2.5/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano Shine Refine Mask in Maschere

Demis013

maschera fango!?

data: 25 05 2020, 16:52
Punti di forza: Dopo la prima l'applicazione ho notato che la mia pelle risultava molto liscia ed omogenea. nel tempo invece ho notato che tendeva ad opacizzare la mia pelle specialmente so lo abbinavo ad uno scrub.
Punti di debolezza: la texture del prodotto: credevo che si asciugasse sul viso invece rimane molto umida e mi ricorda l'effetto di un fango. secondo me me potrebbe essere adatto anche alle pelli sensibili.
Chantal

Poco funzionale

data: 02 05 2020, 17:41
Punti di forza: Dona una sensazione di freschezza e noto una lieve idratazione.
Punti di debolezza: Ho comprato questa maschera perché promette di purificare e opacizzare la pelle ma purtroppo non ho visto questo risultati. La pelle appare così com'era, non opacizza, non libera i pori, ne li restringe, nulla. Inoltre non ha un buon odore, sa di chimico.
grace_g…

Agisce in profondità!

data: 15 01 2020, 14:41
Punti di forza: Ottima per depurare il viso fino in fondo.Dopo averla usata la pelle è molto liscia.Meglio usarla prima di andare a dormire e risciacquarla con dell`acqua tiepida. Basta applicarne poca per vedere i risultati!
Punti di debolezza: La profumazione potrebbe essere migliorata.
adrianav

Mi piace ottima per le impurità

data: 08 11 2019, 00:55
Punti di forza: Ho fatto questa maschera tre volte in un mese inizialmente quando la applichi senti una specie di prurito sul viso che poi va via con il passare dei minuti, una volta sciacquato senti la pelle molto fresca e pulita ma i risultati evidenti li vedi solo dopo un po’ di utilizzo. Mi piace la consistenza sembra quasi un fango e il colore.
Punti di debolezza: Il profumo non è gradevole
michela

Buona, ma troppo poca!

data: 01 06 2019, 21:07
Punti di forza: Mantiene le promesse! Pelle più pulita e “sana”!
Punti di debolezza: Purtroppo ci vuole molto prodotto per poter coprire l’ibter Viso, e l’odoro non è dei migliori..
giulian…

Strano ma vero, adoro questa maschera

data: 02 05 2018, 14:13
Punti di forza: Questa maschera funziona veramente. Partendo dal fatto che la sto provando da due settimane e con due applicazioni a settimana, ho proprio notato che dopo l'applicazione tutti i brufoletti sottopelle che avevo, sono spuntati in superficie e adesso ho la pelle pulita come non avevo da anni. L'odore è particolare, e a me non dispiace. Anche la consistenza è strana, quasi come se fosse una gomma. Non irrita la pelle e si sciacqua con acqua.
Punti di debolezza: Per coprire tutto il viso ne serve tantissima, con quattro applicazioni soni quasi già a metà tubetto. Il prezzo, quindi, potrebbe essere anche leggermente inferiore