Le vostre recensioni di Kiko Milano Green Me - Volume Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Bridget…

Molto carino

data: 30 04 2022, 18:30
Punti di forza: Effetto volume bello ma non eccessivo, separa le ciglia e non crea grumi. Buon inci
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' elevato.
imperfe…

Super soddisfatta!!

data: 22 04 2022, 20:23
Punti di forza: Pack carino, comodo. Finish ottimo, stratificabile, non fa grumi, fa un bell'effetto, volumizzante e incurvante abbastanza. Bel nero, ottima ottima durata e si strucca bene.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ci sono mascara validi a meno, ma per l inci ci può stare. Non amo gli scovolini in silicone.
Sari26

Green Me - Volume Mascara

data: 11 03 2022, 12:44
Punti di forza: Mi piace molto questa linea green di Kiko, e questo mascara non è da meno: il colore è pieno e intenso, si applica facilmente e non crea grumi sulle ciglia. la durata lungo il giorno è buona. prezzo nella media
Demis013

Mascara notevole (da provare!)

data: 06 12 2021, 10:11
Punti di forza: è davvero un mascara favoloso! Ho amato lo scovolino un pò paffutello perchè permette di prendere bene tutte le ciglia e le separa a dovere. Apre notevolmente lo sguardo ed ha una durata impeccabile. Si strucca tranquillamente senza lasciare residui.
Giulia

Ottimo mascara!

data: 18 10 2021, 10:57
Punti di forza: Alle mie ciglia dona un effetto allungante e volumizzante, dura tutto il giorno senza sgretolarsi e risulta molto leggero sulle ciglia. Un punto di forza sono anche gli ingredienti, migliori degli altri mascara.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto, ma ci sono spesso delle promozioni
Mromimar

Ottimissimo

data: 28 09 2021, 16:36
Punti di forza: Avevo tante aspettative su questo nuovo mascaredella linea verde della kiko e non mi ha delusa per niente! Questo mascare apre le ciglia, da volume, non lascia grummi... comodo econ una tenuta fantastica, lo metto per andare a lavoro e la sera prima di cernare il look è ancora perfetto! L'uso d'ingredienti naturali e delicati è da tenere in conto visto che va usato su una parte molto delicata. Il finish è veramente fantastico, è molto probabile che lo riacquisti nella prossima promozione mascara da kiko!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Katia

Top

data: 24 09 2021, 14:28
Punti di forza: Ottimo prodotto qualità prezzo.... Allunga le ciglie e apre lo sguardo già solo con una passata... La tenuta? Favolosa l'ho applicato tutto il giorno per un matrimonio e la sera il mio sguardo era ancora perfetto.... Il prezzo è ottimo e spesso si acquista con la promozione.. Lo consiglio assolutamente
AntoBea…

Lo amo

data: 08 03 2021, 22:04
Punti di forza: L'ho preso una volta con la promozione, per sbaglio ho preso il marrone, credevo non l'avrei mai usato e invece è stata una sorpresa sin dalla prima applicazione, assolutamente perfetto.
Arianna…

Ottimo mascara....

data: 08 10 2020, 14:51
Punti di forza: ero sempre alla continua ricerca di un prodotto dal finish profondo e resistente......di un prodotto che allungasse le mie ciglia cortissime... ebbene questo mascara della linea Green me unisce in un unico prodotto tutto cio che un mascara dovrebbe avere...allunga e volumizza, rende profondo lo sguardo...resiste un intera giornata, anche con il caldo...inoltre non crea allergia essendo un prodotto vegan...Non potrei desiderare prodotto migliore...Non ultimo il prezzo...Ottimo connubio alta qualità del prodotto e prezzo alla portata di tutti
giovanna

WOW!

data: 29 09 2020, 12:52
Punti di forza: Ho acquistato questo mascara in un negozio kiko, in offerta. Quello che mi ha spinta a comprarlo, oltre al prezzo, è stato per il 99% di ingredienti naturali, essendo allergica alla maggior parte di mascara. L'ho applicato alle 9 di mattina e alle 23:00 era ancora lì, intatto e soprattutto senza grumi. Lo stra-consiglio!
Punti di debolezza: Se devo trovare uno, forse lo scovolino leggermente scomodo
Marti_ch

Adorooo!

data: 20 05 2020, 23:54
Punti di forza: Ciglia incurvate senza piegaciglia! Buon pettinino che non lascia grumi, separa ed allunga le ciglia. L'effetto finale è perfetto
gab9

Mascara bio

data: 13 05 2020, 18:09
Punti di forza: allunga visibilmente le ciglia ma attenzione a non strafare (effetto ciglia finte)
Punti di debolezza: Non mi trovo bene con lo scovolino stretto
Bellezz…

Un mascara naturale ottimo

data: 30 04 2020, 19:22
Punti di forza: Funziona benissimo fin dalla prima passata e per essere un mascara ecobio dà molta soddisfazione, allunga bene le ciglia, le separa e le drammatizza a sufficienza. La consistenza è buona, non si addensa e non cola. Il prezzo è medio, ma quando ci sono le offerte è davvero conveniente.
Punti di debolezza: L'applicatore è un po' ingombrante, con una strana affusolatura. Passandolo con cautela però non crea problemi.
Patty24…

Mascara volume

data: 13 01 2020, 02:36
Punti di forza: Mascara volume, dona alle ciglia un bellissimo effetto, sguardo sexy, colore profondo, non lascia grumi sulle ciglia.
Choco

Mascara che non fa mascherone!

data: 28 10 2019, 18:06
Punti di forza: Effetto naturale, elegante. Allunga e separa le ciglia alla perfezione, non fa grumi. Altamente pigmentato. Si strucca in fretta. Una volta aperto sembra non seccare mai.
Punti di debolezza: L'applicatore è molto grande, va maneggiato con cura per non sporcare la palpebra. Il prodotto non asciuga in fretta e cola facilmente purtroppo.
Rose

Se fosse meno denso

data: 10 10 2019, 01:11
Punti di forza: Buon prezzo
Punti di debolezza: Purtroppo il prodotto per me è risultato troppo denso. È difficile da stendere e fa un sacco di grumi. Forse in estate con il caldo sarà più facile da lavorare?
Mary1998

La svolta.

data: 29 09 2019, 10:08
Punti di forza: Il mascara migliore mai provato. Ha un comodo scovolino che alla prima passata rilascia un colore nero intenso, allungando e volumizzando esageratamente le ciglia. Non crea nemmeno un grumo, districa perfettamente, non appesantisce gli occhi, dura ed inoltre ha un buon inci che non fa irritare gli occhi. L’ho preso in offerta a 4€, ma ne varrebbe anche 20.
Punti di debolezza: L’unico punto negativo è che ha un brutto odore abbastanza forte ma nulla di grave
LaClaud…

Su di me effetto allungante

data: 21 09 2019, 19:37
Punti di forza: I punti di forza sono sicuramente lo scovolino, davvero comodo da utilizzare, e la texture liquida che non crea grumi e consente di applicare per bene il prodotto sulle ciglia
Punti di debolezza: Per me il punto di debolezze è il risultato finale: su di me l'effetto è sicuramente allungante, meno volumizzante.
Ella Gai

effetto ciglia finta IMMEDIATO

data: 04 09 2019, 23:48
Punti di forza: Ho la curisiosità di provare tutti i prodotti di make up prima di comprarli. Il mascara poi, lo provo sempre quando non sno truccata. Sono stata incuriosità dal prezzo prima di tutto e l'ho pravato. Nello specifico il colore marrone e all'istante ho visto l'effetto che donava, ovvero quello di ciglia finte. Lo spazzolino separa le ciglia in modo uniforme, le pettina e non le fa appiccicare tra di loro. In più il rimmel le allunga. Sarà anche un effetto ottico, ma sono super soddisfatta, tant'è che ho comprato anche il colore nero. Ma tri il marrone e il nero, vi posso garantire che il marrone è mille volte migliore del nero, perché regala un sguardo naturale. Quando lo si toglie, non resano grumi o altro prootto sulle ciglia.
Punti di debolezza: Il colore nero rende meno a livello di effetto visivo come viglia finte, rispetto al marrone.
There

Kiko Milano Green Me - Volume Mascara

data: 04 09 2019, 14:41
Punti di forza: Ha una formula leggera che non appesantisce lo sguardo e non provoca bruciori a differenza di altri mascara della Kiko. Apre le ciglia a ventaglio grazie allo splendido scovolino bombato all'estremità che permette di concentrarsi anche sulle ciglia più corte. Durata nella media e senza grumi.
DadaRosa

Ottimo mascara

data: 06 05 2019, 13:04
Punti di forza: Tutto perfetto ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Unica pecca per le mie ciglia è l'applicatore! Non riesce a distendere al meglio le mie ciglia