3.2/5
3.2/5
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Kiko Milano Face 06 Sponge Core Foundation Brush in Accessori

morenap

data: 12 01 2021, 00:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Aiuta a velocizzare la stesura del prodotto, io non sono una persona che si trucca spesso e per questo trovo il sussidio di accessori come questo per non combinare danni. Consiglio sempre di pulire le spatole dopo l’utilizzo altrimenti si induriscono e dura meno
benevan…

pennello viso

data: 06 02 2020, 15:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello che adoro per stendere il fondotinta e il correttore, le setole sono molto fitte e permette di stendere i prodotti sul viso uniformemente
Punti di debolezza: le setole sono un po' durine
sereneg

Un guanto

data: 17 01 2020, 10:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole sono morbide, durante l'applicazione del fondotinta da la sensazione di farlo con un guanto. facilità di pulizia, le setole non si rovinano nel tempo
Jessy.m…

un pò delusa...

data: 13 09 2019, 22:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: packaging molto elegante
Punti di debolezza: la stesura non è molto uniforme.. lascia molte striature..
giulian…

Se potessi lo getterei nella spazzatura

data: 14 03 2018, 19:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È semplice da utilizzare, ma il risultato è pessimo. L'unica nota positiva che ho trovato è stato il pack elegante
Punti di debolezza: Questo pennello ha la capacità di lasciare delle strisciate enormi di fondotinta sul viso, che si riescono a malapena a correggere con la spugnetta. E dire che di pennelli per i fondi liquidi ne ho provati tantissimi. Detto questo il prezzo è altissimo. Le setole poi sono talmente fitte che pizzicano la pelle. Ho provato anche a lavarlo, e la spugna al centro non si riesce a pulire, mentre le setole in parte adesso sparano da tutte le parti. Non so se ho comprato io un prodotto difettato, lo spero, perché è assolutamente inutilizzabile.