Le vostre recensioni di Keramine H Fiale Anti-caduta in Anticaduta

lau8

Efficace

data: 09 02 2024, 15:25
Punti di forza: Da i risultati rispettando i tempi di applicazione indicati, da subito una sensazione di fresco e rispetta il capello senza lasciare sensazione di unto. L’ho usato in un periodo di maggiore stress e ho ottenuto subito il risultato, meglio di altri prodotti provati
Punti di debolezza: Occorre essere pronti a massaggiare il prodotto appena applicato altrimenti le goccie scendono
ellywasi

c'è di meglio

data: 15 03 2023, 13:01
Punti di forza: sono molto facili nell'applicazione e hanno un profumo carino, il prezzo è basso
Punti di debolezza: dopo averli utilizzati per tre mesi purtroppo non vedo alcun risultato
Annalis…

Ottime fiale anti caduta

data: 16 02 2022, 22:16
Punti di forza: Fiale veramenti potenti. Si consigliano due a settimana, io ne ho utilizzata una. A capelli bagnati, appena lavati ( tamponati ). La fiala ha un beccuccio che permette di distribuirlo equamente nella testa. Ho notato un forte aiuto nella ricrescita e ho notato che i capelli presenti sono cresciuti , allungati molto velocemente. Ottimo prodotto.
Veronica

provare per credere

data: 18 11 2021, 13:53
Punti di forza: è un ottimo prodotto che aiuta a diminuire la caduta dei capelli, se usato come descritto e nel tempo funziona!
Punti di debolezza: la fiala in vetro e scomoda e pericolosa
Patty

Fiale keramine H

data: 26 09 2021, 14:40
Punti di forza: Dopo averle usate, ho notato che mi rimanevano sempre meno capelli sulla spazzola. Non fa i miracoli, ma aiuta. La profumazione è abbastanza gradevole. Il prezzo è buono.
Punti di debolezza: La fiala in vetro è poco comoda e un po pericolosa.
Roberta

Vale la pena provarle

data: 15 07 2021, 12:58
Punti di forza: il prezzo del prodotto è davvero basso ma non la qualità dello stesso, l'ho usato come la confezione indica e mi sono trovata davvero bene. I capelli diventano più robusti e morbidi, l'efficacia si nota già dopo 4/5 applicazioni
Punti di debolezza: È molto liquido e tende a colare
ivy71

Fiale anticaduta

data: 07 07 2021, 11:42
Punti di forza: Ho iniziato ad usarle e sinceramente ho notato che la caduta dei capelli è diminuita. La profumazione è un po' forte ma gradevole, ovviamente in relazione al tipo di prodotto.
Punti di debolezza: Le fiale in vetro non sono molto pratiche ed essendo il prodotto molto liquido bisogna fare attenzione a come si utilizza perchè cola facilmente. Sarebbe meglio una consistenza un po' più densa così da evitare che coli, soprattutto negli occhi.
frances…

Fiale anti caduta

data: 02 06 2021, 13:27
Punti di forza: Servono per rinforzare i capelli deboli, le ho usate per un mese intero e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene e trovo i miei capelli più forti e resistenti
Punti di debolezza: È troppo liquido e bisogna prestare particolare attenzione, non amo le confezioni in vetro le trovo piuttosto pericolose, mi sono persino tagliata
Crißy

Fiale anticaduta ottime

data: 16 12 2020, 07:09
Punti di forza: Arrivato l'autunno e i miei capelli hanno deciso di abbandonarmi , cadevano a ciocche e dovevo correre ai ripari ; dal parrucchiere mi hanno proposto trattamenti troppo costosi e quindi ho provato a usare queste fiale anticaduta, il punto di forza maggiore il rapporto qualità prezzo ; per quanto riguarda il prodotto direi che le fiale sono molto pratiche e di facile utilizzo e soprattutto la dose è giusta . i miei capelli si sono ripresi dopo una scatola e sicuramente sarà un trattamento che ripeterò ancora
Punti di debolezza: ecco secondo me , bisognerebbe inserire nella scatola un erogatore, da metter sulla fiala per distribuire meglio il prodotto e poi personalmente la profumazione non era molto gradevole
yuria

Non saprei ma per quello che costa...

data: 29 09 2020, 01:26
Punti di forza: Lascia i capelli molto lucenti e il cuio capelluto pulito. Mi ha calmato l'irritazione. Il prezzo e nettamente più basso di tutte le altre fiale, per questo vale la pena usarlo che "male non fa"
Punti di debolezza: Non sono riuscita a capire se funzionasse davvero per la caduta. La confezione è scomoda e le fiale da rompere sono pericolose.

Veramente efficaci!

data: 18 09 2020, 16:28
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in un periodo di forte caduta dei capelli: erano talmente indeboliti che mi restavano in mano semplicemente accarezzandoli. Dopo alcuni giorni di trattamento ho iniziato a vedere i primi risultati: nella spazzola ho trovato sempre meno capelli e li ho notati più forti e corposi. Sono tra le fialette anticaduta più efficaci che abbia mai provato e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ad altri prodotti analoghi. La fiala è della quantità giusta per una applicazione, si massaggia agilmente e non lascia i miei capelli né unti né appesantiti. Sono state un’ottima scoperta!
Punti di debolezza: Non mi piace la loro profumazione: è forte e sa di dopobarba o deodorante maschile.
Lulusiña

Fiale anticaduta KH

data: 21 05 2020, 00:59
Punti di forza: Un autunno di qualche anno fa in cui ho ero particolarmente stressata mi sembrava di perdere una quantità di capelli maggiore a quella fisiologica. Così ho fatto un ciclo con queste fiale che avevo spesso visto usare da mia mamma. Come mi sono trovata? I miei capelli fini e sfibrati hanno acquistato maggiore consistenza, si sono rafforzati, spezzandosi di meno. La caduta è diminuita, ma nel frattempo sono passati anche l'autunno e il periodo difficile. Penso che possano dare una mano a chi a problemi occasionali di perdita di capelli.
Punti di debolezza: L'odore non mi è piaciuto per niente. Aprendo le fiale, se non si fa più che attenzione, si rischia di farsi male con le schegge di vetro. Non so dire quanto i benefici siano dovuti agli attivi presenti nelle fiale o ai massaggi necessari per far penetrare il prodotto.
titty22

eccellente prodotto

data: 18 05 2020, 12:59
Punti di forza: dopo averle provate i miei capelli si sono ripresi dalla caduta eccessiva. all'inizio sembra che non dia risultato ma poi piano piano rilasciano la sua efficacia.
Nella85

Keramine H

data: 21 03 2020, 15:08
Punti di forza: Ho provato questo prodotto più di una volta per testarne nel tempo l'efficacia. Non ho riscontrato miglioramenti né sulla fibra del capello né sulla quantità di capelli persi.
Punti di debolezza: Le fiale sono in un materiale che se rotto male può provocare lesioni
Camipep…

data: 26 02 2020, 19:10
Punti di forza: Mi trovo benissimo, hanno dato un buon risultato. I capelli con un periodo di utilizzo rallentano la caduta. Non unge
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
antunil…

fiale anticaduta keramineh

data: 05 02 2020, 22:01
Punti di forza: pratica la confezione, buono il prezzo, comode da applicare
Punti di debolezza: purtroppo non posso dare un giudizio positivo. uso abitualmente fiale per capelli che aiutino nei periodi critici contro la caduta, ma fra le tante più o meno costose, questa è quello che vale proprio il suo prezzo, e cioè poco. di certo sarà sempre meglio applicare queste piuttosto che non far niente ma non bisogna aspettarsi miglioramenti sensibili.. forse l'unica cosa valida è che l'applicazione della fiala richiede il massaggio , e in fondo è proprio questo quello che fa bene al cuoio capelluto.
cristina

un buon compromesso

data: 12 12 2019, 18:52
Punti di forza: facili da applicare, i risultati si vedono nel tempo, non unge, i capelli riprendono corpo e rallenta la caduta.
Lisaesse

Fiale anti caduta

data: 24 11 2019, 19:20
Punti di forza: Il costo di queste fiale anti caduta è decisamente inferiore rispetto a quello di altri marchi
Punti di debolezza: Nel mio caso il trattamento non ha avuto gli effetti sperati, i capelli non sono diventati più forti. Inoltre queste fiale rendevano i capelli molto grassi
Elisabe…

data: 05 11 2019, 21:15
Punti di forza: L'ha usato mio marito con costanza ed i capelli sono diventati gradualmente più forti e belli da accarezzare. Non unge
Punti di debolezza: Ulla
Maura

Fiale caduta capelli

data: 31 10 2019, 11:43
Punti di forza: Ottimo. Prodotto ho fatto un trattamento al mio ragazzo e deco dire che dopo 1 mese ha visto i risultati, e ottimo se seguite bene le indicazioni fa bene il suo lavoro e agisce in profondità
marte_13

capelli più fibrati

data: 30 10 2019, 20:54
Punti di forza: capelli molto più fibrati, non unge i capelli e allo stesso tempo li rende super voluminosi