Le vostre recensioni di Kat Von D Saint + Sinner Eyeshadow in Ombretti

BAMBOLI…

Palette 24 colori

data: 30 06 2020, 22:59
Punti di forza: Ci sono titolare i colori che si possono immaginare si sfumano benissimo e la durata é davvero ottima
Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena
lu990

Un vero capolavoro

data: 19 05 2020, 18:07
Punti di forza: Il packaging è di una bellezza disarmante. Il concept attorno al quale è sviluppata la gamma colore è quella delle vetrate delle cattedrali. Gli ombretti sono meravigliosi, pigmentati e mai banali. Le texture multidimensionali sono davvero belle. Un'ottima palette, specialmente da esposizione.
Punti di debolezza: A causa delle sue dimensioni non è travel friendly ma data la preziosità del prodotto, non lo porterei mai in viaggio.
laziagi…

Bellissima ma scomoda da usare

data: 14 07 2019, 22:53
Punti di forza: Gamma colori strepitosa, c'è davvero di tutto qua dentro, qualità degli ombretti splendida, packaging superscenografico e bellissimo, un'opera d'arte
Punti di debolezza: il packaging pur così bello la rende scomoda da utilizzare, ingombrante e data la forma cuspidale anche difficile da inserire nel cassetto. il costo era abbastanza altino
GabryFM

Semplicemente UNICA!

data: 14 06 2019, 11:53
Punti di forza: Perfetta, completa, ci sono tutti i colori che una persona desidera, super pigmentati, con tutti i finish possibili, sfumabili al massimo e ottimi così anche puri. La palette poi è un capolavoro, la più bella in assoluto di KVD come pack. Un regalo ricevuto che ho amato alla follia, comprensivo di due bellissimi specchi. Vale ogni centesimo che costa!
MeryMak…

Palette Kat Von D

data: 06 02 2019, 12:39
Punti di forza: Molto originale e particolare il packaging a forma di cattedrale gotica. Al suo interno ci sono sia ombretti dai colori classici, da poter utilizzare tutti i giorni, che ombretti dalle tonalità più forti. Sono molto pigmentati e si sfumano facilmente. La consiglio anche come un idea regalo.
Punti di debolezza: Per quanto sia particolare e originale la confezione...a me non piace!
Aiala

Un capolavoro

data: 13 08 2018, 12:11
Punti di forza: Bellissima la confezione, bella l'idea delle due ante a specchio. Colori che soddisfano tutte le esigenze e che hanno una resa davvero ottima (super pigmento e super sfumabile), come tutti i colori di KVD. La rubo spesso a mia figlia per truccarmi. Un prezzo più che conveniente se si pensa alla qualità e al pack.
Hel__ma…

La mia pelette preferita.

data: 31 05 2018, 18:50
Punti di forza: L'ho ricevuta come regalo per Natale e da allora non me ne separo più. Perfetta per chi ama sbizzarrirsi con le colorazioni più varie e particolari. Ci sono diverse texture di ombretto dall'effetto matte, satinato, glitter, duocrome. Adatta sia per i make-up pù particolari ma anche sobri, data la vasta gamma di ombretti presente. Durano a lungo anche senza primer come base.
raffael…

FAVOLOSA

data: 30 05 2018, 12:45
Punti di forza: La qualità è coerente con la tipica formula dell'ombretto di Kat Von D... Le tinte sono morbide, a volte un po 'polverose, ma piuttosto pigmentate,una delle miglior palette che ho usato
Punti di debolezza: NESSUNO
Mystic_…

M E R A V I G L I O S A

data: 05 05 2018, 18:45
Punti di forza: Oserei dire che è tutto positivo dalla scelta dei colori, al packaging e la pazzesca pigmentazione degli ombretti!
Siannal…

Santa o Peccatrice?

data: 01 02 2018, 11:27
Punti di forza: Assolutamente peccatrice! Il primo peccato lo si fa amando in maniera smodata questa palette. Ombretti meravigliosi. Le consistenze di queste cialde sono super burrose, pigmenti vivissimi (sia nei matt che negli shimmer) si applicano e si sfumano facilmente e creano dei look davvero completi perchè volendo si possono usare come ombretti, come blush, come illuminanti, come finish per i gloss o rossetti. Kat Von D ha davvero superato se stessa e poi il pack è pazzesco. Il prezzo non è per nulla alto se si pensa alla quantità di prodotti e alla qualità...inoltre ci sono due specchi quindi chiaramente non poteva essere una palette low.