Le vostre recensioni di Kemon Actyva Volume e Corposità Spray in Spray

T.

Non mi sono trovata bene

data: 22 05 2021, 11:23
Punti di forza: Ottima profumazione e packaging carino
Punti di debolezza: Ho trovato il prodotto un po’ appiccicoso e non ho visto grandi differenze rispetto a prima per quanto riguarda il volume,
Luisa

Non ho visto un gran risultato

data: 17 02 2021, 23:11
Punti di forza: Profumo ottimo, non unge né appesantisce. È completamente naturale, non stressa i capelli che appaiono profumati e morbidi al tatto
Punti di debolezza: Non ho notato un l'effetto volumizzante promesso. Prima di acquistarlo avevo cercato proprio le recensioni per orientarmi, tutte positive. Su di me, sarà che ho i capelli moooolto sottili, non ha funzionato
Camipep…

Actyva volume

data: 14 02 2020, 08:58
Punti di forza: Prodotto efficace, lascia i capelli morbidi e voluminosi con una buona profumazione. Buon rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Giulia

Spary Kemon

data: 10 02 2020, 11:25
Punti di forza: Ho acquistato questa linea dal mio parrucchiere di fiducia, con la maschera senza risciacquo i miei capelli sono rinati, così ho voluto provare anche questo spray perchè sapevo che non mi avrebbe deluso. Innanzitutto è senza alcol e siliconi per cui parte già bene poi sui capelli è favoloso, dona volume e corposità lasciando anche un buonissimo profumo, non unge e non appesantisce il capello inoltre il volume non tende a sparire dopo poco ma dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è che se se ne applica troppo fa l'effetto contrario, appesantisce un pò per cui consiglio veramente pochissimo prodotto per un risultato top.
Alessan…

volume e corposità

data: 27 10 2019, 13:09
Punti di forza: mi piace di questo spray che e senza siliconi ed alcool, la utilizzo a volte il fine settimana perche rende i capelli voluminosi dell effetto che fa
Marica1…

mi piace

data: 11 07 2019, 08:37
Punti di forza: messo a testa in giu, dona molto molto volume ai capelli e rimane per tutta la giornata, odore ottimo
Punti di debolezza: non ci sono
marychi…

Kemon

data: 16 04 2018, 21:27
Punti di forza: Ottimo prodotto per lo styling dei capelli.Applicandolo dalle punte a metà dei capelli rende i capelli corposi e voluminosi.Non contiene siliconi.Ha un'ottima profumazione ed ha una duratura lunga.Fissa bene la piega.Risulta molto leggero sui capelli.
Barbara…

Amo questo prodotto!!! Non ne posso fare a meno

data: 08 11 2017, 11:55
Punti di forza: Dopo aver scoperto questa linea dal mio parrucchiere non ne ho fatto più a meno e mi sono innamorata perdutamente di questi prodotti. In particolare questo prodotto, mi è stato regalato dal mio parrucchiere per farmelo testare, e come avrete potuto immaginare anche lui è diventato il mio alleato contro il crespo! Actyva Volume e Corposità Spray di Kemon è, come tutta la linea un corporizzante e volumizzante, che si distingue da altri prodotti per via della mancanza alla sua formula di siliconi ed alcol. Contiene un' elevata concentrazione di attivi volumizzanti e corporizzanti tutti naturali, che donano alla piega corposità. Utilizzo quotidianamente questo prodotto e devo dire che non ho più problemi di districabilità dei capelli. Dona una tenuta al naturale! Consigliatissimo
luisa

Spray

data: 13 10 2017, 16:16
Punti di forza: Adoro letteralmente questo prodotto. é facile da applicare, leggero in tutti i sensi, fa il suo dovere, volumizza davvero bene la chioma e non lascia residui
Cristin…

Spray Actyva

data: 09 10 2017, 14:20
Punti di forza: Lo spray si applica su lunghezze e punte dopo aver tamponato bene i capelli prima dell'asciugatura.Ha una profumazione molto gradevole. Non contenendo siliconi rende i capelli vaporosi e non pesanti.Ottimo come fissante della piega
teresad…

Spray!

data: 30 09 2017, 17:29
Punti di forza: Lo spray è semplice da applicare, si eroga direttamente il prodotto sulle punte che viene assorbito con facilità, ma consiglio di usarne poco per non ottenere l'effetto contrario e appesantire i capelli. Non contiene siliconi, ciò la rende un'ottima linea e non delude le aspettative. La confezione si presenta molto bene, con colori naturali che richiamano la naturalezza del prodotto. Il profumo è delicato e si distingue subito come prodotto professionale. Consigliato per chi ha i capelli fini e ricci come i miei e vuole dargli nuova forza/vita. Buono il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: L'erogatore dopo poche applicazioni si è rotto, e leggendo altri commenti noto la stessa cosa! Per essere un prodotto al top, si deve migliorare.
Frances…

Per dare volume all'ultimo momento

data: 29 09 2017, 14:17
Punti di forza: Velocità di esecuzione e ottimo risultato
martina…

Grazie MyBeauty per avermi fatto testare questo prodotto

data: 25 09 2017, 15:40
Punti di forza: Ha un profumo buonissimo e rende i capelli più facilmente districabili
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, questo prodotto mi è piaciuto tanto.
Paola

Il mio salvapiega.

data: 22 09 2017, 21:13
Punti di forza: Da corposità ai capelli ed è più facile mettere in piega ... Fantastico
Punti di debolezza: Si è rotta la molla che serve a erogare il prodotto.. ho risolto sostituendola con un altro erogatore
Ele87

Per i miei capelli prodotto pessimo

data: 22 09 2017, 20:39
Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a MyBeauty ma oltre al buonissimo profumo non ho trovato nulla che mi piacesse.
Punti di debolezza: L'erogatore si è rotto dopo poche volte e questo spray appesantisce troppo i miei capelli fini facendoli sembrare subito sporchi e pesanti.
Elisabe…

Volume e corposità spray

data: 21 09 2017, 15:15
Punti di forza: Rispetta a pieno le aspettative donando volume e naturalezza
unconve…

Efficace

data: 20 09 2017, 12:03
Punti di forza: Gli INGREDIENTI. Senza alcol nè siliconi eppure è davvero efficace. LUCIDA E VOLUMIZZA in un solo gesto. Il PROFUMO. Pazzesco ( Signori della Kemon a quando un'acqua profumata corpo?).
Punti di debolezza: La DURATA, purtroppo non è prolungata come vorrei. Il capello tende a appesantirsi dopo qualche ora. Il PACK. Il mio era rotto, la molla del beccuccio è rotta) e ho dovuto trovare un altro barattolo spray per poterlo usare.
gabriel…

Risultati garantiti!

data: 18 09 2017, 08:17
Punti di forza: L'efficacia del prodotto è fenomenale! Da tempo utilizzo spray volumizzanti ma la durata di Kemon Actyva Volume e Corposità Spray non l'ho mai trovata in nessuno prodotto. Inoltre, non contiene né siliconi né alcool!
suinella

Molto soddisfatta

data: 17 09 2017, 11:48
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa linea e ne sono stata pienamente soddisfatta. Ho tanti capelli ricci ma sottili e uso sempre durante l'asciugatura uno spray volumizzante e questo è davvero fantastico. Districa e allo stesso tempo regala spessore ai capelli
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
kmel

data: 16 09 2017, 17:59
Punti di forza: Ho provato lo spray con lo shampoo e il balsamo della stessa linea che ho avuto il piacere di provare a casa grazie a mybeauty e sono rimasta molto soddisfatta dal risultato finale . Ho i capelli lunghi e fini e con questo spray ho notato che rimangono veramente più voluminosi bastano pochi spruzzi sui capelli umidi facilita la piega senza appesantire la chioma e in più ha una profumazione piacevolissima
Punti di debolezza: Unica pecca il beccuccio dello spray mi è arrivato rotto e ho dovuto trasferire il prodotto in un altro contenitore vuoto per poterlo usare
sasaris

efficace e pratico

data: 16 09 2017, 12:10
Punti di forza: Comodo da usare, dà ai miei capelli maggiore consistenza e tenuta
Punti di debolezza: la piega non resiste tutto il giorno