Le vostre recensioni di Korff Collagen Regimen in Antiaging

Rosy

data: 17 01 2023, 17:05
Punti di forza: Ottimo trattamento anti-età in fiale, praticità e giusto dosaggio in una singola fiala. Texture facile da stendere, la pelle è molto più elastica e idratata. Gli effetti della fiala sono visibili dopo poche applicazioni.

Provato incuriosita...

data: 11 05 2022, 22:18
Punti di forza: La confezione monodose risulta pratica da utilizzare per non sprecare il prodotto usandone troppo per applicazione.
Punti di debolezza: Consistenza del prodotto
rosymar…

Korff Collagen Regimen

data: 26 01 2022, 17:43
Punti di forza: Queste fiale sono favolose mi rendono la pelle visibilmente idratata ed elastica soprattutto per chi come me ha segni del tempo! aiutano molto a mantenere una corretta elasticità ed idratazione e questo è ben visibile...la pelle appare nutrita dall'interno e l'effetto anti-age è garantito.
Roberta…

Fiale tonificanti viso

data: 10 12 2021, 15:34
Punti di forza: Trattamento anti-età in fiale, praticità e giusto dosaggio in una singola fiala. Texture facile da stendere, la pelle è molto più elastica e idratata. Gli effetti della fiala sono visibili dopo poche applicazioni.
Claudia

Fiale miracolose.

data: 17 10 2021, 14:53
Punti di forza: Trattamento anti age,rimpolpa la pelle idratando a fondo.Ottima base per il makeup.Dose sufficiente per più applicazioni su viso.decolte'.
Punti di debolezza: forse il prezzo: ma il prodotto è ottimo.
Elena

siero collagene fantastico

data: 15 09 2020, 14:52
Punti di forza: Siero è diviso in fialette già pre dosate. si aprono facilmente. la quantità di liquido nella fialetta è sufficiente per due applicazione. io lo ho applicato dopo la detersione sia mattino che sera prima della crema viso abituale. la consistenza anche se un po' oleosa è cmq asciutta. si assorbe subito. la pelle è subito più morbida e illuminata.
Punti di debolezza: il costo
malva5

molto idratante e confortevole

data: 05 05 2020, 14:12
Punti di forza: la fiala contiene un siero che secondo me basta sia per l'applicazione della mattina sia per quella della sera. gradevole profumazione non unge e non appiccica ma idrata abbastanza
Punti di debolezza: il prezzo
Kate

Exxezionale

data: 10 04 2020, 22:41
Punti di forza: La fialetta contiene una quantità abbondante di prodotto tanto da poter essere utilizzato su viso, collo e décolleté. Da subito si nota la pelle ben nutrita, più compatta ed elastica e più luminosa. Per i primi secondi risulta leggermente appiccicosa, ma subito dopo si assorbe completamente e non da alcun fastidio.
Punti di debolezza: troppo costoso
Fonsuli

e un ottimo prodotto

data: 03 02 2020, 14:27
Punti di forza: fa vetamente miracoli nutre e idrata la pelle non unge ,si assolbe subito ,dopo due tre giorni si notano miglioramenti della pelle
Punti di debolezza: e un po costoso
Momyea

Il mio nuovo inizio, ho ricominciato da me con Korff!

data: 29 01 2020, 07:12
Punti di forza: Una buonissima consistenza ed ottima profumazione, la pelle rimane elastica per tanto tempo!
Punti di debolezza: Il costo, ahimé! Non è facilissimo per una mamma decidere di farsi un regalo così.
YlangYl…

Tester myBeauty per Korff

data: 22 01 2020, 23:09
Punti di forza: Grazie a myBeauty per avermi scelta come tester per Korff Collagene Regimen. Per poter fornire una recensione il più completa e reale possibile ho preferito effettuare tutto il ciclo di trattamento, pari a 28 giorni, una fiala al giorno. Si perché il prodotto è confezionato in fialette monodose, in modo da garantire il corretto dosaggio per ogni applicazione. Non trovando indicazioni specifiche sulla confezione ho ritenuto corretto utilizzare l’intera fiala al momento dell’applicazione, anche perché non é possibile richiudere la fiala. Ho scelto di applicare Korff Collagene Regimen la sera su pelle pulita e detersa. Il contenuto della fiala é una via di mezzo tra un gel e un liquido. Il quantitativo della fiala monodose sembra abbondante, ma risulta sufficiente per viso•collo•decoltè. Una volta applicato, il prodotto si asciuga rapidamente, non unge, non appiccica e viene assorbito molto bene dalla pelle. Dopo l’applicazione la pelle risulta asciutta, la si percepisce più compatta e idratata. Al mattino il viso é risultato più idrato e compatto. Profumazione molto delicata e piacevole. Questi effetti si percepiscono sempre più col passare dei giorni. Dopo due settimane si inizia a vedere un cambiamento: la pelle prende tono, é più compatta-elastica, e decisamente più idratata. Ho fatto passare un po’ di tempo prima di recensire il prodotto, anche per verificare se col tempo i risultati permanevano nel tempo e devo dire che é stato un trattamento d’urto. Nelle settimane successive la pelle ha mantenuto una buona idratazione e una buona elasticità. Ho trovato le fiale monodose molto comode, sia per la gestione del prodotto che per la comodità nel portare con se il prodotto durante i viaggi/weekend. Consiglierei l’utilizzo del prodotto, anche solo se esistono problemi d’idratazione.
Punti di debolezza: Sottolineo la mancanza delle modalità d’uso del prodotto sotto tutti gli aspetti. Come e quando utilizzarlo e in quali quantità.
mcarcag…

Eccezionale

data: 21 01 2020, 21:43
Punti di forza: Mantiene le promesse: rughe realmente ridotte, facilità di stesura. Una confezione dura tantissimo ed ogni ampolla dura fino a due giorni. Quindi con la scatola da 28 pezzi, si arriva a trattare il viso per circa 3 mesi.
Punti di debolezza: Dopo l'applicazione è richiesta una crema idratante.
Silvia

Fiale tonificanti

data: 14 01 2020, 18:45
Punti di forza: Dal primo utilizzo ho notato immediatamente la pelle più compatta e più tonica. il prodotto a mio parere è ottimo, mi piace la consistenza perché è facile da stendere e si assorbe senza problema. in verità l'ha provato anche mio marito che non ama le creme e ne è rimasto piacevolmente colpito. Lo ricompro di sicuro, anche per via del prezzo decisamente abbordabile in relazione all'ottima qualità di prodotto.
Gaia…

Luminosità e nutrienza della pelle ottima

data: 14 01 2020, 16:18
Punti di forza: Elasticità della pelle
Punti di debolezza: La texuture della pelle dopo l'applicazione del prodotto non è una buona base per il trucco, sia per fondotinta liquito che per compatti. Rispetto al packaging della fiale aarebbe forse più comoda una fiala non rigida, ma leggermente più flessibile o morbida.
Luisell…

Fa quello che promette

data: 14 01 2020, 11:09
Punti di forza: il punto di forza di questo prodotto è la texture si assorbe in un attimo, per me che sono sempre di fretta è un vero aiuto, La uso metà alla mattina e metà alla sera, in una sola fiala c’è moltissimo prodotto che a volte avanza,
Punti di debolezza: L’unica pecca se si può chiamare così è la confezione, non sono molto amante delle fialette, avrei preferito una confezione con un dosatore.
estetis…

Korff

data: 14 01 2020, 10:04
Punti di forza: Un vero toccasana per la pelle, ogni fiala contiene siero sufficiente per 2 applicazioni
Angelin…

fiale Korff

data: 14 01 2020, 00:25
Punti di forza: Texture di rapido assorbimento,subito dopo senti la pelle morbida e idratata. Io ho utilizzato 1 fiala al giorno,metà la mattina e metà la sera. Come base make up è perfetta proprio perché assorbe subito e non lascia la pelle unta.
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza mi sono piaciute un sacco
Jeketa87

Collagen Regimen

data: 13 01 2020, 23:32
Punti di forza: Con le fialette monodose si evitano sprechi di prodotti. Il prezzo è economico e lascia la pelle morbida. Io lo uso anche come base trucco e fa il suo effetto.
Lamanu

Grazie per avermi fatto provare questo prodotto

data: 13 01 2020, 20:59
Punti di forza: Mi sono trovata bene con questo prodotto,facile da applicare,lo mettevo tutte le sere dopo aver pulito il viso, non lascia la pelle unta,ha una buona profumazione e subito dopo la pelle è molto liscia e la sensazione è di freschezza. I risultati nel tempo sono buoni perché la pelle rimane liscia e distesa. Io ho una pelle non troppo bella, è impura e con un po'di rughe e dopo aver usato questo prodotto il suo aspetto è migliore, più luminosa e liscia.
Punti di debolezza: Non ci sono particolari istruzioni sull'utilizzo del prodotto , cioè se preferibile applicarlo in alcuni momenti preecisi della giornata
brunape…

Velvet per la pella

data: 13 01 2020, 16:03
Punti di forza: Profumazione piacevole, non unge, molto delicato e si assorbe molto facilmente. Ho utilizzato mezza fiala al mattino e l'ho richiusa utilizzando il tappo capovolto, inserito nella fialetta; in questo modo non ho rischiato di rovesciarla e sono riuscita ad utilizzare tutta la fiala durante la giornata (mezza al mattino e mezza alla sera) La pelle, a ciclo concluso, rimane morbida e vellutata. Ottimo prodotto idratante!
Punti di debolezza: Ci sono poche indicazioni sull'utilizzo. Ad esempio, ho tardato ad iniziare il trattamento perchè sono andata in vacanza ma non sapevo se avrei potuto utilizzarlo prima di andare in spiaggia.
elymeja

ottimo prodotto

data: 13 01 2020, 15:20
Punti di forza: rigenerante trattamento sia di giorno che di notte fa bene molto molto interessante