.

Applicare generosamente sulla pelle asciutta, mezzora prima dell'esposizione solare. Riapplicare ogni 2 ore, così come dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati con l'asciugamano.

Voti su FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

Recensioni FotoUltra Isdin Spot Prevent Fusion Fluid Spf 100+

• dory84

Ottima crema da giorno

data: 30 01 2022, 19:52
    Punti di forza: Ottima texture da usare anche come crema solare quotidiana per chi come me ha problemi di macchie. Ho una macchia sulla fronte che si è ingrossata parecchio, l’estate si è sempre “accesa” facendosi notare parecchio, uso questa crema da 2/3 anni, con lei e non esponendomi troppo si raggi solari riesco a tenerla sotto controllo. Non unge, non rimane pesante sulla pelle.
    giadinm

Ottima crema per chi soffre di melasma

data: 24 05 2021, 11:50
    Punti di forza: Protezione ottimale dai raggi UVA (responsabili delle macchie). E’ l’unica che mi ha protetto egregiamente durante le vacanze estive. Si assorbe abbastanza velocemente.
    Punti di debolezza: Purtroppo è unta e pesante, inutilizzabile prima del make up e un utilizzo quotidiano anche durante l’inverno non lo consiglierei con questo fotoprotettore, in quanto è pesante e può occludere i pori.
    Daniela

Protezione sicura

data: 16 11 2020, 21:57
    Punti di forza: Di sicuro fa il suo dovere, nel senso che protegge bene, su questo si può stare certi. Io che ho la pelle delicatissima e rovinata, l'ho trovato un buon fluido protettivo, da usare proprio ogni volta che metto il naso fuori di casa. In questo modo la mia pelle non peggiora e non si danneggia.
    Punti di debolezza: Uniche pecche.... il fatto che non si stende proprio facilmente e a me rimane un po' pesante, mi fa effetto unto dopo un po' che ce l'ho su. Poi la profumazione non è niente di ché, non cattiva, ma se fosse un po' più profumata preferirei.