Le vostre recensioni di Jeffree Star Cosmetics Blood Sugar Eyeshadow Palette in Ombretti

mybeaut…

Colori fantastici e molto pigmentati

data: 28 04 2022, 11:49
Punti di forza: Colori particolari, ben pigmentati, valgono ogni centesimo speso. Packaging lussuosissimo e resistente.
yla

Una delle migliori!

data: 01 12 2021, 21:57
Punti di forza: Nonostante i colori siano "difficili" in quanto abbastanza particolari, è una delle mie palette preferite! La scrivenza è impressionante, le cialdine sono enormi e basta davvero pochissimo colore per un risultato stupendo.
Punti di debolezza: In realtà non ne trovo, se proprio devo scrivere qualcosa...il prezzo, ma questa palette vale davvero quel che si paga.
ivy71

Blood sugar: fantastica!

data: 07 07 2021, 12:08
Punti di forza: Acquistata online durante il lockdown come acquisto "ma si dai proviamo". Ho dovuto ricredermi! Colori perfetti, facili da applicare, il packaging è molto particolare e grande.
Punti di debolezza: La grandezza, non è comoda da portare in borsa.
Midnigh…

Bellissima!

data: 27 11 2020, 16:25
Punti di forza: Palette bellissima, colori particolari e super pigmentati, stratificabili. Packaging originale e lussuoso con l'effetto pelle e i fermagli! Mattes e shimmer fantastici, formula classica che non delude. Prezzo piuttosto elevato ma giustificato dalla fascia e dalla qualità.
Punti di debolezza: Piuttosto pesante e ingombrante, impossibile da trasportare in borsa e poco pratica in viaggio.
Rms

Stupenda

data: 22 04 2020, 21:49
Punti di forza: Ombretti super pigmentati, sono presenti sia colori particolari che sobri, ovviamente la consiglio a chi piace osare con Makeup colorati e a chi adora le tonalità del rosso come me, inultre il packaging è stupendo.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto se non si trovano offerte ma li vale tutti
Lorenza…

Pazzesca!

data: 14 02 2020, 18:33
Punti di forza: I colori sono super pigmentati, la texture è incredibile, facili da applicare e con un packaging resistente, bello e invitante! Anche il prezzo è proporzionato rispetto alla qualità del prodotto.
Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza riscontrato è il fatto che, a causa della pesantezza e della grandezza della palette, è impossibile trasportarla. Io viaggio spesso,e purtroppo è impossibile portarla in viaggio.
giulian…

recensione ultra veritiera

data: 05 09 2019, 11:43
Punti di forza: per scrivere una recensione più accurata ho deciso di non separare i punti di forza dai punti di debolezza del prodotto, quindi, tutte le informazioni saranno contenute in questo spazio :) allora, la confezione esterna è la cosa che per prima mi ha attirato verso questa palette, in quanto è in pelle rossa e sembra una vera e propria valigetta. state pur certi che se il prodotto vi cade in terra, le cialdine all'interno non si scalfiranno neanche per sbaglio, in quanto il pack è molto robusto e resistente. avendo queste qualità, quindi, questo prodotto non è per niente travel friendly, infatti somiglia più ad un mattone. una piccola nota semi negativa? la confezione puzza di pelle in una maniera allucinante, ma questo non preclude il mio giudizio vero e proprio sul prodotto. aprendo la palette per la prima volta, mi sono balzate all'occhio due aspetti negativi. lo specchio della palette non era avvolto dalla classica plastichina di protezione, e neanche le cialde erano coperte dal foglio protettivo. questo fatto è un po' una menata, in quanto gli ombretti sono parecchio polverosi e se non si sta più che attenti a pulire la palette dopo ogni volta che la si utilizza, la polvere andrà ad infilarsi da tutte le parti (infissi dello specchio incluso). ecco, avrei voluto vedere più attenzione nei piccoli dettagli. e avrei voluto che questa palette fosse dotata di pellicola protettiva per proteggere le cialde. ma passiamo ai colori, in cui cercherò di illustrare pregi e difetti di ogni cialdina: glucose: è il bianco più bianco che io abbia mai provato. ottimo come punto luce, ma anche utilizzato su tutta la palpebra (dove consiglio di applicarlo con sotto una base grassa dello stesso colore). è forse il colore che mi piace di più di tutta la palette sugarcane, duch, intravenous: sembrano dei marroncini molto banali, ma sono fantastici. la scrivenza è ottima, non sono molto polverosi e non spolverano sulla palpebra. li utilizzo per la base di quasi tutti i miei make-up cake mix: ecco, questo ombretto mi ha fatto disperare, in quanto NON SCRIVE! non trovo giustificabile il fatto che in una palette come questa e con questo prezzo, un marroncino banale di transizione sia secco e non scriva manco a pregarlo. ho provato anche a grattare la superficie della cialda ma niente di che (e la stessa cosa mi è successa col colore 0 positive, infatti anche quello è inutilizzabile) donor: è uno dei colori più metallizzati che io abbia mai visto. si stende benissimo anche con il pennello, ma vi consiglio di utilizzare le dita (e di bagnare la palpebra o di prelevarlo in qualche modo umido) candy floss e sweetener: sebbene sembrino molto simili, questi due colori una volta applicati sono totalmente differenti. hanno una texture molto diversa da donor, ma una volta stesi sprigionano mille riflessi oro e rosa tongue pop: non avrei dato neanche un'euro a questo colore, invece è bellissimo come transizione o anche come colore protagonista (ho provato anche a fare un makeup con questo colore, glucose, sugarcane, candy floss e intravenous e anche se utilizzati senza base hanno retto per tutta una serata) cavity, prick e root canal: non mi sarei mai aspettata una scrivenza così elevata da colori come questi e la cosa mi ha lasciato stupita. ho solo un appunto da fare, ovvero, vi consiglio di utilizzare questi colori con una base, per il semplice fatto che tingono la palpebra (anche le dita se provate a fare uno swatch) cherry soda, fresh meat e blood sugar: il discorso rimane quello fatto per i colori sopra, ma questi tre sono proprio uguali e anche sulla palpebra non si distinguono proprio (e calcolate che io ho una pelle molto chiara, quindi non è neanche un discorso di carnagione), lo stesso discorso lo faccio per extraction e coma (i due viola della palette), che sono uguali e in più sono secchissimi e fanno macchia molto facilmente. per concludere si, consiglio questa palette, anche se avrei preferito una performance nettamente superiore per i viola e due marroncini. penso che il prezzo sia giusto, in quanto neanche in due vite riuscirei a terminare questo prodotto.
Punti di debolezza: vedi sopra :)