Le vostre recensioni di Kiko Milano Eyebrow Marker in Matite / Eyeliner

Fra

Comodissimo ed efficace prodotto

data: 13 07 2023, 16:40
Punti di forza: Ottima durata ed ottimo prezzo per questo pennarello indelebile per sopracciglia. Facile e veloce da utilizzare, l'effetto è molto naturale, colore non intensissimo che si amalgama con quello delle sopracciglia naturali. Uso il più scuro e non è molto marcato... è un castano scuro tortora freddo che non indurisce i tratti.
gaia2801

Perfetto per un effetto naturale

data: 22 03 2022, 16:43
Punti di forza: Adoro questo pennarello per sopracciglia perché dona un effetto super naturale come piace a me, non è molto marcato anzi, lascia un effetto leggero e naturale. Sono riuscita a trovare il mio colore (un castano intenso che però non è nero), cosa che mi è sempre risultata difficile prima di questo prodotto! La punta è molto morbida e appuntita per una precisione assicurata, inoltre mi piace il fatto che contenga la vitamina B5!
Punti di debolezza: È troppo leggero per chi vuole ridisegnare le sopracciglia, è perfetto giusto per riempire i buchetti e per dare un po’ di volume. Il suo unico grande difetto è che ha difficoltà a scrivere su creme/fondotinta, perciò va applicato prima
Loredana

Molto buono

data: 19 04 2021, 16:07
Punti di forza: Mi sono sempre trovata benissimo con questa matita/eyebrow, innanzitutto la punta in feltro è molto comoda per la morbidezza e da un'ottima definizione delle sopracciglia senza effetto tattoo. La utilizzo maggiormente per il trucco serale perchè mi sembra che renda il look più sofisticato.
lallaol…

precisa e naturale ottima per rifinire

data: 09 11 2020, 15:27
Punti di forza: Facile da usare, non troppo intensa e quindi adatta anche per un effetto naturale e per riempire buchi
Punti di debolezza: tende a non scrivere facilmente se si sporca con fondotinta e forse non abbastanza coprente e netta per chi deve disegnare le sopracciglia e non solo rifinirle
Giuliana

Molto comodo

data: 15 05 2020, 18:29
Punti di forza: Scrive bene, per un effetto da tutti i giorni non è niente male ed è anche facile da applicare. Per fortuna ho anche trovate il colore perfetto per me
Punti di debolezza: Attenzione a non applicarlo sopra le creme perché altrimenti non scrive per niente
giulias

Non ci siamo! Si sbava facilmente

data: 29 04 2020, 12:45
Punti di forza: Non è difficile applicarlo, se non si pigia troppo il tratto è naturale
Punti di debolezza: Si scarica subito, sulla pelle mista/grassa dura veramente poco. Attenzione a non usarlo in palestra perché rischia di colare!! Non si riesce ad essere precisi.
Frances…

Ci sono prodotti migliori

data: 25 02 2020, 08:27
Punti di forza: Il tratto è naturale e non troppo netto, è semplice da usare, dura a lungo.
Punti di debolezza: Purtroppo questi prodotti in forma di pennarello si scaricano praticamente subito, dopo una settimana già fa fatica a scrivere, se la punta si macchia di altri prodotti (fondotinta, correttore) è la fine. Se avete necessità di ridisegnare completamente le sopracciglia non va bene, l'effetto è troppo finto, può andare giusto per riempire qualche buchino.
monica

Nella media!

data: 24 01 2020, 15:14
Punti di forza: Il pennarello ha una pigmentazione media e permette di creare sia linee fini che spesse. La punta in feltro la trovo di facile utilizzo. Il prodotto aiuta a ridefinire le sopracciglia attraverso un leggero strato di colore omogeneo. La durata la trovo buona: non ho notato sbavature o diminuzione del colore anche in condizioni di forte sudorazione.
Punti di debolezza: La stesura non riesce ad ottenere un livello di precisione estremo.
Squalet…

Eyebrow Marker Kiko

data: 05 12 2019, 17:34
Punti di forza: Si tratta di un prodotto dalla pigmentazione discreta e dal tratto naturale. Resiste a lungo anche se non è waterproof
Punti di debolezza: Non amo questa tipologia di prodotto per le sopracciglia, inoltre la punta a lungo andare si rovina.
JasmineM

Ups, non ci siamo!

data: 02 12 2019, 15:59
Punti di forza: La tenuta forse?
Punti di debolezza: Applicatore terribile, rigido..il risultato sembra molto falso e per niente naturale.. non mi è piaciuto.
Vittori…

Non male

data: 19 11 2019, 10:09
Punti di forza: Facile da utilizzare, il pennellino è perfetto e scorre benissimo permettendo di disegnare bene le ciglia. Si scurisce un pochino una volta asciutto.
Punti di debolezza: Essendo una specie di tinta non si riescono a disegnare le sopracciglia e quindi fa un po' effetto finto. Preferisco le matite.
En01

Da migliorare sicuramente!

data: 18 11 2019, 20:09
Punti di forza: Prezzo accessibile e design di impatto. Per il resto ci sono molti aspetti su migliorare
Punti di debolezza: L'effetto finale è orribile, il pennellino tende a seccarsi facilmente.
Valenti…

Eyebrow marker Kiko

data: 18 11 2019, 15:03
Punti di forza: Il pennello è preciso, l'utilizzo è semplice...
Punti di debolezza: Non mi piace il finish finale, dà un effetto troppo finto, alla luce non mi piace il colore è manco la tenuta... e manco la tenuta...
Corrias…

Delusione totale

data: 18 11 2019, 14:29
Punti di forza: Non so se ci sono punti a favore ma qndo. L. Ho. Comprato avevo tante aspettative l unico punto di forza perché è un pennarello
Punti di debolezza: Non colora per niente scomodo devi tenere il pennarello dritto se no non colora flop totale
federica

per me no

data: 18 11 2019, 11:26
Punti di forza: scrive bene, packaging carino, ottimo prezzo, dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: per me è no perché colora troppo e fa sopracciglia effetto finto, disegnate.
sereneg

Bocciata

data: 18 11 2019, 10:40
Punti di forza: Il prezzo
Punti di debolezza: Acquistato il colore 01, per applicarlo occorre molta pressione ed una volta uscito il colore ho notato si nota una forte tendenza al rossastro. Non lascia un effetto naturale bensì quello di un tatuaggio fatto male. L'effetto non dura tutto il giorno. alla seconda applicazione sono stata costretta a cestinarlo.
Gradiva

Non ci siamo

data: 19 10 2019, 01:43
Punti di forza: È facile da usare.
Punti di debolezza: I colori non sono realistici: dopo le prime applicazioni, assumono un aspetto verdognolo (come quello dei tatuaggi vecchi). Una volta messo il prodotto sulle sopracciglia, non c'è modo di toglierlo... se si sbava o si fa qualche errore, si deve usare uno struccante e tanto olio di gomito. La punta del pennarello scrive malissimo e rilascia il prodotto a macchie.
GiaM

No

data: 20 09 2019, 22:40
Punti di forza: Le colorazioni
Punti di debolezza: Io per solito trucco sempre le sopracciglia dopo il fondotinta e così facendo il pennarello non scrive. Ho provato anche a riutilizzato con il viso pulito ma non funziona più. Il mio scetticismo coi pennarelli makeup aumenta
angelar…

data: 30 03 2019, 13:08
Punti di forza: Un pennarello dalla punta in feltro facile da utilizzare, dura tutta la giornata sia d’estate sia d’inverno (anche se non è waterproof) e aiuta a definire le sopracciglia in modo pratico e veloce.
Punti di debolezza: Io lo utilizzo prima di creare la base del make up perché se la punta si sporca entrando in contatto con altri prodotti rischia di non scrivere più come dovrebbe.
Dahlia

Pennello sopracciglia

data: 02 02 2019, 12:05
Punti di forza: Pennellino comodo e pratico , dal tratto deciso e dalla scrivenza ottima. Ha anche una buona durata e permette di definire le sopracciglia.
Punti di debolezza: 0
Valeria…

Colori non realistici, stesura non uniforme, durata breve del pr

data: 15 11 2018, 21:21
Punti di forza: Il packaging è molto pratico e resistente.
Punti di debolezza: L'applicatore diventa subito secco rendendo la stesura del prodotto poco omogenea. L'applicatore a penna fa sì che il colore sia più scuro di quello desiderato, dando così un effetto finale finto.