Facilità di utilizzo

natalia

Spugnetta

data: 04 10 2021, 23:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Adoro questa spugna io applico la cipria per fare il Banking mi trovo benissimo la consiglio perché è TOP
Vale T

nella media

data: 25 11 2019, 14:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ha un ottimo prezzo
Punti di debolezza: lo trovo un po' rigido nonostante sia un cuscinetto morbido.. trovo anche scomodo il fatto che sia un po' spesso perché non entra nel mio cofanetto cipria da borsa
Roxy

Fantastico!

data: 06 06 2019, 16:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilizzo questo Puff da almeno qualche anno ed è sempre uguale e perfetto nel tempo. Il fatto che si possa lavare è fantastico e poi è morbido e confortevole. Consigliato!
Punti di debolezza: Nessuna
raffael…

OTTIMO

data: 04 06 2018, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Comodissiomo con il laccetto per infilarci le dita... grande abbastanza per un'applicazione facile e uniforme, ma non troppo in modo da poter essere utilizzato su ogni parte del viso. Inoltre è morbidissimo! Una volta al mese lo lavo con acqua calda e sapone e torna nuovo!
Punti di debolezza: NESSUNO
sonia.c…

Puff morbido e valido

data: 10 05 2018, 17:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo puff per stendere le polveri come la cipria! Morbido e piacevole al tatto. Da usare anche come appoggio sul viso per svolgere il make up al meglio! Prezzo giusto
grei.gr…

Ottimo!

data: 09 11 2017, 14:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo puff del marchio kiko mi ha pienamente soddisfatta, è ideale per stendere in maniera ottimale le polveri libere o compatte, quali illuminante fard e cipria. Il suo tocco è così delicato e leggero da dare a tali polveri un effetto sulla pelle naturale e perfettamente omogeneo. Esso è morbido ed è assolutamente lavabile, dopo diversi lavaggi fatti rigorosamente in modo delicato, esso continua a mantenere le sue caratteristiche e la sua funzionalità. Il prezzo è concorrenziale, peraltro lo si trova in offerta con una certa frequenza.
Adele22…

bellissimo

data: 30 10 2017, 00:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: una carezza sul viso, è questa la sensazione che dà questo pouf. ottimo per l'applicazione di cipria e altri prodotti in polvere
giulian…

data: 05 09 2017, 12:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Anche se non amo applicare la cipria con un puff, devo dire che il risultato mi piace. È veramente molto morbida e una coccola per la pelle
Punti di debolezza: Dopo alcune volte che la si lava, il panno rischia di diventare leggermente ruvido, ma basta sciacquare abbondantemente con acqua che questo non accade
teresad…

applicatore cipria!

data: 30 11 2016, 16:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: applicatore per polveri: cipria, illuminante. pratico, morbido e assolutamente lavabile! buono il prezzo! prodotto che si trova anche con i saldi!
Punti di debolezza: non ci sono!
Mercury…

Morbidissimo!

data: 28 10 2016, 10:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Applicando la cipria o la polvere illuminante con questo puff, si sente come una carezza. E' davvero morbido, e stende perfettamente i prodotti in polvere su tutto il viso. Ottimo!
Punti di debolezza: Non l'ho ancora lavato, spero resista al lavaggio...
eleonor…

Spugnetta kiko

data: 18 10 2016, 12:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Resistente e molto morbida