3.2/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano Green Me - Nourishing Lip Balm in Rossetti

GabryFM

Naturale ma poco idratante

data: 22 02 2021, 10:09
Punti di forza: Come ogni prodotto Green Me ha ottimi ingredienti e lascia comunque labbra morbide e leggermente profumate come piace a me.
Punti di debolezza: Il pack secondo me tende a rompersi facilmente ed è un balsamo labbra davvero costoso e poco idratante. Fortuna l'ho acquistato sotto saldi.
benevan…

balsamo labbra

data: 06 02 2020, 15:24
Punti di forza: è un buon balsamo labbra idrata a fondo lasciando le labbra nutrite a lungo
Punti di debolezza: forse un po' troppo caro
enryb

da portare in giro

data: 24 07 2019, 16:00
Punti di forza: idrata le labbra senza sparire dopo un istante, profumo leggero ma piacevole, molto morbido sulle labbra
Punti di debolezza: idratazione medio-bassa, buono da portare in giro e riapplicare spesso. prezzo un po’ alto per il prodotto
SonoCon…

Lip Balm green but no idrating

data: 14 06 2019, 16:59
Punti di forza: Ho un pack minimal ma carino, si "appiccia" bene alle labbra, quindi si può bere senza che il prodotto vada via. La texture è cremosa e ha un profumo piacevole. Il finish è lucente ma naturale. La linea Green Me mi è piaciuta molto.
Punti di debolezza: L'ho trovato davvero poco idratante, le mie labbra sono molto esigenti e questo ha una idratazione minima non apportando nessun miglioramento sulle mie labbra. Ho trovato anche il prezzo un po' alto rispetto ad altri balsami.
Dahlia

Balsamo labbra

data: 26 08 2018, 15:58
Punti di forza: Balsamo labbra dalla confezione minimal,consistenza burrosa e odore molto fine ,idrata le labbra a lungo.
Lollyfl…

Kiko Green me balsamo labbra

data: 07 08 2018, 14:00
Punti di forza: Ho acquistato questo balsamo per labbra sfruttando gli sconti dei saldi in corso. E' davvero molto buono, texture compatta che si fonde sulle labbra agendo da subito lasciandole morbide ed idratate. Mi piace il fatto che il brand si avvicini con questa linea a prodotti più naturali. Contiene infatti il 99% di ingredienti di origine naturale ed anche il pack secondario è completamente riciclabile. Carino e resistente anche il pack primario.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino rispetto ad altri balsami labbra, ma sfruttando gli sconti è davvero conveniente! In ogni caso trovo ne valga la pena perchè è comunque valido.