Le vostre recensioni di Isdin SunIsdin Capsule in Integratori

grazios…

Ottimo fa bene alla pelle e non solo

data: 15 05 2020, 10:04
Punti di forza: Ottimo prodotto protegge la pelle e i capelli ne traggono vantaggio
MyBerry

Integratore completo

data: 18 04 2020, 09:16
Punti di forza: Lo uso da aprile a fine settembre, L abbronzatura è più uniforme,più rapida e soprattutto più duratura. (Non spello mai). In più è ricco di vitamine ed antiossidanti e la mia pelle ha un aspetto migliore. Confronto ad altri che ho utilizzato in passato, è anche più facile da digerire.
Esterla…

Una scoperta!

data: 10 11 2019, 16:47
Punti di forza: Le ho utilizzate sia d'estate che d'inverno e mi sono trovata molto bene, hanno un odore gradevole, proteggono la pelle dai raggi solari ma sono anche degli ottimi integratori, aiutano a contrastare i radicali liberi. Le ha utilizzate anche il mio compagno, quindi perfette sia per uomini che per donne.
flaviap…

Capsule fantastiche

data: 18 06 2019, 23:46
Punti di forza: Appena si apre il contenitore le capsule emanano un dolce profumo che assomiglia alla caffeina. Delizioso. In una confezione vi sono 30 capsule che vanno assunte al mattino. Io ho iniziato ad assumerle prima dell esposizione al sole e mi sono trovata davvero bene. Soprattutto sono riuscita a non bruciarmi con le prime esposizioni solari