Le vostre recensioni di Kérastase Kerastase Masquintense Irisome Nutritive in Maschere

malabb

Riparatore per capelli danneggiati

data: 05 01 2024, 07:03
Punti di forza: Dopo lo sciampo della kerastase aplico ai capelli ancora bagnati la "Masquintense Irisome Nutritive". Nella sua texrure si presenta molto facile nella sua applicazione, districo i miei ricci con un pettine di legno a denti molto larghi. Dopo alcuni minuti risciacquo abbondantemente e il gioco è fatto. Capelli nutriti, morbidissimi, leggeri e molto profumati. Il suo profumo in effetti è tipico della kerastase. Packaging comodo e riciclabbile.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Chiara8…

Classica e innovativa

data: 03 09 2023, 17:50
Punti di forza: Classica e allo stesso tempo innovativa... in poche parole: insuperabile! Questa maschera cremosa è una vera coccola per i capelli secchi, rovinati e stressati, ma anche per chi la mette! Il profumo ricorda la linea classica Kerastase, ma l'efficacia è anche maggiore, perché ho trovato i capelli immediatamente nutriti e ristrutturati! Fantastica a dire poco... e un vero must durante e dopo l'estate.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto
Roberti…

Buon prodotto di fascia alta

data: 01 03 2023, 16:32
Punti di forza: Maschera professionale per capelli secchi e danneggiati, dona idratazione, aiuta a sciogliere i nodi soprattutto di capelli lunghi. Ha una texture cremosa. Ha una profumazione delicata ma persistente. Lascia i capelli morbidi e nutriti. Adatta a cuti sensibili.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
Unusern…

comprata dalla mia parrucchiera a Natale delusione

data: 01 03 2023, 10:19
Punti di forza: Premetto che ho comperato il kit dalla mia parrucchiera, che è rivenditrice Kerastase, a Natale. Quindi visto che è il primo marzo faccio una recensione su prodotto originale dopo congruo periodo di utilizzo. Il Kit era composto da Shampoo maschera e trattamento pre phon, dei tre salverei quest’ultimo… La maschera in oggetto è la versione per “capelli spessi” e io non ho i capelli spessissimi, però ho i capelli decolorati (biondo da base cenere) e piuttosto lunghi (oltre le spalle). Io non so se è un caso ma da quando uso questa maschera dopo un primo effetto abbastanza bello al massimo dopo due giorni ho i capelli che sembrano paglia, impettinabili, ruvidi, opachi, inguardabili, tanto che di solito lavo i capelli ogni 3/4 gg e con questa devo lavarli o tutti i giorni o al massimo un giorno sì e uno no. Non mi è mai capitato con altri prodotti, tra l’altro ho sempre apprezzato molto Kerastase, in particolare la linea ricostruzione (blu) e quella da mare e mi dispiace molto, ma mi trovo 1000 volte meglio con la maschera di alfaparf ai semi di lino, che trovo miracolosa. Non c’è proprio paragone e questa costa quasi il triplo se non di più. Insomma non lo consiglio, soprattutto per il prezzo.
Punti di debolezza: Premetto che ho comperato il kit dalla mia parrucchiera, che è rivenditrice Kerastase, a Natale. Quindi visto che è il primo marzo faccio una recensione su prodotto originale dopo congruo periodo di utilizzo. Il Kit era composto da Shampoo maschera e trattamento pre phon, dei tre salverei quest’ultimo… La maschera in oggetto è la versione per “capelli spessi” e io non ho i capelli spessissimi, però ho i capelli decolorati (biondo da base cenere) e piuttosto lunghi (oltre le spalle). Io non so se è un caso ma da quando uso questa maschera dopo un primo effetto abbastanza bello al massimo dopo due giorni ho i capelli che sembrano paglia, impettinabili, ruvidi, opachi, inguardabili, tanto che di solito lavo i capelli ogni 3/4 gg e con questa devo lavarli o tutti i giorni o al massimo un giorno sì e uno no. Non mi è mai capitato con altri prodotti, tra l’altro ho sempre apprezzato molto Kerastase, in particolare la linea ricostruzione (blu) e quella da mare e mi dispiace molto, ma mi trovo 1000 volte meglio con la maschera di alfaparf ai semi di lino, che trovo miracolosa. Non c’è proprio paragone e questa costa quasi il triplo se non di più. Insomma non lo consiglio, soprattutto per il prezzo.
Judgessa

Buona maschera

data: 27 01 2023, 18:03
Punti di forza: Appena steso, il capello diventa morbidissimo e facilmente districabile. Dopo l'asciugatura il capello è morbido e nutrito
Punti di debolezza: Costo Fragranza poco piacevole
vanessa…

una garanzia

data: 05 09 2022, 23:40
Punti di forza: una delle migliori maschere mai provate. lascia i miei capelli ricci morbidi ed elimina il crespo senza appesantirli, purché non si esageri con la quantità, ne basta davvero poca. il profumo è gradevole e persistente.
Punti di debolezza: il prezzo non è accessibilissimo
Dorotea

Delizziosa

data: 08 02 2022, 21:40
Punti di forza: Pene tra nei capelli li lascia morbidi e lucenti al tatto.
Punti di debolezza: Ho I capelli lunghi uso piu' prodotto, ci vuole piu' tempo per asciugarli, ma il risultato è ottimo.
manugam…

Maschera nutriente per capelli trattati

data: 08 02 2022, 16:30
Punti di forza: E' un ottima maschera, adatta a capelli fini e deboli o trattati, non appesantisce ma per un miglior risultato consiglio di asciugare i capelli con asciugamano e poi mettere la maschera lasciandola in posa almeno 15 minuti. Otterrete un buon risultato dopo 3-4 applicazioni. Per mantenerlo pero' dovreste utilizzarla nel tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo e non basta una piccola quantità di prodotto per ottenere buoni risultati soprattutto sui capelli lunghi.
Claudia

maschera nutrizione intensa

data: 10 10 2021, 18:43
Punti di forza: Maschera molto idratante che elimina la secchezza dall'estremità dei capelli. Applicata costantemente i capelli saranno più morbidi più facili da pettinare e rigenerati.
Loredana

Maschera molto idratante

data: 15 04 2021, 23:03
Punti di forza: La maschera è sicuramente fantastica, molto idratante e districante, i capelli sono più morbidi e corposi. Basta pochissimo prodotto per un risultato efficace su tutta la capigliatura.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto.
Ludssss

Maschera nutriente

data: 19 02 2021, 17:14
Punti di forza: Ottima maschera adatta a tutti i tipi di capelli io personalmente mi sono trovata benissimo avendo dei capelli fragili e sottili dopo pochi giorni ho visto subito i risultati
Punti di debolezza: Costosa
Danza91

buona maschera per capelli

data: 09 05 2020, 12:37
Punti di forza: La uso da anni anche se la alterno con altri prodotti perchè noto che poi il capello si abitua. Comunque è un ottimo prodotto, il capello diventa morbido e facile da pettinare per una come me che ha tanti nodi.
Punti di debolezza: forse sul capello riccio non è il massimo. I miei sono mossi e quindi il risultato è che sono morbidi ma non c'è l'effetto che vorrei.

Kerastase Masquintense Irisome Nutritive

data: 07 05 2020, 19:50
Punti di forza: Nonostante abbia capelli sottili, ha dato morbidezza, lucentezza e volume ai miei capelli. facile da applicare
Punti di debolezza: Rapporto quantità-prezzo da rivedere, ma ne vale la pena
pinkmar…

Super nutriente

data: 19 02 2020, 18:07
Punti di forza: ho usato questo prodotto assieme allo shampoo in un periodo dove i miei capelli erano molto danneggiati dopo una permanente, devo dire che mi ha salvato i capelli. Rende i capelli morbidi e lisci, sparisce l'effetto crespo dei capelli. lo consiglio e non ne faccio più a meno.
Punti di debolezza: per me nessuno
thebeau…

Srodotto sublime, ideale per avere capelli setosi e lucenti

data: 07 02 2020, 10:53
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che non manca mai nella mia beauty routine! e' una maschera davvero efficace, mi consente di avere capelli idratati, disciplinati e luminosi come nessun altra maschera abbia mai fatto. Ne basta poca, lasciandola in posa per 5/10 minuti sotto alla cuffia plastificata. Liscia e rende corposo e lucente il capello. Favorisce un'asciugatura "da salone" perchè i miei capelli rimangono compatti e in ordine.
Punti di debolezza: Non ha difetti. e' cara, ma vale la pena!
Teresa

Eccezionale

data: 19 11 2019, 09:32
Punti di forza: Eccezionale come tutta la linea kerastase, questa maschera per capelli a ridona to idratazione e lucentezza ai miei capelli, dopo una schiaritura erano diventati aridi è spenti. Quando lo usata i miei capelli erano ritornati meglio di prima. La consiglio a chi a fatto delle tinte aggressive come decolorazioni.
Alessan…

nutriente

data: 12 11 2019, 18:17
Punti di forza: l ho usato quando ho avuto i capelli danneggiati e dona vitalità dalla radice sino alle punte
Punti di debolezza: non ne ha
Silvia3…

un'ottima maschera per capelli molto secchi e/o danneggiati

data: 29 10 2019, 09:05
Punti di forza: ideale per capelli molto secchi (anche da tinte o decolorazioni ) ammorbidisce subito i capelli, anche tenendola poco in posa ! fantastica
Punti di debolezza: il prezzo ! me la concedo una volta ogni tanto come sfizio !
Flaviar…

Profumata ma poco idratante

data: 17 10 2019, 18:32
Punti di forza: Profumo, leggerezza texture
Punti di debolezza: Poco idratante e su capelli ricci appesantisce
Giulia.…

mai più senza

data: 15 10 2019, 21:38
Punti di forza: La migliore maschera che ad oggi ho provato.la utilizzo tutte le volte che lavo i capelli, è l unica maschera che mi permette di pettinare i capelli senza difficoltà. li rende morbidi e più facili da acconciare.
leil09

Ottima

data: 07 10 2019, 09:17
Punti di forza: Una volta applicata , lascia i capelli super morbidi e idratati basta pochissimo prodotto per avere un effetto super .
Punti di debolezza: Un po’ caro