3.2/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano Green Me - Brow Pencil in Matite / Eyeliner

patawin…

Normale

data: 29 10 2020, 09:54
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, va bene per un look naturale e semplice da indossare tutti i giorni
Punti di debolezza: Poca pigmantazione
Alessia…

Troppo cremosa

data: 12 10 2019, 08:35
Punti di forza: Per fortuna ho trovato un colore molto simile a quello delle mie sopracciglia. Lo sfumino inoltre è molto utile per sistemare bene laddove è finito troppo prodotto. il prezzo è economico.
Punti di debolezza: Per essere una matita da sopracciglia, e quindi che necessita di un tratto fine e preciso, è troppo cremosa e lascia giù troppo prodotto e diventa quasi impossibile riuscire a riempire le sopracciglia in modo ordinato senza sbavature.
Alessia…

Non è il massimo

data: 05 09 2019, 12:23
Punti di forza: Conveniente, comodo lo scovolino posto in punta per sfumare e pettinare le sopracciglia. Se lavorato bene il risultato è carino.
Punti di debolezza: Mina troppo cremosa per essere una matita per sopracciglia, se non si ha molta destrezza, si rischia di sporcarsi perchè il prodotto tende a spostarsi molto in quanto è troppo morbida la texture.
enryb

mi è piaciuta!

data: 18 07 2019, 16:29
Punti di forza: pack molto utile perché da un lato troviamo un pettinino per sopracciglia. la matita è molto scrivente e morbida, dura tutto il giorno e la gamma di colori è buona
Punti di debolezza: la punta è grossa e morbida, ottima per riempire la parte centrale, più difficile da usare alle estremità e per i dettagli
Kiki

Non male

data: 04 07 2019, 21:30
Punti di forza: Facile da applicare e scrive bene. È molto morbida quindi si può sfumare facilmente. La applico la mattina e mi tie tutto il giorno.
Punti di debolezza: Bisogna evitare di grattare o toccare le sopracciglia perché tende a sbavare.
Danyeli…

Ottima matita sopracciglia.....

data: 21 05 2019, 16:49
Punti di forza: Trovo sià un ottima matita per sopracciglia dal tratto definito , abbastanza cremosa da un effetto naturale...utile lo scovolino per pettinare le sopracciglia.
Flavian…

la mia preferita

data: 21 05 2019, 10:12
Punti di forza: questa matita per sopracciglia è davvero ottima, riesce a donarmi un effetto supernaturale grazie al fatto che tra la gamma di colori finalmente ce n'è uno adatto a me "blonde".ne avevo provate tante ma anche i colori più chiari risultavano troppo scuri, questa è davvero perfetta.
Punti di debolezza: il fatto che sia un'edizione limitata, mi auguro la ripropongano come è accaduto quest'anno.
Ila_88

Deludente

data: 10 10 2018, 23:10
Punti di forza: Il pettinino della confezione.
Punti di debolezza: È troppo morbida, la gamma di colori é scarsa, è grossa e davvero poco precisa, per avere un effetto appena decente bisogna temperarla in continuazione.
wwat

Non mi piace

data: 05 09 2018, 10:08
Punti di forza: E' morbida e scrivente, pack carino e resistente.
Punti di debolezza: L'ho subito terminata perché ho avuto difficoltà nel temperarla. E' molto scrivente perciò se non si sta attenti l'effetto che viene fuori è molto artificiale.
maruga

Matita adatta alle chiare

data: 30 05 2018, 12:26
Punti di forza: Ha una formulazione naturale e l’olio. Di monobasico si sente nella scorrevolezza della mina.Credo che i colori siano più adatti alle bionde
Punti di debolezza: Morbida
Kik

Non mi piace

data: 18 04 2018, 21:25
Punti di forza: Il fatto che sia un prodotto naturale e che sia arricchito con olio di jojoba
Punti di debolezza: Ha una texture troppo scorrevole e cremosa, troppo pigmentata che non permette di disegnare ogni singolo pelo ma di creare solo un tratto marcato e troppo definito, molto innaturale. La durata è nulla, basta semplicemente passare un dito sopra per eliminarla completamente.