Le vostre recensioni di Kiko Milano 30 Days Extension Treatment in Mascara / Trattamenti Ciglia

grace_g…

Trattamento ciglia

data: 19 10 2021, 12:47
Punti di forza: Il trattamento funziona: dopo un mesetto le ciglia risultano effettivamente più lunghe e anche un po' infoltite. È un ottimo prodotto soprattutto per la qualità-prezzo. Consigliato!
Punti di debolezza: Lo scovolino con cui si stende il mascara è un po' duro e può risultare fastidioso durante la sua applicazione, per questo meglio usarlo molto piano sulle ciglia.
giorgia…

Mascara trattante

data: 20 01 2021, 14:49
Punti di forza: Comprato per caso in grande promozione, era rimasto solo questo tipo, ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. In realtà lo uso proprio come trattamento rinfoltente, anche se non ne ho bisogno, applicandolo come base sulla quale poi applico un altro mascara volumizzante ed incurvante. Fa ciò che promette e il prodotto è spesso in promozione anche a 4€
Punti di debolezza: Lo spazzolino non è tra i miei preferiti perché non da volume. Ma per il resto nessuno.
Girasol…

Mascara di facile applicazione

data: 20 01 2021, 13:15
Punti di forza: Facilità di applicazione, non lascia e non forma grumi e non secca le ciglia. Lo scovolino non è tra i miei preferiti ma lascia le ciglia ben definite e delineate dando un effetto allungante e volumizzante. La sua tenuta non è eccezionale anche se il risultato finale mi piace.
Punti di debolezza: Tenuta non eccezionale
melz

Uno dei miei mascara preferiti!

data: 17 01 2021, 23:22
Punti di forza: Come richiesto, ho notato un po' di cambiamento dalle mie ciglia, non sono solite a cadere facilmente e sembra che abbiamo preso anche un po' di vita (intendo si sono scurite), decisamente facile da applicare, profumazione leggermente diversa dagli altri mascara questo perché ci sono delle sostanze che aiutano le ciglia a rafforzarsi. (non ci sono altri colori perché è come un trattamento)
Punti di debolezza: inizialmente una buonissima tenuta poi col tempo è svanito un po', sarà forse la composizione del mascara che col tempo tende a svanire. Nonostante questo, nessun'altro riscontro negativo!
Marcyy88

Risultati effettivi e duraturi

data: 11 01 2021, 17:27
Punti di forza: È l’unico prodotto tra quelli che ho provato che, pur avendo gli effetti visibili e d’impatto di un mascara, agisce anche come trattamento, donando forza e vitalità alle ciglia nel lungo periodo. Già dalla prima passata, le ciglia risultano incurvate e volumizzate. La texture è abbastanza fluida e non “pastosa”, come quella della maggior parte dei mascara volumizzanti. Il prodotto, quindi, si riesce a lavorare molto bene e garantisce un risultato visibile ma non troppo “finto”. La durata è eccellente: il mascara rimane al suo posto per un’intera giornata senza “sgretolarsi” o sciogliersi. A dispetto della sua resistenza, si strucca facilmente e non lascia residui o aloni neri intorno agli occhi. Un altro aspetto importante è che non brucia, non crea irritazioni e non fa lacrimare o arrossare gli occhi. Dopo circa 15-20 giorni di utilizzo, iniziano a vedersi anche i primi risultati sulle ciglia struccate, che appaiono più lunghe e corpose (considerate che diventano ben visibili anche le mie ciglia che normalmente sono chiarissime, corte e poco folte). Il prezzo è accessibile, soprattutto se si considera l’ottima qualità del prodotto, che non ha nulla da invidiare ai mascara di brand di lusso molto più costosi; si aggiunga che, durante i periodi promozionali, si riesce ad acquistare anche a 3,95 euro!
Punti di debolezza: La gamma cromatica è estremamente limitata: il mascara/trattamento è disponibile solo in nero. Mi piacerebbe poter utilizzare il prodotto anche in marrone e grigio, per ottenere un risultato ancora più naturale
Rossana

data: 05 10 2020, 20:18
Punti di forza: Per definire ed allungare le ciglia è ottimo, le isola tra loro alla perfezione. Lo uso insieme al trattamento notte.
Punti di debolezza: Non da alcun effetto in termini di volume. Lo uso come base ed applico un altro mascara.
Alessia

Amo questo trattamento mascara

data: 22 09 2020, 14:46
Punti di forza: Questo trattamento lo adoro,ho preso quello da giorno cosicché possa avere delle lunghe ciglia dato lo scovolino e anche ben separate e nel frattempo farle allungare grazie al prodotto allungante che lo contiene,già dopo 2 settimane ho notato la differenza affiancandolo anche al trattamento notte
Mromimar

Trattamento ottimo

data: 02 05 2020, 14:42
Punti di forza: Adoro questa mascara per l'uso quotidiano di tutti i giorni. Vedo che le ciglia sono più sane, lunghe e forti, uso anche il trattamento notte. Da dire che le mie figlie sono naturalmente lunghe e con forma qui di questo è un aiuto e per questo questa mascara non troppo pesante fa il caso mio, perché nonh o bisogno di tanto aiuto. non lascia residui e vengono liscie.
_lulla_

È un buon mascara ma non fa il suo dovere

data: 29 02 2020, 14:06
Punti di forza: Se utilizzato come semplice mascara che da definizione e non ci si aspetta risultati dal trattamento è buono, separa bene le ciglia ma da poco volume.
Punti di debolezza: non mantiene le promesse. Non ha cambiato le mie coglia ma l'ho dovuto usare come un semplice mascara
Gera

30 Days Extension Treatment

data: 28 10 2019, 10:00
Punti di forza: -lo metti come mascara, e intanto agisce come trattamento cosmetico. -colore nero che delinea le ciglia, -unito al trattamento notte ho visto dei bei risultati.
Punti di debolezza: -Come mascara non è tra i miei preferiti, non dona molto volume e lunghezza. L'ho usato come trattamento e funziona, ma se dovete andare ad un appuntamento romantico, per capirci, usate altri mascara se volete uno sguardo da cerbiatta;)
Gera

30 Days Extension Treatment

data: 28 10 2019, 10:00
estetis…

30 Days Extension

data: 09 10 2019, 16:56
Punti di forza: Oltre ai capelli anche le ciglia hanno bisogno di un trattamento, ci vuole tempo...ma i risultati si vedono, ottimo come mascara
Gaia❤

Trattamento ciglia kiko

data: 09 10 2019, 15:08
Punti di forza: Ottima texture e facilità di applicazione
Soniaie…

Ottimo risultato

data: 09 10 2019, 12:56
Punti di forza: Lo trovo un buon prodotto, allunga le ciglia donando un effetto naturale e pieno.
Faby92

OTTIMO

data: 09 10 2019, 12:03
Punti di forza: Lo adoro, districa bene le ciglia, allunga e ha un bel effetto infoltimento. Prezzo super vantaggioso rispetto a tanti altri prodotti concorrenziali carissimi, e meno efficaci.
Punti di debolezza: Non pervenuti
Isabella

Mascara kiko

data: 05 10 2019, 15:21
Punti di forza: Dà un effetto molto naturale, allunga le ciglia e non le secca
Punti di debolezza: Non ho visto il risultato promesso ma è comunque un prodotto valido
seresca…

Bellissima scoperta

data: 07 06 2019, 16:45
Punti di forza: L'ho comprato per caso, presa da un momento in cui mi andava di sperimentare nuovi prodotti. Purtroppo non posso giudicare il trattamento in sè, perchè non l'ho testato per 30 giorni consecutivi. Però appena l'ho finito, l'ho ricomprato subito perchè mi piace moltissimo il risultato, combinando questo mascara ad un altro sempre di Kiko (purtroppo sono un po' fissata con le ciglia ed i mascara). Distende le ciglia, le separa per dare ancora più volume, non lascia neanche un grumino, ed è facilissimo da mettere, grazie al comodo scovolino. Prezzo nella media di Kiko, ma spesso in offerta, quindi se volete, lo pagate anche meno rispetto al prezzo di listino.
JessiB92

Effetto naturale

data: 29 05 2019, 08:13
Punti di forza: Mi piace questo mascara perché non è grossolano ma illumina lo sguardo rendendo le ciglia più scure e lunghe ma molto naturali. Si stende con facilità senza lasciare grumi e si lava via con acqua e sapone ma nonostante ciò non sbava durante il giorno
Punti di debolezza: Non ho riscontrato un allungamento delle mie ciglia dopo questo trattamento, col mascara ok c'è l'effetto allungante ma senza le mie ciglia sono come prima
Cristal…

Interessante

data: 25 05 2019, 15:32
Punti di forza: Lo usato per diversi giorni è devo dire che mi a donato un leggero infoltimento alle ciglia...ma non eccessivamente
edy

lunghe lunghissime

data: 24 05 2019, 11:01
Punti di forza: Avevo letto ottime recensioni su questo mascara e quando lo ho trovato a 3,99€lo ho comprato. Buono anche se su di me non ha avuto grande effetto, noto un rafforzamento ma non ciglia lunghissime..
Punti di debolezza: Se non si vogliono grumi bisogna lavorarlo bene, ma tutto sommato si stende abbastanza facilmente. Tenuta non eccelsa ma è un po il difetto dei mascara kiko
_denisa…

Soddisfatta!

data: 15 05 2019, 15:57
Punti di forza: L'ho comprato più volte poichè l'effetto è molto naturale e non secca le ciglia, non appesantisce le ciglia ed in più le protegge non essendo molto aggressivo. il prezzo è ottimo per quello che offre