Le vostre recensioni di Kat Von D Sinner Eau de Parfum in Donna

GabryFM

Sensuale e misterioso

data: 14 01 2022, 22:14
Punti di forza: Regalo di mio marito per Natale. Un profumo intenso, dalle note di vaniglia e spezie calde ed avvolgenti. Un profumo sexy e molto persistente sulla pelle. A me piace spruzzarlo anche sui capelli, in inverno lo metterò sempre, in estate credo sceglierò una fragranza meno impegnativa. Flacone bellissimo, molto glam rock, da collezione.
Alice…

Uno dei miei profumi preferiti.

data: 26 04 2020, 19:21
Punti di forza: Fragranza buonissima, ma molto forte, senza essere però fastidiosa. Il pack, è veramente bellissimo, lo tengo sul comodino. Per il prezzo, magari alto, ma non troppo, dato il brand e il concept.
ericaro…

Must have

data: 25 04 2020, 01:00
Punti di forza: Il profumo risulta molto gradevole, dalla profumazione un po' più forte ed intensa di "Saint". La durata è meravigliosa, bastano poche gocce al mattino per farlo durare molte ore.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' caro ma ne vale la pena
Carla_92

una scelta per poche

data: 20 11 2018, 14:48
Punti di forza: fragranza molto più forte e persistente del corrispettivo "saint", ma non per questo fastidiosa o insistente. di sicuro dura più a lungo, ma è pensata per donne dal carattere deciso e che amano non passare inosservate. rispecchia davvero il concept della collezione.
Punti di debolezza: non una fragranza da giorno, a mio avviso
Siannal…

Kat Von D - Sinner

data: 12 09 2018, 18:10
Punti di forza: Lo ammetto sono sicuramente una "peccatrice"! Fra le due frgranze questa è quella che ho apprezzato maggiormente. Molto persistente sulla pelle, specie nelle note dei legni di vaniglia. Il flacone è meraviglioso, da esposizione e devo dire che è ottima l'idea di proporre 4 formati, uno dei quali da borsetta.
Punti di debolezza: Decisamente caro, le note speziate secondo me andrebbero dosate meglio.