Le vostre recensioni di Jean Paul Gaultier Le Beau Male in Uomo

carla1

Bella bottiglietta

data: 18 05 2020, 07:09
Punti di forza: Fragranza fresca e femminile, il profumo e persistente, la bottiglietta e molto bella.
Mary…

bellissimo prodotto

data: 23 11 2019, 15:11
Punti di forza: Un altro capolavoro che ho avuto l'occasione di provare insieme a mio marito . Fragranza molto fresca e avvolgente, persistente, la confezione è molto bella.
Dany28

Le Beau male

data: 29 05 2019, 08:54
Punti di forza: Un altro capolavoro che ho avuto l'occasione di provare insieme al mio ragazzo. Fragranza molto fresca e avvolgente, persistente, la confezione è molto bella.
Punti di debolezza: No.
LaFormi…

Ottimo nonostante la lieve persistenza

data: 09 06 2018, 05:19
Punti di forza: In generale posso dire che mi è piaciuta molto sia la fragranza che la confezione perchè è tutto molto particolare. Ho notato che non ha molta persistenza ma la profumazione è molto sensuale e allo stesso tempo è fresca ed energica. Si percepiscono note di menta e di lavanda ma tra i vari componenti ci sono anche l'assenzio, i fiori d'arancio e la salvia. Un mix molto equilibrato che rende la fragranza molto particolare. La confezione in metallo è moderna e d'impatto come, del resto, il flacone a forma di torso maschile con strisce blu orizzontali, come le maglie dei marinai.
Punti di debolezza: Persistenza bassa
Vittori…

un segreto...

data: 02 10 2014, 16:26
Punti di forza: non ditelo a nessuno ma il SUO profumo lo uso anch'io... Ha una profumazione intensa ma non disturba affatto, anzi!
Punti di debolezza: .
Mucchet…

Il bel maschio!

data: 08 04 2014, 08:25
Punti di forza: Un regalo giusto per il mio compagno che lo adora! il profumo tiene quasi per tutto il giorno...