3.5/5

Le vostre recensioni di Kiehl’s Ultra Facial Overnight Hydrating Masque in Maschere

alice18

Ottima

data: 02 08 2019, 22:48
Punti di forza: Maschera notturna molto nutriente, la applico prima di andare a dormire e tampono l'eccesso con una velina dopo una quindicina di minuti, la pelle resta un po' appiccicosa ma al mattino i risultati si vedono. La uso prevalentemente in inverno ed è davvero efficace, basta poco prodotto
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Lucrezi…

Maschera nutriente

data: 04 05 2019, 15:59
Punti di forza: La uso dopo l esposizione al sole o alle lampade quando la pelle tira ed è efficacissima
Punti di debolezza: Non è una maschera che si può tenere la notte..perché non si secca e sporca capelli e cuscino.la maschera va stesa lasciata dieci minuti poi tamponata..il prodotto non va tolto del tutto per assicurare durante la notte l idratazione della pelle.per usarla come nelle istruzioni mette sopra le maschere in tessuto riciclate
Alena…

Riparatrice

data: 01 10 2018, 10:00
Punti di forza: Questa maschera io l'ho trovata molto efficace, innanzitutto la uso in periodo freddo quando la mia pelle è molto secca, ad esempio quando vado in montagna, oppure quando d'estate prendo troppo sole. Il risultato si vede subito, la pelle è liscia, levigata ed idratata.
Punti di debolezza: Unica cosa che non mi piace che non riesco dormire con una maschera appiccicosa.
Joyjerry

Morbidezza e idratazione

data: 10 05 2018, 15:35
Punti di forza: Quseta maschera èperfetta se applicata la sera prima di andare a dormire. Si stende facilmente, va lasciata in posa 10 minuti e risciacquata con dischetto di spugna. Lascia la pelle morbida e moltoidratata . A mio avviso, Kiehl's non ne sbaglia una. Sono una sostenitrice di questo fantastico brand
Punti di debolezza: Il prezzo.