Le vostre recensioni di Kiko Milano Eyebrow Expert Styling Kit in Matite / Eyeliner

elenalo…

Comprate altro

data: 14 04 2020, 17:25
Punti di forza: Il pennellino
Punti di debolezza: Tutto !!! Non colora le sopracciglia, È troppo "gel" tipo semi trasparente Colora pochissimo ,dura .. nulla !! Devi passare e ripassare e ti impiccica tutti i peli!! C'è di meglio in circolazione!
Dahlia

Indispensabile.

data: 12 07 2019, 16:29
Punti di forza: Kit che tutte le donne dovrebbero avere. La pinzetta e comodissima per quei peletti in eccesso . La cera fissa e l'ombretto ha una buona coprenza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po altino
Lucrezi…

Pratica

data: 13 04 2019, 19:03
Punti di forza: Onfezione elegante e pratica che porto in borsa per piccoli ritocchi.pettine, disegno con la cera e fisso con la polvere..e il risultato dura senza sbavare
Punti di debolezza: Forse il prezzo,io l ho presa in saldo
Soniaie…

Kit essenziale

data: 04 07 2018, 18:59
Punti di forza: È un kit per le sopracciglia che ognuna di noi dovrebbe tenere in casa. Le nuances sono solo tre, ma sono perfette per molte donne.
Punti di debolezza: Non dura tantissimo.
Tizy

data: 04 03 2018, 07:10
Punti di forza: Leggero, non da l'effetto "finto".mi piace
Punti di debolezza: Non dura moltissimo
Alkis

niente di che

data: 10 10 2017, 12:54
Punti di forza: lo porto costantemente nella borsetta, praticamente ci sono 3 cialdine di colori, quella più scrivente è l'ultima partendo da destra, le prime due a mio parere sono inutili. la prima da sinistra, ha un texture piu compatta quasi gel, ma praticamente non scrive, quella in mezzo è chiarissima forse su sopracciglia più bionde si nota si piu, la texture è sempre compatta ma più polverosa coma l'ultima, molto più scrivente e perfetta per le mie sopracciglia. in dotazione abbiamo pinzette,scovolino per pettinare le sopracciglia e pennellino angolato in mini size
Punti di debolezza: prezzo un po' eccessivo, la durata è un po' ridicola
Andreea…

Palette sopracciglia Kiko Milano

data: 01 10 2017, 10:57
Punti di forza: L'unica qualità del prodotto è il prezzo (5,00€ scarsi), per quanto riguarda altro, preferisco utilizzare altri prodotti per le sopracciglia di gran lunga migliori!
Punti di debolezza: Il prezzo pieno di questo kit per sopracciglia era circa di 15 euro alla prima uscita, con i saldi il prezzo è calato a circa 5 euro, così avendolo visto in Internet in offerta ho deciso di acquistarlo perché mi incuriosiva. Ho preso la colorazione numero 01 blonde and red haired poiché ho un colore molto chiaro sia di capelli che sopracciglia. All'interno della palette si trovano 3 prodotti, degli stencil per disegnarle è un pennellino. È un kit per definire e riempire le sopracciglia.. Ma il prodotto non è di super qualità! È presente la cera per fissarle, due colorazioni molto chiare e due polveri compatte per il sotto sopracciglio. Partiamo dagli stencil: non sono così tanto utili, ci sono diverse forme.. Ma applicare il prodotto tenendo la forma con l'altra mano non è il massimo della comodità.. Bocciati gli stencil. Per quanto riguarda la cera: bisogna stare molto attenti a come viene applicata, perché applicandone poca non dà effetto, applicandone troppa le sopracciglia si impastano tutte, bocciata la cera e la sua consistenza. Le texture compatte per sopracciglia e il contorno sono ottime come colorazione.. Ma non colorano un granché.. È la durata è davvero brevissima.. Sconsigliato tantissimo! L'unica cosa che rende interessante il prodotto è il packaging, non vale la pena di comprarla neanche per i 5 euro scontati, l'ho testata qualche volta ed ora l'ho riposta nel mio armadio e penso che non la utilizzerò più
alexa19…

data: 13 03 2017, 15:16
Punti di forza: Perfetto per definire le sopracciglia
Punti di debolezza: Forse il prezzo
vivico

Eyebrow Expert Styling Kit

data: 21 12 2016, 16:40
Punti di forza: Ho provato il prodotto in store, anche grazie al consiglio della commessa che alle mie iniziali titubanze mi ha proposto di testare immediatamente il prodotto.Che dire ottimo rapporto qualità prezzo!la cera si stende facilmente, e basta seguire la forma naturale dell'arcata sopracciliare per creare un'ottima base. Si passa poi a stendere l'ombretto più chiaro, per sfumare la cera ed iniziare a riempire... si completa con l'ombretto più scuro ed in ultimo di amalgamo con lo scovolino che oltre a pettinare serve a smorzare il tutto.me ne sono innamorata..ottimo prodotto, preso nel colore 02 adatto alle bionde chiare o ramate come me
eli82

Ombretto Kiko

data: 19 11 2016, 21:39
Punti di forza: Pigmentazione fantastica, pratico il cofanetto, molto scriventi e ottima tenuta
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno. Lo consiglio.
eleonor…

Kit sopracciglia kiko

data: 18 10 2016, 18:31
Punti di forza: Ottimi colori naturali tenuta estrema.