Le vostre recensioni di Kérastase Shampoo Bain Divalent in Shampoo capelli grassi

mazzill…

valido shampoo per cuti grasse

data: 24 11 2023, 18:05
Punti di forza: valido ed efficace nel suo obiettivo e fine. la texture è leggera, non unge e non appesantisce il capello. la profumazione è delicata e piacevole. adoro il packaging semplice ma d'impatt. approvato perchè rispetta i capelli sensibili e grassi, coccolandoli con equilibrio
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Vanity8…

Ottimo prodotto!

data: 19 05 2022, 18:36
Punti di forza: Ho provato questo tipo di shampoo della Kérastase perchè la mia problematica principale del cuoio capelluto è la radice tendente al grasso, e volevo uno shampoo che mi attenuasse questo fastidioso problema. E sono rimasta molto soddisfatta, sia per la durata della piega e i capelli che rimangono puliti e morbidi più a lungo, sia per la texture e profumazione dello shampoo.
Annalis…

Ottimo shampoo

data: 14 12 2021, 12:25
Punti di forza: Ottimo shampoo, rinvigorente per i capelli. Fin da subito , dal primo lavaggio sembrano completamente diversi. Più sani, più nutriti, veramente più forti e belli. Cambiano in meglio. E questo effetto continua anche nei lavaggi successivi. Io ho anche abbinato la maschera per ottenere migliore effetto. Ma anche solo lo shampoo è una bella coccola per i capelli. E funziona molto bene. Risultato sicuro.
Lotti

data: 13 12 2021, 19:36
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva , bella la confezione, lascia il cuoio capelluto pulito e purificato. I capelli risultano puliti più a lungo