Le vostre recensioni di Jowaé Lozione Purificante Astringente in Pelle impura

Vickany

Ideale per tenere sotto controllo il sebo

data: 02 04 2022, 01:04
Punti di forza: Ideale per togliere l’eccesso di sebo. Non unge assolutamente, ma aiuta a mantenere opacizzata la zona T a lungo, senza seccare la pelle.
Leena

Jowaé - Lozione Purificante Astringente

data: 09 09 2021, 15:18
Punti di forza: Una lozione da utilizzare per detergere il viso o semplicemente per rimuove le impurità accumulate durante il giorno. Si applica facilmente con un dischetto di cotone ed ha un'ottima profumazione delicata.

Buona

data: 02 04 2021, 16:16
Punti di forza: Lozione innovativa con ingredienti naturali pulisce bene la pelle e la lascia morbida
Debbie

Miglior tonico mai provato!

data: 09 03 2021, 15:19
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto poiché ho la pelle sensibile che però presenta imperfezioni, soprattutto punti neri e pori dilatati. La confezione è di 200 ml, per un prezzo medio di 11,99 al momento dell'acquisto. Poiché il prodotto presenta una certificazione vegana ed ha il 99% di ingredienti naturali, lo ritengo un prezzo giusto. Il prodotto ha una consistenza liquida e va applicato tramite un dischetto di cotone. Io lo utilizzo dopo il detergente viso, sulla pelle asciutta, tamponandolo su un dischetto di fibra di bambù riutilizzabile. Basta pochissimo prodotto, è un po' difficile da dosare all'inizio, ed ha un ottimo profumo di fiori di loto . Il mio problema principale con i tonici è che molti sono a base alcolica e la mia pelle brucia e pizzica quando li applico. Con il tonico astringente di Jowae, invece, la mia pelle non si irrita ma provo una sensazione di freschezza. Il mio secondo problema con il tonico è che tende a seccare troppo la pelle, mentre questo tonico non è per niente aggressivo, è molto idratante e non lascia la mia pelle screpolata. La grana della pelle appare affinata, i pori dilatati sono molto meno evidenti. Penso di comprare tutta la linea di Jowae per pelli miste poiché mi sto trovando davvero bene!
Vinval

Tonico

data: 15 01 2021, 21:17
Punti di forza: Buon tonico per pelli miste. Profumazione molto delicata. Ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Azione astringente delicata. Non adatto a chi vuole una pulizia profonda